Roger Waters (Pink Floyd) sfanculizza Zuckerberg

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.328
18.723
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
soprattutto, è nato per quello, per eliminare le stonature dei cantanti poco dotati.
se usato bene manco sai che c'è... probabilmente lo intuisce un tecnico del suono.

nel video di Frank Beato fa sentire questo pezzo di Lenny Krawitz dove è stato usato (nel ritornello quando fa yeah yeah yeah), e nessuno lo nota


Oppure questo dove è stato usato per la prima volta in maniera spudorata

 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.702
3.323
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020
@marco: 50W ottimo, il 100 era ingestibile.
Se posso: Orange è molto bella, ma ti consiglio una 4x12, anche per casa. Un altro pianeta.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.602
5.708
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Che bacchettoni Matusa che siete, quando sento commenti che la musica di una volta era quella bella, mentre quella di adesso fa tutta cagare.. :loll:
Tipo chi dice che Achille Lauro o i Maneskin fanno kacare.. Mi sembra di sentire mio nonno quando da ragazzino sentivo vasco Rossi o zucchero... :smile:
P. S. Cmq la trap pure a me fa cagare, e spero resti un genere di nicchia... Anzi di minkia...! :))):
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.105
14.908
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Credo anche che le generazioni di cui molti di noi fan parte, abbiano oltre una buona cultura musicale, anche strumenti per il suono dell'ascolto buoni...cosa che non riscontro nelle generazioni odierne...o almeno credo...bo io li vedo tutti con cuffiettine ed iphone...alla loro età avevo una cameretta ricoperta da confezioni di uova colorate per attutire il volume dello stereo...durati in realta come meteore, cioè fino a quando mio padre non gli son girati i classici 5 minuti...conservo ancora lo stereo hi-fi...cui ho appena fatto sistemare l'ampli...ogni tanto lo tiro su..., ma la mia donna che musicalmente 0...immancabilmente lo abbassa con " ma a 50 anni passati, non hai vergogna??!! Ti fai sentire da tutti nella via, dai matura un pochino...e niente non son ancora riuscito ad ascolta Chemical warfare come voglio io...pota poi son sordo eh!! :loll: :mrgreen:

Se lo tiro a balla comunque brucio le casse...sempre 300w di potenza è...e le casse ormai vecchiotte...
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.460
621
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Pur essendo cresciuto a pane, Bob Seger, Led Zeppelin, Deep Purple, mi piacciono quasi tutti i generi musicali. Mal digerisco la deriva musicale Italiana degli ultimi anni :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.702
3.323
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020
delle belle 12AX7 philips o telefunken e via! magari solo nelle 2-3 posizioni critiche
Separatrice e primo stadio di guadagno, magari si.
Ma su un ampli ultra-high gain come il 5150, NOS è superfluo, per me.
Per l'applicazione, io preferisco la cattiveria delle Electro Harmonix, mentre JJ non mi hanno mai fatto impazzire, troppo "attufate". Poi ovviamente va a gusti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo