E' una iniziativa simpatica e motivante (indipendentemente dai premi ), ma ampiamente e facilmente 'tarocabbile' e ci sarà chi dubiterà dei numeri finali, ne sono certo; diciamo che bisogna affidarsi totalmente alla buonafede.. e ho detto tutto
.... si ma si deve mettere nel regolamento a mio parere che non si deve prendere roba e zozze varie ...
3000 metri in 2 giorni di fila ? ... ti ammiro ... ma per davvero , perchè per me è una cifra assurda , eppure ci salgo quando esco ... ma uscendo 2 volte a settimana mi faccio i miei 1600 ... potrei arrivare a un 2000-2200 uscendo 3 volte .....
Ma 3000 in due giorni , consecutivi poi ... mi sembra davvero tanto .... , anche se avessi una front da 10kg invece della full da 12.5 che ho ....
ciao a tutti
mi sono iscritto col semplice gusto di partecipare senza la voglia di confrontarmi o vincere niente, anche perchè credevo che i miei giri avessero un dislivello di circa 700m, con grande sorpresa scaricando le mie ultime tracce o visto che il dislivello segnato è molto di più.
come viene misurato?
come è possibile che partendo da quota 36m per arrivare a quota 747m mi segna più di 1800m
se fosse così in 10 uscite copro facilmente la distanza
qualcuno mi spiega il mistero
per favore correggete le velocità max che se la mamma scopre che vado a più di 100km/h in mtb mi buca le gomme
Il tuo gps ha l'altimetro barometrico?
Non è manco difficile farsi mandare via mail, o su una chiavetta usb un pò di tracce fatte da qualche amico e caricarle. O no? Ho parecchi amici sulle Dolomiti che scorazzano alla grande in mtb. :-xlo sgamiamo e lo banniamo. Non è così difficile beccare i furbi.
ci sarà un challenge bitumaro durante il tour de france
[URL]http://tc.bdc-forum.it/[/URL]
Cyber
no . Ma il problema non sta nel gps che segna correttamente minim34 e massimo 750.
Non è manco difficile farsi mandare via mail, o su una chiavetta usb un pò di tracce fatte da qualche amico e caricarle. O no? Ho parecchi amici sulle Dolomiti che scorazzano alla grande in mtb. :-x
p.s. io non credo di farcela a partecipare. Sintanto che sto a Roma, la mtb la posso prendere solo nel we in cui faccio le gare. 4 WE = 4 gare = 4.500 mt a gara per fare il minimo di 18.000? Dovrei fare il percorso delle GF per 3/4 volte manco fossero xc
Quando andrò sulle Dolomiti in ferie vedremo
Li ci sta gente che farà più dislivello di quelli che il Tour lo corrono sul serio
ottomilainsù;5636572 ha scritto:E' evidente che si confida nella onestà di chi partecipa.....................
ottomilainsù;5636572 ha scritto:.........Comunque certi trucchetti si possono scoprire, se uno mette su una traccia a Roma, l'indomani a Tarvisio e il giorno successivo a Cervinia, qualche dubbio viene spontaneo.................!
Se arrivassi a 17.999 e mi mancasse 1 metro, imbrogliare no, ma fare la rampa del garage 3/4 volte, si può?la cosa su cui siamo d'accordo tutti è che non penso nessuno abbia BISOGNO di un cappellino. Però la SODDISFAZIONE di indossare un cappellino frutto di ore e ore di allenamento & divertimento, soprattutto seguendo le regole del challenge, è la cosa importante. Riceverlo sapendo che ho fatto 17999m e 1m è frutto di imbroglio mi rode.