ROSE King Of The Mountain Challenge

life

Biker forumensus
ma dai .............. si deve lavorareeeeee !!! a mala pena ce il tempo di uscire 2 volte a settimana , chi li può fare 18.000 metri in un mese su ..... cioè dovrei fare un mese intero solo ad uscire in mtb ... mi dessero un 2000 euro al mese ci potrei pensare ....
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.244
18.536
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ma dai .............. si deve lavorareeeeee !!! a mala pena ce il tempo di uscire 2 volte a settimana , chi li può fare 18.000 metri in un mese su ..... cioè dovrei fare un mese intero solo ad uscire in mtb ... mi dessero un 2000 euro al mese ci potrei pensare ....

è giugno, le giornate sono lunghe, anche dopo il lavoro un giro ci sta
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Io 18.000 mdsl di salita MTB in un mese li ho fatti e li faccio anche senza grossi problemi.
Mi manca solo il GPS.
Quindi continuerò a farli senza competere.
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
Bella iniziativa :)

domani provo a registrare il giro sul training camp, se mi prende bene partecipo anch io...anche se sarò in fondo alla classifica (a occhio e croce ne fo la metà dei metri richiesti)l'importante è pedalare!
 

Denab82

Biker extra
3/7/11
716
1
0
42
Prov. Firenze
Visita sito
a proposito di furbi mi pare che spazzavento 1° in classifica nella velocità media... mi pare che non abbia capito che poteva iscriversi solo in mtb... lui mi sa che i tempi li ha presi con un piccolo biplano... media di 180kmh mi sembrano un po troppi... chissà forse come velocità massima ha toccato pure i mach 1 ..... bannatelo!!!
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.975
0
Su per i monti
www.arsie.net
A volte il GPS dà i numeri, anche a me risultano velocità pazzesche quando perde il segnale perché entro in galleria.
Ad ogni modo io ci provo, l'anno scorso in 12 giorni ho percorso 1500 km e una montagna di dislivello, oltre 16600 metri.
Anche se la vedo dura, sto guarendo dalla peronospora e sono due settimane che non pedalo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo