[ROMANI e non]: Uscita XC del 23-07-06

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
professor ha scritto:
Ciao Raga sò tornato pure io!!
Vedo che durante la mia assenza vi siete dati da fare!!
Bravi!!
Vi confesso che non vedo l'ora di risalire in sella, ma ancora non posso affrontare percorsi impegnativi, perciò proverò qualcosa di soft tra i parchi e la ciclabile, nel frattempo non divertitevi troppo!!
PS. Chi rimane a Roma ad agosto??
Un saluto a tutti
Dal 7 io rientro, datte da fà e allenati.......:soffriba:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.343
5.591
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
gianky62 ha scritto:
Allora già che vado in Trentino entro in un bel negozio e mi compro le luci che ancora non ho........:yeah!:
trentinooo????

ma vai adesso? io vado vicino Brunico :-)

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
professor ha scritto:
Bravi!!
Vi confesso che non vedo l'ora di risalire in sella, ma ancora non posso affrontare percorsi impegnativi, perciò proverò qualcosa di soft tra i parchi e la ciclabile, nel frattempo non divertitevi troppo!!
Un saluto a tutti
Bertornato prof

intanto allenati anche in cucina a creare ricette per qualche "piattino fresco" per l'estate , a proposito (per noi poverelli che restiamo a Roma fino a Ferragosto) sul topic delle "uscite Goderecce per bikers ruspanti" perchè non ci proponi un'appunt serale ad hoc?

:bum-bum-:

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
professor ha scritto:
Bravi!!
Un saluto a tutti

bentornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io fino al 15 agosto ci sono...

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
professor ha scritto:
Bravi!!
Un saluto a tutti

Anche io ad agosto sono bella libera a Roma,tranne qualche giorno forse...e in più credo che sarò con la biga nuova;-)...per cui....:yeah!: hai voglia a scorazzare....
Se vuoi fare giri in ciclabile, forse mi incontri...non so se in bdc o mtb.....:mrgreen:

o-o

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Autogrill dell'A24 ROMA-L'AQUILA dopo ingresso in autostrada dalla barriera di Lunghezza Domenica alle 9 .
L'AUTOGRILL SI TROVA DOPO IL CASELLO (2880 mt. dopo) E
APPENA DOPO LO SVINCOLO PER LA BRETELLA CHE PORTA SULLA
ROMA-NAPOLI (LO SVINCOLO NON VA IMBOCCATO, MA LASCIATO ALLA VOSTRA DESTRA)
Non saprei come essere più chiaro.

@Professor: Bentornato Prof! Sicuro che non te la senti ancora?

sparvroma ha scritto:
Bertornato prof

intanto allenati anche in cucina a creare ricette per qualche "piattino fresco" per l'estate , a proposito (per noi poverelli che restiamo a Roma fino a Ferragosto) sul topic delle "uscite Goderecce per bikers ruspanti" perchè non ci proponi un'appunt serale ad hoc?

:bum-bum-:

Bravoooooo Sparv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:adore!:
L'idea me gusta mucho!
:-|

Hai kkappitto Professò????:cucù:
organizza in uno di quei ristorantini sponsorizzati dal tuo club !!

geppo960 ha scritto:
Autogrill dell'A24 ROMA-L'AQUILA dopo ingresso in autostrada dalla barriera di Lunghezza Domenica alle 9 .

@Professor: Bentornato Prof! Sicuro che non te la senti ancora?

x SHT: per facilitarti il tragitto...:nunsacci: potresti prendere la tiburtina fino a Tivoli, poi prendi l'autostrada verso Roma...quando - prima del casello - vedi la stazione AGIP sull'altra corsia, ferma la macchina e chiama ad alta VOCE, facendoti riconoscere dal gruppo fermo nella piazzola agitando la mano e suonando il clacson del minitrattore!!! Dir loro di aspettarti, supera il casello e alla prima uscita fai inversione di marcia, rientri nel casello e...ricordati di fare attenzione (come ti ha già detto Geppo) di non andare sulla bretella a destra!!! ...poi al limite, se proprio la vuoi prendere, puoi sempre andare verso Colleferro poi tornare via Palestrina, per poi prendere l'autostrada A24 a Tivoli...e riprendi il giro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sborone: :sborone:

PS: In questo caso ricorda di avvertire gli amici che ti stanno aspettando!!!

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
geppo960 ha scritto:
Chiarissimo!
Io sono stato precettato per lavorare sabato sera :-(
non dovrei fare tardi quindi l'orario e l'appuntamento possono andare bene.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
vencemario ha scritto:
x SHT: per facilitarti il tragitto...:nunsacci: potresti prendere la tiburtina fino a Tivoli, poi prendi l'autostrada verso Roma...quando - prima del casello - vedi la stazione AGIP sull'altra corsia, ferma la macchina e chiama ad alta VOCE, facendoti riconoscere dal gruppo fermo nella piazzola agitando la mano e suonando il clacson del minitrattore!!! Dir loro di aspettarti, supera il casello e alla prima uscita fai inversione di marcia, rientri nel casello e...ricordati di fare attenzione (come ti ha già detto Geppo) di non andare sulla bretella a destra!!! ...poi al limite, se proprio la vuoi prendere, puoi sempre andare verso Colleferro poi tornare via Palestrina, per poi prendere l'autostrada A24 a Tivoli...e riprendi il giro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sborone: :sborone:

PS: In questo caso ricorda di avvertire gli amici che ti stanno aspettando!!!

..mitico mario.....!!!!!.:-? :loll: :loll:

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
SHT ha scritto:
X VINCENZO:

Amò...fammi sapere verso ke ora passo a prenderti sempre al solito posto, direi per le 8:30 va bene?

grazie fla'! ovviamente ti chiamo sabato per gli ultimi accordi!
grazie!!! :artista:

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
alexxangel ha scritto:
..mitico mario.....!!!!!.:-? :loll: :loll:

mitico un cactus !!! simpatico come una puntina da disegno nelle mutande !!! :up:

Ti salvi solo xkè domenica non sarai dei nostri sennò ti facevo mangiare la mia polvere ( :freeride: )

ebravi ebbbbbbravi !!!

Domenica vi penserò !!! :richiamo_papere:

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
SHT ha scritto:
mitico un cactus !!! simpatico come una puntina da disegno nelle mutande !!! :up:

Ti salvi solo xkè domenica non sarai dei nostri sennò ti facevo mangiare la mia polvere ( :freeride: )

se era riferito a me devo dirti che ci vuole mooooooolto poco (per ora ) a farmi mangiare la tua polvere....:smile: :smile:
:prost:

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
alexxangel ha scritto:
se era riferito a me devo dirti che ci vuole mooooooolto poco (per ora ) a farmi mangiare la tua polvere....:smile: :smile:
:prost:

tranquilla, al momento sono inoffensivo anke su di un BRADIPO...:ueh:
(ma tanto mario non viene quindi posso dire ciò ke voglio :up: )

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Finalmente ho la scheda umts e mi posso collegare anche quando sono fuori ! :pc:
Buona uscita per domani !
Io mi farò un giretto sull'Amiata !:i-want-t:
Mi raccomando le foto !!!! :yeah!:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo