Roger Waters (Pink Floyd) sfanculizza Zuckerberg

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.832
2.736
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Il mio li conosce (inserisci faccina di papà che se la tira) :mrgreen:

Ma so che è un'eccezione (inserisci nuovamente faccina di papà che se la tira) :mrgreen::mrgreen:
anche i miei.... 12 anni e 8 anni!

Gabriele, 12 anni ha portato un compito a scuola con Another brick in the Wall e ha ricevuto il plauso degli insegnanti. Beh l'unico in tanti anni ahahahha. Papà però era orgoglione, oltre che -sempre stato- c......e ahahaha.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.153
18.395
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
erano gia' altri tempi ed era altra musica a cui preferisco sempre i Sabbath, se proprio devo ascoltare del metallo pesante :-)

haha, no way. Il mio primo concerto metal è stato dei sabbath, seguito a ruota da Justice. Inutile dirti che già allora Toni Iommi & co sembravano delle cariatidi rispetto ai ventenni che facevano thrash metal.

Ho dato delle chance ai vari pink floyd, U2, più che altro perché le ragazze di certo non venivano a vedere gli slayer, ma 2 palle così mi son fatto ogni volta.

Bei tempi comunque, quando i concerti non costavano niente e non c'erano i lobotomizzati col telefono che filmavano invece di godersi il momento.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.039
14.700
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
diciamo anche che la musica dei pink floyd non è quella tipica di un adolescente dei giorni nostri, ma neanche di 30 anni fa. Personalmente sono anche andato a vederli dal vivo a Monza ma a momenti mi addormentavo.
Negli anni 60/70 si facevano un bel viaggetto ascoltando the other side of the moon ed erano contenti.
Fidati che di viaggetti se ne facevan tanti anche in quel degli "80...in zona Venezia poi...era tutto un lungo viaggio...che stooria...
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.832
2.736
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Anche dopo, con i Chemical Brothers.

Che sound però!

Ma solo a me la musica piace tutta? Ascolto dagli Slipknot ai Groove Armada, spaziando per Subsonica e Eminem tanto epr capirci.
Ma best sound by Drum & Bass...

Sono proprio strano? Orgoglione e cogli0ne? ahahahahhahahahha
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.039
14.700
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Comunque bello vedere che ognuno assimila i "viaggi",( che non neccessariamete devono essere per forza di cose, psicotrici o alcolici), collegandoli ad un genere o un gruppo...io ho provato a farmi un viaggio con i trapper dei nostri giorni, ma francamente raggiungo il nirvana ascoltando altro...probabilmente sono, siamo, siete, troppo vecchi per certe cose, non provateci nemmeno... :loll: :loll:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
haha, no way. Il mio primo concerto metal è stato dei sabbath, seguito a ruota da Justice. Inutile dirti che già allora Toni Iommi & co sembravano delle cariatidi rispetto ai ventenni che facevano thrash metal.

Ho dato delle chance ai vari pink floyd, U2, più che altro perché le ragazze di certo non venivano a vedere gli slayer, ma 2 palle così mi son fatto ogni volta.

Bei tempi comunque, quando i concerti non costavano niente e non c'erano i lobotomizzati col telefono che filmavano invece di godersi il momento.
behn i sabbath andavano visti nei primi anni 70 poi basta, almeno per me, ma io tanta roba, pink floid compresi l'ho scoperta dopo, nei primi anni ottanta ascoltavo ste cosine qua...

 
  • Mi piace
Reactions: miz24 and Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.039
14.700
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Anche dopo, con i Chemical Brothers.

Che sound però!

Ma solo a me la musica piace tutta? Ascolto dagli Slipknot ai Groove Armada, spaziando per Subsonica e Eminem tanto epr capirci.
Ma best sound by Drum & Bass...

Sono proprio strano? Orgoglione e cogli0ne? ahahahahhahahahha
Per nulla...io spazio dalla classica al blackmetal, passando dall heavy, al punk, al funky 70 alla disco 80 alla new wave al dark fino a che so...prog, cantaurato italiano, al pop, house e industrial thecno...anche ul rap se vogliamo, ma con hip pop faccio già più fatica...sarà un mio limite...
Non so quanti concerti ho visto ma ho spaziato tra i Floid agli Slayer passando per i Purple, vedendo U.Tozzi, Battiato, Orme, Nomadi, Vasco, Fortis, Finardi, New Trolls ho visto tanti di quei gruppi che nemmeno ricordo più, col denaro speso per concerti ora potrei aver un parco bici da far impallidire ognuno di voi... :-?: :mrgreen:
 
Ultima modifica:

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Oi ndemo veder i Pin Floi ...

la gente scaturia dise cueo cossa el ga?
e no ti lo vedi che el se uno de cuei s'ciopai
che se ndai a veder i Pin Floi
el se uno de cuei s'ciopai che se ndai veder i Pin Floi.
Oi ndemo veder i Pin Floi
Oi ndemo veder i Pin Floi....


 
  • Haha
Reactions: AlfreDoss

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.153
18.395
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Comunque bello vedere che ognuno assimila i "viaggi",( che non neccessariamete devono essere per forza di cose, psicotrici o alcolici), collegandoli ad un genere o un gruppo...io ho provato a farmi un viaggio con i trapper dei nostri giorni, ma francamente raggiungo il nirvana ascoltando altro...probabilmente sono, siamo, siete, troppo vecchi per certe cose, non provateci nemmeno... :loll: :loll:

qui spiega bene:
 
  • Mi piace
Reactions: mik69

BRS1978

Biker superis
17/3/20
433
497
0
46
Prato
Visita sito
Bike
Cube Stereo
se si parla di pink floyd un tributo a quest'uomo ci vuole sempre...

È molto cortese da parte vostra pensarmi qui
E vi sono molto obbligato per aver chiarito
che io non sono qui

Uno degli ultimi lampi di genio del Diamante pazzo.

Per ritornare in tema Waters, questa è una delle frasi che più mi ha colpito. Siamo nel 1975 (26 aprile Los Angeles Sportarena)
Dopo aver suonato you gotta be Crazy (che diventerà Dogs in Animals del 77) Roger parla al pubblico:

"It was a cruel song... but fair... next tune we're going to do for you is another new number, it's called Shine On You Crazy Diamond. It has something to do with Syd Barrett, who some of you might remember... and some of you probably won't."

Il brano era ancora inedito (Wish you where here) uscirà a settembre del 75
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Anche dopo, con i Chemical Brothers.

Che sound però!

Ma solo a me la musica piace tutta? Ascolto dagli Slipknot ai Groove Armada, spaziando per Subsonica e Eminem tanto epr capirci.
Ma best sound by Drum & Bass...

Sono proprio strano? Orgoglione e cogli0ne? ahahahahhahahahha
pensa che ascolto le stesse cose e mi irrita solo il pop italiano e l'hard rock e il metal che non sia industrial metal o grindcore... per un problema mio personale non sopporto i lunghi e inutili assoli interminabili di chitarra e le voci in falsetto...
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo