Romagna che incanta

tarantola

Biker velocissimus
Da me non si vedono.... :-(....

Mi dice "SimpleViewer requires the Flash Player." ma anche scaricando il programma nulla da fare..

Infatti; è il problema che ho riscontrato. Nella versione di simplewiever vecchia su alcuni computer chiede l'aggiornamento di flash anche se l'aggiornamento c'è già. Uffa. Vedrò di riaggiornare le vecchie gallery.
Grazie a tutti per la consulenza.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
SARESTE così gentili da verificare se vedete questa galleria fotografica?
Sto lottando con l'ottimizzazione delle gallery..
thanks

http://www.orme.tv/portfolio/tiravento/index.html

Si vede benissimo !! ........ e complimenti x le foto !!!!

Spero che per la prossima uscita che farai con noi Sorci, di non avere impegni e poter essere della partita. The Bart e Matty81 hanno raccontato di te cose stupefacentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
 

tarantola

Biker velocissimus
sabato 3 febbraio ore 13.40, passo del Finestrone (Forlì-Cesena):
accampamento nomade...

nomadelle2.jpg


nomadelle1.jpg
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Nonostante il giro di sabato con i NOMADI pensavo di sentirti x domenica ,sfruttando la bella giornata,anche se ti saresti dovuto accontentare della mia prestazione ancora fuori forma!!!!:-?
a presto tempo permettendo.

..magari se sti zingaroni (... ma in quel di modena i negozi di bici vendono solo le Nomad!:mrgreen: ) mi mandavano un sms anche il giorno prima verso pranzo, per il tiravento, forse sarei riuscito pure a liberarmi e mandavo a fankulo quelli del lavoro e venivo con voi alla grande...ci conto di fare altre uscite assieme...magari si programma quel we a Campigna che si diceva...a presto pseudo-vertrider romagnolo..saluti alla Fra!o-o
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
..magari se sti zingaroni (... ma in quel di modena i negozi di bici vendono solo le Nomad!:mrgreen: ) mi mandavano un sms anche il giorno prima verso pranzo, per il tiravento, forse sarei riuscito pure a liberarmi e mandavo a fankulo quelli del lavoro e venivo con voi alla grande...ci conto di fare altre uscite assieme...magari si programma quel we a Campigna che si diceva...a presto pseudo-vertrider romagnolo..saluti alla Fra!o-o

In Campigna e' ancora troppo bagnato,essendoci molte radici di traverso rischierei di trovarmi sommerso dalle vostre ingiurie....piuttosto come da promessa: variante del Tiravento ... ancora piu' bella!!!:))):
Comunque tienimi informato sui vostri spostamenti xche' verremo volentieri anche da voi!!!o-o
 

tomb

Biker spectacularis
In Campigna e' ancora troppo bagnato,essendoci molte radici di traverso rischierei di trovarmi sommerso dalle vostre ingiurie....piuttosto come da promessa: variante del Tiravento ... ancora piu' bella!!!:))):
Comunque tienimi informato sui vostri spostamenti xche' verremo volentieri anche da voi!!!o-o


ciao malestroo-odove rimane campigna?? altri percorsoni??:mrgreen:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
giuro che ad ogni gita programmata in romagna ti mando un sms.
Ciao bel topone
..sarà meglio sennò..:sculacci: :sculacci: ....poi magari andava a finire che se mi avvisavate e non potevo poi liberarmi dal lavoro mi rodeva ancora di più il fegato...a prescindere dalle mie seghe mentali, voi avvisate comunque!!!!o-o
...Ciao primate abbrucciachiato.....e salutoni anche al Boici!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
In Campigna e' ancora troppo bagnato,essendoci molte radici di traverso rischierei di trovarmi sommerso dalle vostre ingiurie....piuttosto come da promessa: variante del Tiravento ... ancora piu' bella!!!:))):
Comunque tienimi informato sui vostri spostamenti xche' verremo volentieri anche da voi!!!o-o
.. per Campigna infatti io intendevo più avanti con la bella stagione....quando facciamo qualcosa ti interessante di faccio sapere, tranks!o-o ....variante Tiravento? ..non sarà mica come quelle che facevi allo zuccherodante!:mrgreen:
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
In Campigna e' ancora troppo bagnato,essendoci molte radici di traverso rischierei di trovarmi sommerso dalle vostre ingiurie....piuttosto come da promessa: variante del Tiravento ... ancora piu' bella!!!:))):
Comunque tienimi informato sui vostri spostamenti xche' verremo volentieri anche da voi!!!o-o

La "variante" del Tiravento è per caso quella del Monte Rotondo (R 51)??
Potrebbe interessarmi per "chiudere" un bel giro nella valle del Fantella.
gigi di Modena
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ciao Gigi, io il giro dal Tiravento a Monte Rotondo l'ho fatto un paio di volte, molto bello ma il TOP e' la Torre di Montalto!

Concordo in pieno!!
Dalla Torre di Montalto e Castellare è bellissima.
Da Monte Rotondo (bella comunque) casomai è l'unica alternativa pedalabile (quasi tutta) per salire al Tiravento da Fantella per il Passo del Brinatello.
Se vuoi fare un "Raid mitico", io penso di organizzarlo a maggio con i miei amici, se ce la fanno :mrgreen: , ti propongo questo:
S.Agata (Trattoria del Cervo)-Passo del Brinatello-Monte Rotondo-CAI 313-Premilcuore-Passo del Manzo-Poggio Cavallaro-CAI 319-S.S.9ter-Fiumicello-Pian dei Rocchi-Monte della Fratta-CAI 313-Tiravento-CAI 331-Torre di Montalto-Fosso dei Fangacci-S.Agata (pranzo in trattoria)
Saranno 42 km e 1600 mt di dislivello.
Io l'ho fatto a tratti, ma mai intero così, e quindi se qualcuno lo prova prima mi relaziona le sue sensazioni.
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo