[ROMANI e non]: Uscita XC del 23-07-06

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
vencemario ha scritto:
SO' TORNATOOOO!!!:

PREPARATEVI CHE CON TUTTO L'ANTIBIOTICO CHE HO INGURGITATO IN SALITA ANDRO' COME 'NA SCHEGGIA!!!! :-| ... f o r s e !!!!!!!!!

bella MARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Makkesseiscemo??? :-P

Ti passo a prendere a casa, la mia frase era un'affermazione di offerta...la mia casa è la tua casa, sono ospitale... :up:

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
SHT ha scritto:
Makkesseiscemo??? :-P

Ti passo a prendere a casa, la mia frase era un'affermazione di offerta...la mia casa è la tua casa, sono ospitale... :up:

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
se ti dico come avevo letto la frase io mi prendi per il cu%o per il resto dei miei giorni :smile: :smile: :smile:

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
@GEPPO: onde evitare Muri di gomma come l'altra volta, mi sto studiando un po' le tracce allegate anche se mi sembra che pure queste siano un po' barzocche...
Il giro completo è da 40Km ma credo con molto asfalto, poi c'è una variante che dovrebbe essere quella da percorrere per l'itierario da 30km anche se i waypoint mi fanno un po' preoccupare (cancelli, filo spinato...).
Tu hai già studiato qualcosa?

Ciao

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
matts ha scritto:
@GEPPO: onde evitare Muri di gomma come l'altra volta, mi sto studiando un po' le tracce allegate anche se mi sembra che pure queste siano un po' barzocche...
Il giro completo è da 40Km ma credo con molto asfalto, poi c'è una variante che dovrebbe essere quella da percorrere per l'itierario da 30km anche se i waypoint mi fanno un po' preoccupare (cancelli, filo spinato...).
Tu hai già studiato qualcosa?
Ciao
No Matts aspetta. Il giro da fare e' quello con la variante, forse piu corto ma senza asfalto, mi pare sia tutto sterrato per almeno il 95%.
Per i muri di gomma visto il profilo altimetrico non mi sembra ce ne siano
(anzi il mio ginocchio e caviglia lo sperano).
Io mi sono caricato mappe fotografiche da CompeGps quelle a colori, non ho ancora seguito la traccia dettagliatamente ma credo di farlo entro oggi.
Ciao
Enrico.
P.s.: Ma quindi le adesioni quali sarebbero?
Descend, Geppo960, Matts, Sht, Sparv ?, Vencemario ? , Marcoc ? altri?

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Confrontando la mappa disegnata sul sito avevo dedotto che fosse la variante il giro buono. Ma leggendo il nome di alcuni wpt mi sono un po' preoccupato (soprattuto per te e SHT): si parla di un paio di cancelli con filo spinato, spero niente di invalicabile

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
matts ha scritto:
Confrontando la mappa disegnata sul sito avevo dedotto che fosse la variante il giro buono. Ma leggendo il nome di alcuni wpt mi sono un po' preoccupato (soprattuto per te e SHT): si parla di un paio di cancelli con filo spinato, spero niente di invalicabile

hmmm, mumble... pellecchia, filo spinato... hmmmm

@vencemario: mariooooooooooooooooo dove sei? mi ricorda qualcosa o sbaglio sta cosa??

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Io parlo dei momi dei waypoint che ho trovato, magari sono solo dei riferimenti spero di essermi allarmato per niente. certo se voi avete dei brutti ricordi....

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
matts ha scritto:
Io parlo dei momi dei waypoint che ho trovato, magari sono solo dei riferimenti spero di essermi allarmato per niente. certo se voi avete dei brutti ricordi....
io personalmente non ho brutti ricordi di quando abbiamo fatto M.Falvio.
Non so Vincenzo a che si riferisce, ma lui forse parla del giro fatto con Mario e Gianky.
Cmq alle brutte facciamo portare la fiamma ossidrica a Flavio, cosi' da' una addrizzata ad eventuali cancelli o fili spinati.
:yeah!:

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
geppo960 ha scritto:
io personalmente non ho brutti ricordi di quando abbiamo fatto M.Falvio.
Non so Vincenzo a che si riferisce, ma lui forse parla del giro fatto con Mario e Gianky.
Cmq alle brutte facciamo portare la fiamma ossidrica a Flavio, cosi' da' una addrizzata ad eventuali cancelli o fili spinati.
:yeah!:
Negativo !
Non abbiamo avuto questi problemi durante il giro a M.te Flavio (almeno a quelli che ho fatto io....)o-o

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ahò...non vedo qual'è il problema, NON SARà NULLA DI INSORMONTABILE...e poi un pò di sano spirito di avventura e di improvvisazione eventualmente renderanno l'uscita più "memorabile" ...:up:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.343
5.591
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
forza ragazzi :up: così me piacete, belli gajardi, senza imprevisti :up: che giro è? :fifa:

io sono in partenza, al ritorno dalle vacanze spero riusciremo a farci qualche giretto assieme, magari anche nelle serate agostane visto che saremo in tanti ancora al lavoro :-o

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo