Romagna che incanta

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Io sono ancora messo un po male con la schiena oggi mi sono fatto una radiografia e come immaginavo ho un po di ernia tra L5 e S1!!

:ueh::ueh:

In sti giorni mi vedo di fare qualche bombona poi ci aggiorniamo....

Ma poi perchè venerdì?

Fai sciopero?

:nunsacci:
 

RENO

Biker serius
6/8/10
287
1
0
Fc
www.mtb-forum.it
Bike
Yeti sb95
Io sono ancora messo un po male con la schiena oggi mi sono fatto una radiografia e come immaginavo ho un po di ernia tra L5 e S1!!

:ueh::ueh:

In sti giorni mi vedo di fare qualche bombona poi ci aggiorniamo....

Ma poi perchè venerdì?

Fai sciopero?

:nunsacci:

:maremmac: naaaaa sei vecchio per fare i lavori in casa!!! cmq ho la soluzione ci compriamo una 29 pollici tandem e ti porto io in giro!!!! hihihiih

venerdi mi sembra un giorno buono :spetteguless: shhhhhhhhh

Cmq riposa poi ci sentiamo i prox giorni....:il-saggi:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Magari Pirpa!!!! Sono a bandellare il Rally di Romagna... i prossimi 3 week-end non ci sarò x nessuno haimè... magari se sabato 14 maggio volete venire a provare le PS del superenduro di Palazzuolo io sono là.

Ho visto oggi che sabato mattina prossimo lavoro fino alle 12 12.30.....eventualmente possiamo venire nel pomeriggio?!?!

:specc:
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Chiedo scusa ma non riesco a trovare informazioni più specifiche sul percorso fotografato nel primo post. Esiste una traccia GPS o qualcosa del genere?
Leggere 105 pagine è un po' faticoso :)
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Chiedo scusa ma non riesco a trovare informazioni più specifiche sul percorso fotografato nel primo post. Esiste una traccia GPS o qualcosa del genere?
Leggere 105 pagine è un po' faticoso :)

Parli del Tiravento?
qui trovi una traccia di un giro con partenza da Fiumicello, variante della Torre del Montalto, risalita per m.te Rotondo e Tiravento finale fino a cà Ridolla
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4165
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Scusate qualcuno mi sa dire un tempo indicativo per fare il DH di Castel del Rio, risalita NON meccanizzata? Grazie. Avete anche la traccia?
sipende se la fai in salita con una bici da DH o una pedalabile. per la discesa se uno va un po' forte in 4 minuti la fa. per la salita a montefune credo che lentamente noi in inverno con il ghiaccio e tutto un'oretta circa la impiegavamo, ma d'estate con un po' di allenamento e tutto asciutto credo che in un'ora arriviamo ai prati piani.
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Ma quanto è bello Palazzuolo? Ma quanto è bello il Castellaccio?
p5220162.jpg

p5220163.jpg

W PALAZZUOLO!!!!!
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Dicevo nel thread de Tramazzo che Reno ha ipotecato il "premio cappottone 2011"...........eccovi le prove!!!!

....Reno il tornante è a sx!!!
SAM_1115.jpg


....dopo qualche ruzzolone giu per il monte 20mt a valle!
SAM_1118.jpg


....e la bici invece è rimasta li!
SAM_1117.jpg


:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo