[ROMANI e non]: Uscita XC del 23-07-06

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Toc Toc.......

Allora posso esse amichetto vostro pure io.......
A magnà magno, a sudà sudo, rotto me so rotto (Vedi avatar) la bici ce l'ho solo che devo aspettare fine settembre per rimetterci sopra le kiappe
Intanto buone ferie a chi può, e buone pedalate a tutti!!!!!!!!!!!!!!

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
SHT ha scritto:
le parole stannoa zero...quà tòcca dimostrà, mica è na stupidaggine, è un gruppo serio ahò !!! :-|

io ad 11 anni mi sono rotto il polso dx, praticamente sbriciolato... al tempo mi dissero che se un giorno l'avrei rotto nuovamente sarebbero stati ca%%i... va bene la lastra?

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Ragazzi ce l'ho fatta!!!
Oggi è stata la mia prima uscita dopo l'infortunio e devo dire che è proprio faticoso riprendere dopo due mesi.
Cmq 50 km a 19 di media tra parchi, ciclabile e anche qualche discreta salitella mi hanno messo di buon umore anche se alla fine del giro ho avvertito un inizio di crampi che il paziente Descende (nn ha mai forzato per nn distaccarmi) ha imputato al caldo (troppo buono).
Quindi tremate, il prof è tornato!

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
professor ha scritto:
Ragazzi ce l'ho fatta!!!
Oggi è stata la mia prima uscita dopo l'infortunio e devo dire che è proprio faticoso riprendere dopo due mesi.
Cmq 50 km a 19 di media tra parchi, ciclabile e anche qualche discreta salitella mi hanno messo di buon umore anche se alla fine del giro ho avvertito un inizio di crampi che il paziente Descende (nn ha mai forzato per nn distaccarmi) ha imputato al caldo (troppo buono).
Quindi tremate, il prof è tornato!

ma infatti secondo me sei partito con il pijo ottimo, anzi eccellente direi.. poi appena ci siamo lasciati sono andato a toje la mer%a dalla bike e fatto qualche giretto per tornare ad oltre 20 di media :-P

@sht, ma eri a roma domenica??

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
professor ha scritto:
Giovedi 18 e 30 a Ponte Milvio: 2 chiacchiere, 1 gelato (ogni promessa è debito) e 1/2 pedalata!!!:loll: :loll: o-o

su sabato / domenica si fa qualche cosa? per me le 18.30 è sempre apossibile
dal lunedi al venerdi :-(

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
SHT ha scritto:
Mi sembra ke XR400 volesse ripetere l'esperienza del gran sasso

si ho letto...ma appena mi hai detto che è stato peggio della duchessa ho avuto come un rigurgito!
pensavo a qualcosa di piu' pedalabile anche se non so cosa.... magari il prof mi tira fuori l'idea giusta!

SHT ha scritto:
vabbè, non è una grave perdita...sopravviveremo :-)

sopravviverete...

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
a causa di imprevisti (continui!!!!), io sono ancora in forse....:zapalott:
Senza contare poi che superjessica credo abbia terminato la carica delle sue "pile"..sono due giorni che non riesco a tenermi quasi sulle gambe....:-((
Credo sia arrivato proprio il momento per me di staccare la spina e partire per qualche località sperduta per riprendermi tutte le energie (che non ho più)profuse in questo lunghissimo anno e mezzo di continui "ostacoli".......sono davvero alla frutta...:ueh: :ueh: :ueh:

:razz:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo