Roger Waters (Pink Floyd) sfanculizza Zuckerberg

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Solo un'annotazione: mettere fra parentesi Pink Floyd è di una tristezza assoluta.

Per dirla alla Roger Waters: "If you don't know who Roger Water is, then fuck off!" :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and AlfreDoss

BRS1978

Biker superis
17/3/20
433
497
0
46
Prato
Visita sito
Bike
Cube Stereo
Prova a chiedere ad un teenager se conosce i Pink Floyd…
Cruel but Fair per dirla sempre alla Waters.
Però attenzione i Pink Floyd all'estero soprattutto sono ancora molto conosciuti anche dai giovani, il Dsotm entra e esce ancora nelle classifiche dei dischi più venduti, poi magari se gli si chiede chi è Waters o Gilmour non lo sanno
 

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.686
3.286
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020
I Pink Floyd hanno questa cosa: i suoni senza tempo.
A prescindere se piacciano o meno, uno mette su The Wall, Delicate sound of thunder, The division bell, e i pezzi suonano -nel senso di suono dei singoli strumenti e mix generale- ancora perfetti, bilanciati, attuali, equilibratissimi.
Hanno sempre rappresentato lo stato dell'arte nelle tecniche di ripresa audio, e più il tempo passa, più questa cosa diventa evidente.
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Townshend non ha molto da dire sull'argomento, visto che We won't get fooled again è la sigla di CSI...
Tutte le sigle dei vari CSI, hanno una canzone dei WHO.

Comunque si vede che ai pink floid fa schifo il denaro, i Rolling Stone non hanno avuto nessun problema a vendere la loro canzone "Start" per la campagna di lancio di windows 95.
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.335
1.109
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
I Pink Floyd hanno questa cosa: i suoni senza tempo.
A prescindere se piacciano o meno, uno mette su The Wall, Delicate sound of thunder, The division bell, e i pezzi suonano -nel senso di suono dei singoli strumenti e mix generale- ancora perfetti, bilanciati, attuali, equilibratissimi.
Hanno sempre rappresentato lo stato dell'arte nelle tecniche di ripresa audio, e più il tempo passa, più questa cosa diventa evidente.
Hai ragione, che piacciano o no sono una pietra miliare della musica.
se un adolescente non li conosce, forse non ha avuto buoni maestri, no? :-)

Senza offesa a nessuno.
 
  • Mi piace
Reactions: Old Blueyes

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Hai ragione, che piacciano o no sono una pietra miliare della musica.
se un adolescente non li conosce, forse non ha avuto buoni maestri, no? :-)

Senza offesa a nessuno.
beh Roger Waters ha 78 anni , per un adolescente è la musica dei nonni, sara' attratto da suoni proposti da coetanei o poco piu' che tali, i giovani vivono nell'immediato presente, m gari se diventeranno amanti della musica li riscopriranno piu' avanti con l'eta'...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.148
18.385
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Hai ragione, che piacciano o no sono una pietra miliare della musica.
se un adolescente non li conosce, forse non ha avuto buoni maestri, no? :-)

Senza offesa a nessuno.
diciamo anche che la musica dei pink floyd non è quella tipica di un adolescente dei giorni nostri, ma neanche di 30 anni fa. Personalmente sono anche andato a vederli dal vivo a Monza ma a momenti mi addormentavo.
Negli anni 60/70 si facevano un bel viaggetto ascoltando the other side of the moon ed erano contenti.
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
diciamo anche che la musica dei pink floyd non è quella tipica di un adolescente dei giorni nostri, ma neanche di 30 anni fa. Personalmente sono anche andato a vederli dal vivo a Monza ma a momenti mi addormentavo.
Negli anni 60/70 si facevano un bel viaggetto ascoltando the other side of the moon ed erano contenti.
si viaggiava meglio con Ummagumma :-|ma il top era il live a Pompei!
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo