Romagna che incanta

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
@malestro & Fra
..il mitico Cuoco voleva ringraziarvi pubblicamente per la bella giornata vissuta ieri....vi riporto in calce l' sms che mi ha mandato poco fà:

" Non posso non pensare al giro di ieri, era tanto che non facevo un tour così completo. Sono estasiato. MERAVIGLIOSO! Tutto perfetto, dalla compagnia, alla melodia delle foglie sotto le ruote delle nostre amanti..ringraziali da parte mia sul forum...ancora mi nutro delle senzazioni di ieri! " Cuoco

..Cuoco immerso nel bosco autunnale....
autunnofz6.jpg
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
So io di cosa si nutriva il Cuoco....ad ogni profumo uscito da un ristorante o rifugio aveva delle accelerazioni in salita indomabili!!!!:loll:
Per fortuna per arrivare in cima non abbiamo incontrato altri profumi doppanti!

Un ciao a tutti Voi ,a presto
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Ciao a tutti voi e a presto!!!!:-?
Mi auguro che la durata del viaggio sia stata appagata dalla gita....
vi aspettiamo x altre destinazioni!!!!
A proposito ricordati di dare una tirata d'orecchie a Bax e Matteo!!!!!:sculacci:

Sono in ginocchio sui ceci secchi e mi stò fustigando la schiena nel pensare cosa mi sono perso !!!!!

Ma la prossima volta ci sarò ad ogni costo !!!!!
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
@ malestro
vedo che dovremmo essere concittadini. Non vorrei dare disturbo, ma se organizzi qualcosa qua in romagna, posso aggregarmi? Di regola vado fuori con il mio gruppo, ma hanno tutti delle xc e quindi, o scoppio io in salita e poi vado giù per altri lidi, sennò per stare insieme, continuio a scoppiare io in salita e poi si fanno delle discese molto poco fr.Domenica eravamo a Tredozio e il tramazzo l'ho un po' sofferto. Ieri sono andato a Sarsina con la xc, ma poi in dh mi sono mangiato le mani di non avere portato l'ignorante, insomma mi paicerebbe ogni tanto fare una qualche uscita fr in compagnia. Anche perchè a 51 anni ........cmq io ho una specy dh palmer, con shiver, ammo fox vanilla, ruote assemblate alla meno peggio, insomma un 20 chiletti di roba, ma c'ho messo la tripla, così vado anche up. Se fate qualcosa qua in giro e non do troppo fastidio potrei aggregarmi
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..oggi di nuovo capatina in Romagna con un bel giretto in quel di Sarsina con salita da Valbiano per Ruscello, tratto di crinale verso Facciano e discesa finale verso Quarto lungo il bel sentiero su tappeto di aghi di pino, un pò scivoloso, nella pineta, (...Bax ne sà qualcosa) con improvvisata variante finale con taglio di pratoni...insomma, la solita goduria!

..dedicata ai grottaroli Malestro & Fra, impegnati al raduno deglii speleologi!o-o

sarsinawf3.jpg
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
..oggi di nuovo capatina in Romagna con un bel giretto in quel di Sarsina con salita da Valbiano per Ruscello, tratto di crinale verso Facciano e discesa finale verso Quarto lungo il bel sentiero su tappeto di aghi di pino, un pò scivoloso, nella pineta, (...Bax ne sà qualcosa) con improvvisata variante finale con taglio di pratoni...insomma, la solita goduria!

..dedicata ai grottaroli Malestro & Fra, impegnati al raduno deglii speleologi!o-o

sarsinawf3.jpg

'azz oggi ero anch'io là, ma la salita l'ho fatta dall'altra parte e sono sceso verso Valbiano. Ma ero con dei krautisti.....domenica torno là da solo datemi qualche info per il vostro giro
bella fresca alla partenza oggi...............
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
..oggi di nuovo capatina in Romagna con un bel giretto in quel di Sarsina con salita da Valbiano per Ruscello, tratto di crinale verso Facciano e discesa finale verso Quarto lungo il bel sentiero su tappeto di aghi di pino, un pò scivoloso, nella pineta, (...Bax ne sà qualcosa) con improvvisata variante finale con taglio di pratoni...insomma, la solita goduria!

..dedicata ai grottaroli Malestro & Fra, impegnati al raduno deglii speleologi!o-o

sarsinawf3.jpg

ciao Sorci,finalmente , dopo 5 gg di full "immersion" nel vino speleologico, siamo tornati alla luce del sole pronti x ripartire x raidate fra appennini vicini e lontani!!!
Se il prox week salite in romagna batti un colpo che ci organizziamo:tlfono:
COMPLIMENTI X IL SERVIZIO SU TUTTO MTB!!!!
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
@ malestro
vedo che dovremmo essere concittadini. Non vorrei dare disturbo, ma se organizzi qualcosa qua in romagna, posso aggregarmi? Di regola vado fuori con il mio gruppo, ma hanno tutti delle xc e quindi, o scoppio io in salita e poi vado giù per altri lidi, sennò per stare insieme, continuio a scoppiare io in salita e poi si fanno delle discese molto poco fr.Domenica eravamo a Tredozio e il tramazzo l'ho un po' sofferto. Ieri sono andato a Sarsina con la xc, ma poi in dh mi sono mangiato le mani di non avere portato l'ignorante, insomma mi paicerebbe ogni tanto fare una qualche uscita fr in compagnia. Anche perchè a 51 anni ........cmq io ho una specy dh palmer, con shiver, ammo fox vanilla, ruote assemblate alla meno peggio, insomma un 20 chiletti di roba, ma c'ho messo la tripla, così vado anche up. Se fate qualcosa qua in giro e non do troppo fastidio potrei aggregarmi

MA CHE COSA DICI !!!! come potresti dare fastidio?:nunsacci: non sarai mica radioattivo????Siamo un piccolo gruppo di amici che percorre le salite chiaccherando e nelle discese cerca i piu' improbabili passaggi ma ci compattiamo sempre dopo poco x scambiare impressioni e suggerimenti:-P .Usciamo tutti i sabati con partenza alle 7,30.
La domenica, altre attivita' permettendo siamo io e la Fra.
Fatti sentire!il mio cell e' 335 8035114 ciao:free:
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
ciao Sorci,finalmente , dopo 5 gg di full "immersion" nel vino speleologico, siamo tornati alla luce del sole pronti x ripartire x raidate fra appennini vicini e lontani!!!
Se il prox week salite in romagna batti un colpo che ci organizziamo:tlfono:
COMPLIMENTI X IL SERVIZIO SU TUTTO MTB!!!!

Eri tra gli omini in tuta arancio anche tu!
Sabato ne ho quasi investiti una ventina nella vena del gesso dalle parti di cà Budrio sopra Borgo rivola e domenica ho tribolato non poco a parcheggiare a Casola perchè c'era anche il nostro raduno in MTB del challenge invernale.
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.551
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
....domenica ho tribolato non poco a parcheggiare a Casola perchè c'era anche il nostro raduno in MTB del challenge invernale.

Ehi! C'ero anche io con un mio amico, stesse bestemmie per parcheggiare, però la gente dello "Scarburo 2006" sembrava un branco di allegroni!:prost:
Pure mi faccio i raduni del challange invernale, anzi volevo trascrivere e postare il programma, casomai a qualche altro forumendolo romagnolo potesse interessare.
Ci vai domenica prossima a Castel Del Rio?
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Alla grande....ho già provato il percorso con i ragazzi di Castel del rio, è fantastico, non lungo ma duro come tutti i loro giri.
Si sale fino a Monte fume passando da Cà Morara poi si va a Negheredole e e "Poz d'la cornia" verso Sant'Andrea in un single track fantastico!
Speriamo che il tempo tenga perchè in quei tratti le pietre e le rocce diventano bastarde.
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.551
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Alla grande....ho già provato il percorso con i ragazzi di Castel del rio, è fantastico, non lungo ma duro come tutti i loro giri.
Si sale fino a Monte fume passando da Cà Morara poi si va a Negheredole e e "Poz d'la cornia" verso Sant'Andrea in un single track fantastico!
Speriamo che il tempo tenga perchè in quei tratti le pietre e le rocce diventano bastarde.


Ahhhh!!! Suona benissimo, a meno di cataclismi non mancherò! Ho caricato una foto del mio faccione e della mia bici nel fotoalbum. Se mi vedi urla "Blackmouse!!!" e ne facciamo un pezzetto insieme! Così almeno ci conosciamo tra forumendoli imolesi! :prost:
E' facile riconoscermi xchè ho la giacca invernale più orrenda in circolazione: simile a un sacco del rusco grigio chiaro. Calzamagliona nera e scarpe da trekking, no spd. Praticamente un buffone!
Ciaoooo!
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
Eri tra gli omini in tuta arancio anche tu!
Sabato ne ho quasi investiti una ventina nella vena del gesso dalle parti di cà Budrio sopra Borgo rivola e domenica ho tribolato non poco a parcheggiare a Casola perchè c'era anche il nostro raduno in MTB del challenge invernale.

DONT WORRY!!!ero in zona Carne' vestito tutto di rosso!!!:))):
ma del resto con 2800 speleo in circolazione sarebbe stata veramente dura ad incontrarsi se non allo stand gastronomico Ravennate!!!!o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo