Romagna che incanta

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
un super ringraziamento a tarantola, traccia, boic e tutti gli altri padani :))): che ci hanno guidato in questo splendido giro.!!!!!

sono posti dimenticati dalla modernizzazione, si fa un salto indietro di 40 anni nell'italia che c'era.
I sentieri poi roba da SEGH.E!!!!!
il tiravento è passato al primo posto dei miei single fatti fino ad ora!!!

e non sivede l'ora di ritornacci!!!!!! o-o o-o o-o o-o o-o


@tara
le foto :-?
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
anche io la penso così; ma più d'una volta tanti local mi hanno "intimato" di non rivelare certi percorsi per il rischio che diventino troppo popolari e ne vietino il transito in bike...

Ma che discorso a bischero è?
Se ci porti gente è normale che la voce si sparge soprattutto di un sentiero così bello e facile da trovare. Senno ognuno gira sui propri percorsi nascosti senza rivelarli a nessuno e ci gira da solo.
Io a novembre ci torno con i Front For Fuck
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
un super ringraziamento a tarantola, traccia, boic e tutti gli altri padani :))): che ci hanno guidato in questo splendido giro.!!!!!

sono posti dimenticati dalla modernizzazione, si fa un salto indietro di 40 anni nell'italia che c'era.
I sentieri poi roba da SEGH.E!!!!!
il tiravento è passato al primo posto dei miei single fatti fino ad ora!!!

e non sivede l'ora di ritornacci!!!!!! o-o o-o o-o o-o o-o


@tara
le foto :-?

Scusate ma si sta mitizzando un bel sentiero non certo il piu' bello....ce ne sono talmente tanti che fossilizzarsi sul Tiravento puo' portare a false aspettative anche xche' i calanchi sono ben diffusi su tutta la Romagna e panorami simili se ne trovano ,perfino migliori...vi aspettiamo!!!
ciao a tutti!!!o-o
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..per domenica è previsto bel tempo, le belle giornate stanno asciugando il terreno e la "Romagna Che Incanta" mi stuzzica un bel pò...noi sorci siam pronti all' appello....Premilcuore? Ridracoli? Lama?Tiravento?...Malestro ci sei?...batti un colpo!!..però piano,eh? ;-)
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
..per domenica è previsto bel tempo, le belle giornate stanno asciugando il terreno e la "Romagna Che Incanta" mi stuzzica un bel pò...noi sorci siam pronti all' appello....Premilcuore? Ridracoli? Lama?Tiravento?...Malestro ci sei?...batti un colpo!!..però piano,eh? ;-)

ciao Bart,
sabato mattina siamo in mtb ma devo rientrare presto xche' alle 15 devo andare in grotta
causa preparazione evento speleo: Scarburo 2007!!!!

Domenica mattina siamo operativi in mtb e se venite andiamo a Premilcuore !Se mi concedete un minimo di recupero proporrei di trovarci su alle 9.30 o all'uscita dell'autostrada di Forli' alle 8.45!!!!
Fammi sapere :-?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ciao Bart,
sabato mattina siamo in mtb ma devo rientrare presto xche' alle 15 devo andare in grotta
causa preparazione evento speleo: Scarburo 2007!!!!

Domenica mattina siamo operativi in mtb e se venite andiamo a Premilcuore !Se mi concedete un minimo di recupero proporrei di trovarci su alle 9.30 o all'uscita dell'autostrada di Forli' alle 8.45!!!!
Fammi sapere :-?
....ma sei proprio uno stakanovista!!:zapalott: ...ma se al sabato rinunci all' uscita in bike e vai solo in grotta così ti strapazzi un pò meno?..poi ti rifai domenica, no?...vabbè che sei l'uomo bionico!:mrgreen: ....se ci vediamo al casello verso le 8.00?...troppo presto?...sai, al pomeriggio uno di noi, il Cuoco, deve poi recarsi al lavoro più o meno per le 17....non è che poi ci tocca fare le corse per tonare a casa in tempo se iniziamo il giro verso le 10?..quanto ci si mette ha fare il giro che hai in mente?...lo sai com'è la nostra andatura...non è che siamo dei missili!!:mrgreen:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
....ma sei proprio uno stakanovista!!:zapalott: ...ma se al sabato rinunci all' uscita in bike e vai solo in grotta così ti strapazzi un pò meno?..poi ti rifai domenica, no?...vabbè che sei l'uomo bionico!:mrgreen: ....se ci vediamo al casello verso le 8.00?...troppo presto?...sai, al pomeriggio uno di noi, il Cuoco, deve poi recarsi al lavoro più o meno per le 17....non è che poi ci tocca fare le corse per tonare a casa in tempo se iniziamo il giro verso le 10?..quanto ci si mette ha fare il giro che hai in mente?...lo sai com'è la nostra andatura...non è che siamo dei missili!!:mrgreen:

opppppsss,non facevo i conti con l'ora legale ,visto che ho un'ora di bonus....comunque x il giro 4 ore ci vogliono tutte e dato il tour de force ,non avro' tempo Sabato di consultare il forum .....sentiamoci al cell.o-o

i bastardi dei miei soci mi fanno alzare prima il Sabato pur di non accorciare il giro........non ci sono piu' gli amici d'una volta!!!!!!:fifa:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...come da previsioni...bella giornata e bel giro...un grazie sentito a Malestro e Fra per averci accompagnato....Premilcuore & Tiravento...accoppiata da sbavo!!:sbavon: :sbavon: :sbavon:

panpremilc05qs5.jpg
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
...come da previsioni...bella giornata e bel giro...un grazie sentito a Malestro e Fra per averci accompagnato....Premilcuore & Tiravento...accoppiata da sbavo!!:sbavon: :sbavon: :sbavon:

panpremilc05qs5.jpg

Ciao a tutti voi e a presto!!!!:-?
Mi auguro che la durata del viaggio sia stata appagata dalla gita....
vi aspettiamo x altre destinazioni!!!!
A proposito ricordati di dare una tirata d'orecchie a Bax e Matteo!!!!!:sculacci:
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
@ i sorci: ma sull'ultimo tuttomtb, avete il vostro raduno sul catria?
Avete inviato il materiale voi?

Ciao ...

No non si tratta di materiale nostro ... ma è venuto Matteo Cappè di TUTTO a farci visita per il servizio all' inizio di Settembre , noi abbiamo fatto da accompagnatori ... In ogni caso le foto e l'articolo descrivono gli itinerari che poi abbiamo proposto al raduno ... tranne qualche piccola variante .. i sentieri sono gli stessi...


Matteo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo