ROSE King Of The Mountain Challenge

ndalle

Biker superis
1/5/10
431
1
0
Marina di Massa
Visita sito
eheh... io ho continuato ad allenarmi senza caricare le tracce... tanto è inutile, io sarò scarso di sicuro, però se faccio 5000 metri di dislivello la settimana in mtb ti senti cencio, se fai 3000 metri al giorno vorrei sapere. Altrimenti chi fa il sellaronda hero e poi ha bisogno di una settimana per recuperare è un pivellino.... e quindi non capisco come fa certa gente, altro che giro d'italia quasi 50 mila metri di dislivello in un mese.. tsè.... Buon divertimento ragazzi..
 

ndalle

Biker superis
1/5/10
431
1
0
Marina di Massa
Visita sito
io i 18 mila sicuramente li ho passati, però per sola scelta mia ho abbandonato la competition amareggiato anche solo per il fatto che c'è gente mostruosa.. sigh !! non potevo di certo competere, eheheh.. onore ai vincitore, onore ai vinti e ai soli partecipanti... W la MTB !!!!! WOOOOOOO !!!!!
 

Scapin75

Biker serius
21/1/08
230
2
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Bolder 29er, gas 29 Stambek
Alla fine ce l'ho fatta, ho superato di poco i 1800 proprio l'ultimo giorno, nonstante una settimana di trasferta lavorativa all'estero. Non penso che prima d'ora avevo mai fatto così tanti metri di dislivello in un mese, anche quando correvo.
Effettivamente i primi 2 della classifica sono stati mostruosi, considerando che il loro risultato vuol dire poco meno di 1800m di dislivello al giorno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo