Romagna che incanta

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Noi domenica siamo a bagno, te che fai to' vuoi unire a noi??

Mi piacerebbe, ma preferirei sabato. Domenica ho una giornata iperincasinata (stadio e teatro) e se ci metto anche la raidata è la volta che mia moglie divorzia sul serio.
Se qualcuno c'è io faccio un giretto sabato mattina. Mal che vada sto da solo perche sono in condizioni pietose, tra le 3 settimane di inattività e un unghia nell'alluce sinistro che mi sta facendo dannare.
 

RENO

Biker serius
6/8/10
287
1
0
Fc
www.mtb-forum.it
Bike
Yeti sb95
Mi piacerebbe, ma preferirei sabato. Domenica ho una giornata iperincasinata (stadio e teatro) e se ci metto anche la raidata è la volta che mia moglie divorzia sul serio.
Se qualcuno c'è io faccio un giretto sabato mattina. Mal che vada sto da solo perche sono in condizioni pietose, tra le 3 settimane di inattività e un unghia nell'alluce sinistro che mi sta facendo dannare.

Io sabato sono messo male e anche il pirpa non c'è poi così sabato asciuga e domenica non ci dovrebbe essere fango per niente... Se cambi idea ( o la moglie ti dà il via libera) fammi sapere... Non ti preoccupare per il ritmo tanto mi stai davanti alla grande!!!:i-want-t:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Io sabato sono messo male e anche il pirpa non c'è poi così sabato asciuga e domenica non ci dovrebbe essere fango per niente... Se cambi idea ( o la moglie ti dà il via libera) fammi sapere... Non ti preoccupare per il ritmo tanto mi stai davanti alla grande!!!:i-want-t:

ok, vedo stasera cosa rimedio... mal che vada mi perdo cesena-bari. Eventualmente come sarebbe il programma di domenica?
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Ieri pomeriggio mi suona il telefono e... Pirpa mi chiama: "Cosa fai domani?" "Si gira e tu?" "Anch'io vorrei girare... se venisi dalle tue parti?" "OK... 7.30-8.00 a Fognano e vediamo cosa fare!" Visto il tempaccio che minacciava e visto che oggi è anche pasqua, ho pensato allora di fargli assaggiare i miei trail sopra casa mia, ovvero il CAI 511 all'interno del Parco Carnè e il sentiero della Tanaccia....
Direi che a parte gli ultimi km sotto l'acqua,:bollicine: i sentieri di "casa mia" sono sempre splendidi e li consiglio vivamente a tutti e a parte quello della Tanaccia che cominciava ad essere umidiccio (il gesso bagnato è peggio che una saponetta:paur:) gli altri sentieri erano fotonici sopratutto a livello di gripp...

Di foto ho solo questa che ritrae Pirpa nell'ultimo pezzo del CAI 511 prima di Vespignano:

p4240070.jpg


Chiedo venia se non ne ho fatte altre ma sia il tempo mooolto umido che la giornata uggiosa non mi hanno stimolato dal punto di vista foto...
Aspetto invece le foto di Pirpa che almeno mi ha "preso" sui gradini che portano verso la Tanaccia..
Ragazzi.... colgo sopratutto l'occasione x darvi la

BUONA PASQUA!
buonapasqua.jpg
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Prima di tutto un grazie al buon Teddy che mi ha fatto da cicerone per i suoi sentieri di "casa" e confermo che per chi ama il singletrack il Carnè non ha nulla da invidiare a lochescion ben più rinomate!!!

Come detto la giornata non invogliava, cielo coperto e poca luce ma una bella sequenza (anche se un po mossa) su un passaggino alquanto stronzetto la metto.....ecco a voi il mago del nosepress!!!

SAM_0708.jpg


SAM_0709.jpg


SAM_0710.jpg


SAM_0711.jpg


alla prossima!!!

:cucù:
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
nose press?:nunsacci: o hai saltato il momento topico del nose o ha semplicemente curvato, con molto stile ma senza nose.
Bellino il 511 peccato duri poco!
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Prima di tutto un grazie al buon Teddy che mi ha fatto da cicerone per i suoi sentieri di "casa" e confermo che per chi ama il singletrack il Carnè non ha nulla da invidiare a lochescion ben più rinomate!!!

Come detto la giornata non invogliava, cielo coperto e poca luce ma una bella sequenza (anche se un po mossa) su un passaggino alquanto stronzetto la metto.....ecco a voi il mago del nosepress!!!
Grazie mille a te Pirpa!!! Alla fine mi sono divertito lo stesso... mago è una parolona grande. Cerco di fare il mio meglio, anche se tu direi che senza nemmeno averlo mai visto il CAI 511 te lo sei sparato tutto e alla grandona!!!! Fenomeno!:cucù:
nose press?:nunsacci: o hai saltato il momento topico del nose o ha semplicemente curvato, con molto stile ma senza nose.
Bellino il 511 peccato duri poco!
Quì si riesce anche a chiudere il tutto (abbastanza difficilmente) senza nose. Sotto ci sono un sacco di curve a gomito che mi invogliavano a nosepressarle tutte... E' vero che il CAI 511 è corto, tant'è che lo allungo con altri 3 sentierini in zona: magari un giorno ci andiamo a fare un giro, così ti porto direttamente nella zona sopracitata, ovvero la Tanaccia.
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
nose press?:nunsacci: o hai saltato il momento topico del nose o ha semplicemente curvato, con molto stile ma senza nose.
Bellino il 511 peccato duri poco!

:adore!:

...effettivamente in questa sequenza il press non lo ha fatto ma ti posso assicurare che ogni tornantino era buono per buttare il culo di qua e di la come un capretto!!!

:smile::smile:

....comprese le scalinate finali di Brisighella!!!

:cucù:
 

RENO

Biker serius
6/8/10
287
1
0
Fc
www.mtb-forum.it
Bike
Yeti sb95
Pirpa e Zio Teddy adesso pero' mi sembra che prendete per il C...:arrabbiat: mi sono fatto due giri dalle tue parti Zio con Pirpa e mi sono ammazzato in due tra spinte su neve e fango....e adesso manco una volta e SBAM giro stupendo pieno di gradoni e tornanti!!! no NO no NO no:rosik:

Adesso organizziamo un giro dove tra i requisiti ci devono essere:

Discese con salti rocce etc etc:pirletto:

Tornanti modello il numero minimo equivale allo stelvio per intenderci!!!:mavadaviaiciapp:

Grandoni come la scalinata di piazza navona!!:-?

Infine Birra Gelata direttamente dall'October fest con tanto di pollo allo spiedo!!!:prost:

Non esagero mi accontento cosi'...ihihihihiihih
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Pirpa e Zio Teddy adesso pero' mi sembra che prendete per il C...:arrabbiat: mi sono fatto due giri dalle tue parti Zio con Pirpa e mi sono ammazzato in due tra spinte su neve e fango....e adesso manco una volta e SBAM giro stupendo pieno di gradoni e tornanti!!! no NO no NO no:rosik:

Adesso organizziamo un giro dove tra i requisiti ci devono essere:

Discese con salti rocce etc etc:pirletto:

Tornanti modello il numero minimo equivale allo stelvio per intenderci!!!:mavadaviaiciapp:

Grandoni come la scalinata di piazza navona!!:-?

Infine Birra Gelata direttamente dall'October fest con tanto di pollo allo spiedo!!!:prost:

Non esagero mi accontento cosi'...ihihihihiihih
OK!!!! Vediamo cosa si può fare!!!!:celopiùg:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Pirpa e Zio Teddy adesso pero' mi sembra che prendete per il C...:arrabbiat: mi sono fatto due giri dalle tue parti Zio con Pirpa e mi sono ammazzato in due tra spinte su neve e fango....e adesso manco una volta e SBAM giro stupendo pieno di gradoni e tornanti!!! no NO no NO no:rosik:

Adesso organizziamo un giro dove tra i requisiti ci devono essere:

Discese con salti rocce etc etc:pirletto:

Tornanti modello il numero minimo equivale allo stelvio per intenderci!!!:mavadaviaiciapp:

Grandoni come la scalinata di piazza navona!!:-?

Infine Birra Gelata direttamente dall'October fest con tanto di pollo allo spiedo!!!:prost:

Non esagero mi accontento cosi'...ihihihihiihih

....il prossimo we ha detto Teddy che vuole cambiare vallata....tipo valle del savio.......non so.......Zuccherodante!!!

:omertà:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
....il prossimo we ha detto Teddy che vuole cambiare vallata....tipo valle del savio.......non so.......Zuccherodante!!!

:omertà:
Magari Pirpa!!!! Sono a bandellare il Rally di Romagna... i prossimi 3 week-end non ci sarò x nessuno haimè... magari se sabato 14 maggio volete venire a provare le PS del superenduro di Palazzuolo io sono là.
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Magari Pirpa!!!! Sono a bandellare il Rally di Romagna... i prossimi 3 week-end non ci sarò x nessuno haimè... magari se sabato 14 maggio volete venire a provare le PS del superenduro di Palazzuolo io sono là.

Direi che ci sono anche io.
Ma forse ci si vede l'11, sono disperso in qualche sentiero lungo la tappa del Rally di Romagna Palazzuolo-Riolo a fare servizio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo