Rs lyrik rct3

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
I torque caps I9 sul trovi sul sito sono come gli originali che monta il mozzo I9 torque.
Ho effettuato l'ordine sul sito I9 ed oggi arrivati ho constatato che sono come i miei.....
30 dollari buttati:medita:
Questi
[url]http://store.industrynine.net/p/15mm-torque-cap-kit-for-6-bolt-hubs?pp=8[/URL]

seriamente? ma no è impossibile...puoi mettere la foto degli originali e di quelli che ti sono arrivati?
secondo me si sono confusi...

questi sono gli originali :

t700_95981db71f3b62433e8e36df857e0278.jpg


e questi i torque...

t700_a57e3997f8f60aaafb7962bdf87de6bf.jpg
 

ganassa

Biker popularis
26/8/07
77
1
0
varese
Visita sito
Dopo innumerevoli giri pedalati e qualche giornata di bikepark sono arrivato a questo set up.
Sag intorno al 27%, di più ed arrivo a fondo corsa, di meno e mi spacca le mani.
4 token se no prendo troppi fondo corsa e mi piace la forca progressiva.
Idraulica tutta aperta e penso di modificare le shim come da manuale rockshox per averla meno frenata nell'idraulica.
Io peso qualcosa più di 70kg, qualcuno ha le mie stesse impressioni? Avete già aperto la cartuccia??
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Dopo innumerevoli giri pedalati e qualche giornata di bikepark sono arrivato a questo set up.
Sag intorno al 27%, di più ed arrivo a fondo corsa, di meno e mi spacca le mani.
4 token se no prendo troppi fondo corsa e mi piace la forca progressiva.
Idraulica tutta aperta e penso di modificare le shim come da manuale rockshox per averla meno frenata nell'idraulica.
Io peso qualcosa più di 70kg, qualcuno ha le mie stesse impressioni? Avete già aperto la cartuccia??

Interessante, io peso come te, 70 kg nudo, e tengo il sag sul 30% scarso, con un token solo e mi trovavo abbastanza bene, la forcelal era un pò dura e nei salti abbondanti sono andato anche afondo corsa, cosi ora ho messo due token e abbassato la pressione ma la forca mi rimangono diversi cm in avanzo..
la situazione migliore come sostegno l'ho trovata gonfiando la forca a 70 psi, ma rimaneva dura e mancava un sacco al fondocorsa.. infatti ero tentato di tagliare un spacer a metà per vedere come andava.. con due spacer trovo che la forca sia più sensibile ma si sieda facilmente, affonda molto..
 

LAZZA99PRO

Biker superis
Riapro un'attimo questo topic...
Vi spiego in breve la mia situazione:
A giugno di quest'anno ho ricevuto la mia YT Capra con Rockshox Lyrik rct3, una forcella stupenda!
Ho però un problema: non riesco a sfruttare tutta la corsa!
Con sag al 30%, 75 kg di peso e una guida aggressiva alla fine di ogni giro (il giro comprendeva anche qualche salto) la forcella aveva ancora 5-5.5 cm di corsa inutilizzata. Settato il sag al 40% e ho ancora 3-4 cm! Negli ultimi cm sembra quasi murata.
Non ho ancora aperto la forcella ma da quello che dice la casa dovrebbe avere al suo interno un token.
Grazie mille
Buonanotte

oibaF
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Riapro un'attimo questo topic...
Vi spiego in breve la mia situazione:
A giugno di quest'anno ho ricevuto la mia YT Capra con Rockshox Lyrik rct3, una forcella stupenda!
Ho però un problema: non riesco a sfruttare tutta la corsa!
Con sag al 30%, 75 kg di peso e una guida aggressiva alla fine di ogni giro (il giro comprendeva anche qualche salto) la forcella aveva ancora 5-5.5 cm di corsa inutilizzata. Settato il sag al 40% e ho ancora 3-4 cm! Negli ultimi cm sembra quasi murata.
Non ho ancora aperto la forcella ma da quello che dice la casa dovrebbe avere al suo interno un token.
Grazie mille
Buonanotte

oibaF



Si, in teoria dovrebbe avere un token, strano questo. A che pressione la gonfi?
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
peso 88 kg circa con zaino e tutto...facciamo anche 90...
ci ho messo 2 token e la tengo gonfia a 80/85 psi...
sag circa 20%....
sul veloce scassato mi sembra dura,quasi che non lavora...mentre sul tecnico lento mi va bene...se la tengo più sgonfia, migliora nettamente la sensibilità,ma mi affonda tantissima nei tratti lenti...
avevo provato anche a togliere 1 token con gli stessi psi,ma in alcuni punti la forcella affondava troppo,non arrivava a fine corsa,ma sbilanciava tantissimo la bici tutta in avanti..
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.943
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
peso 88 kg circa con zaino e tutto...facciamo anche 90...
ci ho messo 2 token e la tengo gonfia a 80/85 psi...
sag circa 20%....
sul veloce scassato mi sembra dura,quasi che non lavora...mentre sul tecnico lento mi va bene...se la tengo più sgonfia, migliora nettamente la sensibilità,ma mi affonda tantissima nei tratti lenti...
avevo provato anche a togliere 1 token con gli stessi psi,ma in alcuni punti la forcella affondava troppo,non arrivava a fine corsa,ma sbilanciava tantissimo la bici tutta in avanti..
Curiosità a quanti clic tieni le basse velocità in compressione?

Inviato utilizzando Tapatalk
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
88 kg nudo 3 token 70 psi 25% sag modifica al pacco lamellare delle alte velocità

passo da tutto aperto a 8/12 click di basse velocità a seconda se giro su park o giro enduro classico

effettivamente gli ultim 15/20 mm li raggiungo solo su "grandissime sveglie..."
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo