peggio ancoraLa menata la stai facendo solo tu.
Qua c:è qualcuno che offre le soluzione e qualcun altro che muove teorie assurde senza ascoltare minimamente chi ci è passato e ha già dato la soluzione.
Ti dirò di più... 2€ di pastiglie "cooma" risolvono lo stesso, neanche 10€!
hai il blocco remoto al manubrio o no? se SI controlla il tiraggio del cavoRagazzi oggi mi è arrivata la pompetta per la forcella, la metto a 110 psi ma o bloccata o sbloccata il movimento di assorbimento è identico. La bici è nuova cosa devo controllare?
Azz... Ci può stare, solo che quando ci capiti scocciaPortata oggi in decathlon, verdetto: problemi con il sistema di bloccaggio e non mantiene la pressione, l'hanno ritirata e mandata in assistenza. Spero mi cambino la forcella e spero che lo facciano subito.
ovviamente la sfiga ci vede benissimo, nell'ultimo mese tra covid e situazioni esterne praticamente non ho avuto modo nemmeno di pensarci alla biciMeti una foto del disco almeno vediamo se la pastiglia lavora bene o meno.
I levelT comunque sono ai limiti della decenza... Io li ho rimpiazzati con degli XT M8000(trovati a prezzaccio) ma vanno benissimo dei deore tipo questi
DEORE BR-T6000 Disc Brake Set
High performance: advanced technology for easy control: Deore BR-T6000 Disc Brake from Shimano The excellently controllable hydraulic disc brakes have been specially optimised for the specific requirements of trekking use. For this...www.bike-discount.de
Dovresti avere il canale largo 26 con il duroc 30, 30 dovrebbe essere la larghezza esterna, prova a misurare (perchè esistono in un paio di versioni questi duroc 30).Ciao bella gente, sostituire le ruote per montarci all'occorrenza delle ruote per un utilizzo più stradale (cicloturismo su asfalto con qualche sterratino) credete sia una cosa facile ed economica? Tra perni passanti 15 anteriore e 12 posteriore, larghezza boost 110 anteriore e 148 posteriore, attacchi dischi che non ho ancora capito se center lock o a 6 fori. Sto andando in confusione. Vorrei montare una gomma sui 40 e quindi preferirei un cerchio con larghezza interna inferiore all' attuale 30. Altrimenti secondo voi fino a quanto si può scendere in sicurezza in termini di larghezza del copertone mantenendo il cerchio largo 30mm?
Forse le ultime vendute, prima erano le stesse duroc 30 che ho acquistato anche io e il canale interno è da 26, comunque una verifica toglierà ogni dubbio, ovviamente se tu ne voglia avere.Nella descrizione è scritto 30mm la larghezza interna del cerchio
la scheda tecnica è sbagliata, i duroc30 hanno canale interno 26 (o 27 nelle versioni più vecchie).Nella descrizione è scritto 30mm la larghezza interna del cerchio
Ok perfettissimo allora sarà da 26, in questo caso potrei lasciare anche i cerchi duroc e sostituire gli pneumatici con qualcosa più da strada/sterrato. Mi hanno appena chiamato, bici pronta dopo 1 mese esatto, fossi andato ieri mi avrebbero restituito la cifra pagata però meglio cosìla scheda tecnica è sbagliata, i duroc30 hanno canale interno 26 (o 27 nelle versioni più vecchie).
Puoi montarci copertoni da 1,9"/2" sotto non conviene andare.
per un eventuale set di ruote alternative va bene qualsiasi coppia boost ma conviene scegliere un corpetto HG così mantieni la stessa cassetta delle altre ruote e hai meno problemi di regolazione.
I cerchi originali sono hanno fissaggio dischi a 6 fori.
Meglio così sicuramente! Con gli aumenti che ci sono stati con gli stessi soldi oggi prendi una carriola, o poco meglio!Ok perfettissimo allora sarà da 26, in questo caso potrei lasciare anche i cerchi duroc e sostituire gli pneumatici con qualcosa più da strada/sterrato. Mi hanno appena chiamato, bici pronta dopo 1 mese esatto, fossi andato ieri mi avrebbero restituito la cifra pagata però meglio così
In considerazione del viaggio avete qualche pneumatico da strada da consigliarmi? Non faccio in tempo a trovare nuove ruote anche perché ho tanto da programmare e comprare. Un 700x45 è troppo rischioso?la scheda tecnica è sbagliata, i duroc30 hanno canale interno 26 (o 27 nelle versioni più vecchie).
Puoi montarci copertoni da 1,9"/2" sotto non conviene andare.
per un eventuale set di ruote alternative va bene qualsiasi coppia boost ma conviene scegliere un corpetto HG così mantieni la stessa cassetta delle altre ruote e hai meno problemi di regolazione.
I cerchi originali sono hanno fissaggio dischi a 6 fori.
sei al limte minimo per un canale da 26mm, io cercherei un 2.1/2.0 molto scorrevole. Specialized renegade e bontrager XR1 sono molto leggeri e scorrevoli e hanno prezzi giusti, specifici per gravel/turismo ci sono i Schwalbe o-one Overland da 2.0" o maxxis rambler da 50mmIn considerazione del viaggio avete qualche pneumatico da strada da consigliarmi? Non faccio in tempo a trovare nuove ruote anche perché ho tanto da programmare e comprare. Un 700x45 è troppo rischioso?