Rs lyrik rct3

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
cbed5aab710ff5aaec4dd121b540a87f.jpg


cfc854178dddeb3e41bad000e4a5332b.jpg


Arrivata oggi e montata, domenica se tutto va bene la provo...
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68 and kitkat

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Oggi ho provato la Lyrik in zona Piancavallo, il sentiero è molto roccioso con qualche radice, quindi degno della forcella;-)
La prima cosa che mi ha colpito e la sensibilità, livello tale che con la Pike avevo raggiunto dopo un po' di uscite. La Lyrik non sembra aver bisogno di un rodaggio per "mollarla", credo sia imputabile ai nuovi parapolvere sui foderi e la tenuta inferiore della cartuccia SKF.
Anche la rigidità si sente che è aumentata, non che la Pike fletteva tanto ma questa è più rigida (sto aspettando i Torque Cups, chissà se cambia ulteriormente).
Devo ancora trovare la quadra sulle regolazioni ma non credo si distolga tanto da quelle della Pike, segno che l'idraulica è completamente identica internamente (inteso come lamelle)...credo comunque di montare tutti e tre i token, uno l'ho già trovato montato.
Comunque prime impressioni positive, sono arrivato alla macchina con il sorriso :-)
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
Oggi ho provato la Lyrik in zona Piancavallo, il sentiero è molto roccioso con qualche radice, quindi degno della forcella;-)
La prima cosa che mi ha colpito e la sensibilità, livello tale che con la Pike avevo raggiunto dopo un po' di uscite. La Lyrik non sembra aver bisogno di un rodaggio per "mollarla", credo sia imputabile ai nuovi parapolvere sui foderi e la tenuta inferiore della cartuccia SKF.
Anche la rigidità si sente che è aumentata, non che la Pike fletteva tanto ma questa è più rigida (sto aspettando i Torque Cups, chissà se cambia ulteriormente).
Devo ancora trovare la quadra sulle regolazioni ma non credo si distolga tanto da quelle della Pike, segno che l'idraulica è completamente identica internamente (inteso come lamelle)...credo comunque di montare tutti e tre i token, uno l'ho già trovato montato.
Comunque prime impressioni positive, sono arrivato alla macchina con il sorriso :-)
Non avevo dubbi...
La senti poco sostenuta per voler montare 3 token?
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
Non li ho contati...comunque non me ne faccio un problema perché vado a sensazione è di sicuro non la terrei ne tutta veloce ne tutta lenta.

ok grazie.. era solo per avere un riferimento.. nemmeno io... però per ora non trovo il valore giusto... con 9 click (cioé nel mio caso esattamente a metà la sento un po troppo veloce... e con 10 bici più stabile ma forse un pelo lenta... ).... vediamo...
 

domenicorss

Biker superis
20/5/12
311
48
0
San Mauro T.se
Visita sito
Bike
Yeti Sb6t
guarda volevo prendere le sram per il fatto dei torque caps...
poi alla fine tra quelle che volevo e le i9 enduro,c'era "poca" differenza.....
e quindi ho optato per le i9...in pratica hanno i raggi "sovradimensionati" e in alluminio,sempre 32,e son belle toste e leggere...con canale interno da 26mm..
la differenza all'anteriore è notevole...non dico di aver sopperito totalmente all'assenza dei torque caps...ma ci siamo vicini ( come rigidità)
poi il mozzo posteriore ha 120 punti d'aggancio.... zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz


ps: ho appena visto sul sito della i9 che sono disponibili i torque caps..e quindi li sto anche ordinando... o-o o-o

I torque caps I9 sul trovi sul sito sono come gli originali che monta il mozzo I9 torque.
Ho effettuato l'ordine sul sito I9 ed oggi arrivati ho constatato che sono come i miei.....
30 dollari buttati:medita:
Questi
[url]http://store.industrynine.net/p/15mm-torque-cap-kit-for-6-bolt-hubs?pp=8[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo