[ROMANI e non]: Uscita XC del 23-07-06

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
geppo960 ha scritto:
Non hai capito che il problema di ieri non è stato tanto il caldo quanto l'accoppiata tra troppo dislivello e troppo caldo a fare il cocktail che mi è stato micidiale, io supporto uscite anche a 40 gradi, l'importante e' camminare a velocità sostenuta in quanto l'aria del vento apparente riesce a mantenermi la temperatura a livelli accettabili, mentre se salgo salite per un' ora a 35 gradi, la temperatura resta sempre quella se non di piu' in assenza assoluta di ventilazione.
Come ammesso da tutti quello di ieri è un giro da fare o la mattina dalle 6/7 in estate o nei mesi primaverili.
Il :il-saggi: ancora la racconta e la racconterà per molto.

secondo me quando è estate e ci sono queste temperature torride, bici o non bici, vento apparente o meno apparente, il corpo fa il quadruplo della fatica a fare gli sforzi...e fa il quadruplo della fatica per mantenere la temperatura corporea al giusto livello....Quando ci sono 40 gradi, alle ore 13 ad esempio (a meno che non si vada ad altitudini "accettabili"), il vento apparente secondo me rinfresca come una ventata proveniente da un forno acceso..Io stessa quando l'estate vado in auto e apro i finestrini, a volte vengo felicemente "ustionata" dai colpi di scirocco.....Quanto vuoi che rinfreschi?....
Mah..cmq...chi nasce tondo non muore quadrato...:discuss:

PS: :il-saggi: = lo smile di prima stava per "saggio"....ma mi sa che devo iniziare a ricredermi....:sborone: :smile: :smile: :smile:

o-o

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
matts ha scritto:
Quella cosa che spunta dall'ascella di Geppo dovrei essere io.
Non sono molto fotogenico...... :-(
Porca miseria Mattè m'hai rovinato la foto che mi piaceva tanto, mica ci avevo fatto caso.
Ora mi tocca lavorare di fotosciop per "eliminarti". :pc:

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
geppo960 ha scritto:
Si si mo' salvate in calcio d'angolo.

no..no...io ho la coscienza perfettamente pulita.....non ci pensavo proprio a quel che tu hai capito.....(anche se ...in verità...cmq sia...non abbiamo più venti anni...:cry: :cry:(anche se ti devo dire, sto meglio ora di quando ne avevo 20...tornassi indietro con questa testa.....sai quante soddisfazioni mi leverei.......!!!! :-| :-| :-| ))

:prost:

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
geppo960 ha scritto:
troppo difficile per le mie capacità di ritocco, ma ci avevo pensato :sculacci: .

azz!! non pensavo di aver fatto una foto che valesse un AVATAR!!! ammazza so popo ferietto!
allora me so rifatto dal giramento di testa che avevo mentre fotografavo flavio eh? :-| :-|

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
e allora perkè non facciamo ALMENO PER UNA VOLTA per provare un'uscita all'alba (partenza tipo 5:30 - 6:00) per poi terminare il giro con LAAAAAARGO anticipo per il pranzo, in modo da avere anke il tempo di cercare trattoriole e sperimentare nuove locande senza fretta???

DAI DAI...DOMENICA????

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
SHT ha scritto:
e allora perkè non facciamo ALMENO PER UNA VOLTA per provare un'uscita all'alba (partenza tipo 5:30 - 6:00) per poi terminare il giro con LAAAAAARGO anticipo per il pranzo, in modo da avere anke il tempo di cercare trattoriole e sperimentare nuove locande senza fretta???

DAI DAI...DOMENICA????

a che ora?????????? alle 5.30??
cioè per essere pronto me devo svegliare alle 4.30
considerando che se dormo per prendere sonno ci metto 1 ora....

hmmmmmmmmmmmmmmmmmm :-((

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo