Romagna che incanta

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
MA CHE COSA DICI !!!! come potresti dare fastidio?:nunsacci: non sarai mica radioattivo????Siamo un piccolo gruppo di amici che percorre le salite chiaccherando e nelle discese cerca i piu' improbabili passaggi ma ci compattiamo sempre dopo poco x scambiare impressioni e suggerimenti:-P .Usciamo tutti i sabati con partenza alle 7,30.
La domenica, altre attivita' permettendo siamo io e la Fra.
Fatti sentire!il mio cell e' 335 8035114 ciao:free:

ciao domani ti faccio uno squillo, il mio cell è 320 6066861. Per il we non so ancora come mi muovo, ma mi intriga il giro di sarsina che gli altri hanno fatto ieri, stavolta con l'ignorante. Ah, scordavo io mi chiamo Giovanni, ovviamente
 

vampa

Biker serius
12/7/06
223
1
0
Ravenna
Visita sito
Eri tra gli omini in tuta arancio anche tu!
Sabato ne ho quasi investiti una ventina nella vena del gesso dalle parti di cà Budrio sopra Borgo rivola e domenica ho tribolato non poco a parcheggiare a Casola perchè c'era anche il nostro raduno in MTB del challenge invernale.
ma dai!!!ci vai anche tu a questi raduni??mi piacciono da matti...però a casola nn sono andato xchè ero cotto dalla sera prima:-)...domenica vado a Castel del rio,mi hanno detto che è molto bello!!Ci vediamo là!!!
ciao
 

vampa

Biker serius
12/7/06
223
1
0
Ravenna
Visita sito
ciao domani ti faccio uno squillo, il mio cell è 320 6066861. Per il we non so ancora come mi muovo, ma mi intriga il giro di sarsina che gli altri hanno fatto ieri, stavolta con l'ignorante. Ah, scordavo io mi chiamo Giovanni, ovviamente
Un coincittadino!!!che bello!!a Ra ogni tanto mi sembra di essere il solo che gira con la MTB e basta...o x lo meno nn la usa solo x allenarsi d'inverno x andare con la bici da corsa...ci si può aggregare a voi quando andate via in XC??...anche se io sono tentato anche ad uscire con la mia XC con Maestro,l'unica cosa che mi blocca è che con le loro bici da DH e FR li vedo molto bardati:))): :))): io verrei con il completino fighetto da XC e senza protezioni (escluso caschetto) ... nn so se mi accettano e se torno a casa sano dalle loro discese...
ciao
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Un coincittadino!!!che bello!!a Ra ogni tanto mi sembra di essere il solo che gira con la MTB e basta...o x lo meno nn la usa solo x allenarsi d'inverno x andare con la bici da corsa...ci si può aggregare a voi quando andate via in XC??...anche se io sono tentato anche ad uscire con la mia XC con Maestro,l'unica cosa che mi blocca è che con le loro bici da DH e FR li vedo molto bardati:))): :))): io verrei con il completino fighetto da XC e senza protezioni (escluso caschetto) ... nn so se mi accettano e se torno a casa sano dalle loro discese...
ciao

ciao il mio cell lo vedi sopra, di regola io esco 12 mesi all'anno e sempre con una piccola compagnia. solo off road, qualche volta il classico giro a bertinoro con la bitumiera, ma quest'anno neppure una volta. Se stiamo a Ravenna ci facciamo il solito giro argine fiumi uniti, pineta di Lido di dante e poi via fino in centro a Milano marittima e ritorno. In caso di neve in collina, quello è il giro fisso di ogni domenica da adesso fino alla primavera.Per il resto io viaggio o con l'ignorante o con la full leggera da xc, ma lo spirito del nostro gruppo di veci (non tutti a dire la verità) è di divertirsi punto e basta.....quindi sei il benvenuto
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
ciao domani ti faccio uno squillo, il mio cell è 320 6066861. Per il we non so ancora come mi muovo, ma mi intriga il giro di sarsina che gli altri hanno fatto ieri, stavolta con l'ignorante. Ah, scordavo io mi chiamo Giovanni, ovviamente

Ciao Giovanni il mio nome e' Sergio,se ti puo' interessare quel giro a Sarsina con varianti lo faremo piu' avanti ,quando ci sara' tanta neve su i crinali da non permetterci il passaggio,vedi tu,noi al momento finche' il tempo ce lo permette preferiamo percorrere sentieri con + dislivello.ciao,fatti sentire!:tlfono:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
Un coincittadino!!!che bello!!a Ra ogni tanto mi sembra di essere il solo che gira con la MTB e basta...o x lo meno nn la usa solo x allenarsi d'inverno x andare con la bici da corsa...ci si può aggregare a voi quando andate via in XC??...anche se io sono tentato anche ad uscire con la mia XC con Maestro,l'unica cosa che mi blocca è che con le loro bici da DH e FR li vedo molto bardati:))): :))): io verrei con il completino fighetto da XC e senza protezioni (escluso caschetto) ... nn so se mi accettano e se torno a casa sano dalle loro discese...
ciao

Ciao Vampa,guarda che di fighetti nella nostra compagnia ce ne sono....quindi non ti sentirai solo!!!!L'uso delle protezioni e'dovuto alla nostra veneranda eta' e non dalla percorrenza di sentieri impossibili(sono le varianti che possono causare danni),:maremmac:
del resto anche gli amici all montain di San Marino (Giulio e Joanne) e Roby One Chenoby non usano protezioni!!!Le salite non ci fermano anche le + ostili in single trek,quello che cambia e' la velocita'di percorrenza......abbiamo comunque bighe da i 16 a 19 Kg.
Sintonizzati!!!!!:prost:
 

vampa

Biker serius
12/7/06
223
1
0
Ravenna
Visita sito
Ciao Vampa,guarda che di fighetti nella nostra compagnia ce ne sono....quindi non ti sentirai solo!!!!L'uso delle protezioni e'dovuto alla nostra veneranda eta' e non dalla percorrenza di sentieri impossibili(sono le varianti che possono causare danni),:maremmac:
del resto anche gli amici all montain di San Marino (Giulio e Joanne) e Roby One Chenoby non usano protezioni!!!Le salite non ci fermano anche le + ostili in single trek,quello che cambia e' la velocita'di percorrenza......abbiamo comunque bighe da i 16 a 19 Kg.
Sintonizzati!!!!!:prost:
Grazie di cuore....pianino pianino prendo coraggio e verrò sicuramente con voi....e poi questo Tiravento me lo vorrete pure far vedere,altrimenti che Romagnolo sarei!!!:))): :))):
Mi tengo informato tramite il Forum sulle vostre prossime gite...grazie ancora:fatti-so:
 

vampa

Biker serius
12/7/06
223
1
0
Ravenna
Visita sito
ciao il mio cell lo vedi sopra, di regola io esco 12 mesi all'anno e sempre con una piccola compagnia. solo off road, qualche volta il classico giro a bertinoro con la bitumiera, ma quest'anno neppure una volta. Se stiamo a Ravenna ci facciamo il solito giro argine fiumi uniti, pineta di Lido di dante e poi via fino in centro a Milano marittima e ritorno. In caso di neve in collina, quello è il giro fisso di ogni domenica da adesso fino alla primavera.Per il resto io viaggio o con l'ignorante o con la full leggera da xc, ma lo spirito del nostro gruppo di veci (non tutti a dire la verità) è di divertirsi punto e basta.....quindi sei il benvenuto
E' lo stesso giro che faccio spesso io:))): :))): ...durante la settimana però....xchè domenica mi faccio il Challenge invernale:))): ...caso mai un giorno ci si tel e ci va a passeggiare tutti insieme,tanto d'inverno credo si debba solo passeggiare:))):
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..il Bax, in un improbabile approccio sessuale con la sua Gemini, dopo aver perso il controllo nel scivoloso, ma godurioso, singletrack coperto da uno spesso tappeto di aghi di pino...:))):

baxdx2.jpg

Volevo dire solo che ........... è stato bellissimo !!!!

Quindi, per prossimo parto plurigemellare, questo fra 9 mesi, vendo sette fratellini geminini giallini !!

Chiamare se solo veramente interessati. No perditetempo.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
....oggi abbiamo di nuovo sconfinato in Romagna, di preciso a Bagno di Romagna, dove come si sà ci sono posti da favola per raidare...inoltre il clima favorevole ci ha dato una bella giornata di sole e sentieri in perfette condizioni...insomma..una goduria!!...ci siamo fatti 5 toste discese con la risalita tramite furgoni..che ce volete fà..oggi proprio non ci andava di pedalare...in salita...;-)

bagnorrm0033gj1.jpg


..altre foto le potete vedere QUI!
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
....oggi abbiamo di nuovo sconfinato in Romagna, di preciso a Bagno di Romagna, dove come si sà ci sono posti da favola per raidare...inoltre il clima favorevole ci ha dato una bella giornata di sole e sentieri in perfette condizioni...insomma..una goduria!!...ci siamo fatti 5 toste discese con la risalita tramite furgoni..che ce volete fà..oggi proprio non ci andava di pedalare...in salita...;-)

bagnorrm0033gj1.jpg


..altre foto le potete vedere QUI!

Ciao Bart,ci e' dispiaciuto tantissimo non poter fare parte della compagnia,
anche perche' vi avremo potuto fare girare sul "nuovo"Zuccherodante....
ma e' stato meglio cosi' anche xche' Sabato sono riuscito a spaccare il casco arrivando di testa dopo un bellissimo drop ,scovato e pulito per l'occasione...ma la seconda volta :volo: (drop nuovissimo e fighissimo fatto solo tre volte in tutto sul sentiero che avete fatto domenica"il fosso della becca)non ho preso le giuste misure cadendo rovinosamente di testa :zapalott: e graziato forse dall'anima in alluminio del casco(che e' da buttare)!!!Spero di tornare presto in forma!!!!Ciao:-?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ciao Bart,ci e' dispiaciuto tantissimo non poter fare parte della compagnia,
anche perche' vi avremo potuto fare girare sul "nuovo"Zuccherodante....
ma e' stato meglio cosi' anche xche' Sabato sono riuscito a spaccare il casco arrivando di testa dopo un bellissimo drop ,scovato e pulito per l'occasione...ma la seconda volta :volo: (drop nuovissimo e fighissimo fatto solo tre volte in tutto sul sentiero che avete fatto domenica"il fosso della becca)non ho preso le giuste misure cadendo rovinosamente di testa :zapalott: e graziato forse dall'anima in alluminio del casco(che e' da buttare)!!!Spero di tornare presto in forma!!!!Ciao:-?
..azzarola!...spero sia tutto occhei, a parte il casco....oramai anche te ciai una certa età...razza di spericolato che non sei altro...sempre alla ricerca del botto di adrenalina...sei mica più un giovinastro come il Matty!:mrgreen:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
....poteva andare peggio....meno male!!!!
per non aver problemi dovro' fare un'altro po' di potatura x evitare di prendere e sbandare su i rami alti a ridosso del drop!!!!
Ma e' una figata....l'unico rischio che devi curvare a sx in volo!!:-?
A presto!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo