Roger Waters (Pink Floyd) sfanculizza Zuckerberg

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.329
9.790
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
pensa che ascolto le stesse cose e mi irrita solo il pop italiano e l'hard rock e il metal che non sia industrial metal o grindcore... per un problema mio personale non sopporto i lunghi e inutili assoli interminabili di chitarra e le voci in falsetto...
Mi sembra quasi il testo di "cerco un centro di gravità permanente" :smile: :smile:
Ti mancano i cori russi ed il free jazz punk inglese...
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.025
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Oi ndemo veder i Pin Floi ...

la gente scaturia dise cueo cossa el ga?
e no ti lo vedi che el se uno de cuei s'ciopai
che se ndai a veder i Pin Floi
el se uno de cuei s'ciopai che se ndai veder i Pin Floi.
Oi ndemo veder i Pin Floi
Oi ndemo veder i Pin Floi....


Se peró...tanta ma tanta mòna...meze rote meze in coma...ma aggiungo io...tanta bona sta mona...tant è che zò sposao anca veneta...:balla-co::-|
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.025
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
non ha importanza... 40 anni fa c'era il solito vecchio :il-saggi:che diceva che la musica è finita per colpa dei synth... :mrgreen: :-|
Ecco...parliamone, perchè l' ottantenne veneto Giorgio Moroder oltre ad aver inventato e preso premi a destra e sinistra ovunque...ha pure dato l imput a gruppi come i Kraftwerk o i più recenti Daftpunk...
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Ecco...parliamone, perchè l' ottantenne veneto Giorgio Moroder oltre ad aver inventato e preso premi a destra e sinistra ovunque...ha pure dato l imput a gruppi come i Kraftwerk o i più recenti Daftpunk...
ora non esageriamo...

From Here to Eternity è del 77, nel 74 i Krafwerk avevano già fatto Autobahn...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.025
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ora non esageriamo...

From Here to Eternity è del 77, nel 74 i Krafwerk avevano già fatto Autobahn...
Moroder era in attività già prima di loro e fu in qualche modo uno spunto, che poi ebbero modo di far loro alla propria maniera e alla grande pure...si conoscevano e si rispettavano...
Forse sbaglio eh, in caso mi scuso, ma appena rivedo l amico appassionatissimo e fans sfegatato di entrambi glielo chiedo...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ymarti

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Moroder era in attività già prima di loro e fu in qualche modo uno spunto, che poi ebbero modo di far loro alla propria maniera e alla grande pure...si conoscevano e si rispettavano...
Forse sbaglio eh, in caso mi scuso, ma appena rivedo l amico appassionatissimo e fans sfegatato di entrambi glielo chiedo...
possibile, visto che Moroder ha abitato in Germania per alcuni anni in quel periodo.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.002
18.245
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Un aiutino?
Mastico poco inglese...ho provato ad inserire i sottotitoli nada...in parole povere che dice...che la musica è finita, che è solo ripetiva, che le radici sono nel blues...help non ho capito!!

dice che autotune ha tolto la spontaneità nella musica. È un software che permette di correggere voce, tempo, ecc in ogni pezzo musicale. Se il batterista dà un colpo di rullante a 7/8 invece di 8/8, lo si può correggere. idem per la voce che non becca la nota giusta.

La musica trap si basa su autotune, per dirla in soldoni è quella specie di voce da robot che ormai si sente in ogni dove
 

Classifica mensile dislivello positivo