Ma come fai a frenare/guidare così?Io lo tengo piuttosto verticale, mi sta comodo così, ma volendo metterlo orizzontale c'è comunque spazio
Vedi l'allegato 541381 Vedi l'allegato 541382
Ma come fai a frenare/guidare così?Io lo tengo piuttosto verticale, mi sta comodo così, ma volendo metterlo orizzontale c'è comunque spazio
Le ho provate di ogni, al momento mi trovo così, soprattutto col telescopico, anche se mi sono trovato meglio col joystick della yep sotto il freno...Ma come fai a frenare/guidare così?
Urca... quando spazio... devi avere le mani molto grandi per arrivare fin laggiù col pollice. Io a fatica arrivo sotto il comando delle sospensioniIo lo tengo piuttosto verticale, mi sta comodo così, ma volendo metterlo orizzontale c'è comunque spazio
Eh sì, non sono piccolo...Urca... quando spazio... devi avere le mani molto grandi per arrivare fin laggiù col pollice. Io a fatica arrivo sotto il comando delle sospensioni
Io lo tengo piuttosto verticale, mi sta comodo così, ma volendo metterlo orizzontale c'è comunque spazio
Il satori sorta pro da 150mm da aliexpress (pagato 60-70€), fino al oggi nessun problema di sorta! Sempre super redattivo e va su in maniera rapidissima. Unica pecca è che per abbassarlo con le mani ci vuole una certa pressione, come tutti i telescopici di bassa gamma d'altrondeche telescopico hai montato e come ti trovi?
Secondo me la M è piccola per 1.80...io a 1.75 già avrei potuto prendere la L (accorciando un po' la pipa del manubrio).salve, vorrei un consiglio sulla taglia di questa bici....siccome non c'e disponibilita in tg l, pensavo se potesse amdarmi bene la m....io sono alto 1.80 con cavallo 75...in passato ho avuto sia tg m che l, ma non riesco a capire se le taglie di questo modello sono abbondanti o no....magari chi gia la possiede potrebbe aiutarmi, grazie
Cerca nelle pagine indietro di questa discussione, io sono 1,78 (cavallo ora non ricordo ma era scritto) ed avevo il tuo stesso dubbio. Poi grazie a deca che all'epoca nello stesso negozio mi aveva fatto salire su entrambe le taglie e grazie ad alcuni utenti del forum che mi hanno consigliato, avevo poi scelto la L e sono strasoddisfatto.salve, vorrei un consiglio sulla taglia di questa bici....siccome non c'e disponibilita in tg l, pensavo se potesse amdarmi bene la m....io sono alto 1.80 con cavallo 75...in passato ho avuto sia tg m che l, ma non riesco a capire se le taglie di questo modello sono abbondanti o no....magari chi gia la possiede potrebbe aiutarmi, grazie
Si forse mi conviene aspettare... Ma con il deca non sai mai quanto.... Grazie comunqueSecondo me la M è piccola per 1.80...io a 1.75 già avrei potuto prendere la L (accorciando un po' la pipa del manubrio).
Ti consiglio di aspettare un po', di solito dopo qualche giorno/settimana la L esce
che cosa intendi? già la misura della serie sterzo è riportata nel link.... ec44-zs56Riguardo questo sempre per xc 100s taglia m, che misura và presa ? in alternativa se qualcuno lo vende usato lo prenderei...
2.0 Degree EC44-ZS56 Angle Headset - To Suit Tapered Steerer Tube
Change your bikes geometry to suit you - with our World Cup proven angle headsets you can alter stock geometry, changing the way your bike rides and feels to better match your personal riding style. With years of experience manufacturing Angle Headsets, whether you are just starting out, or the...www.workscomponents.co.uk
Ho preso la misura 100-109 per taglia m, ma non entraRiguardo questo sempre per xc 100s taglia m, che misura và presa ? in alternativa se qualcuno lo vende usato lo prenderei...
2.0 Degree EC44-ZS56 Angle Headset - To Suit Tapered Steerer Tube
Change your bikes geometry to suit you - with our World Cup proven angle headsets you can alter stock geometry, changing the way your bike rides and feels to better match your personal riding style. With years of experience manufacturing Angle Headsets, whether you are just starting out, or the...www.workscomponents.co.uk
La misura per l ataglia m è 100-109mm giusto ?che cosa intendi? già la misura della serie sterzo è riportata nel link.... ec44-zs56
perdonami ma non ti capisco... stiamo parlando della serie sterzo con guadagno di 2° sull'angolo sterzo, che cosa c'entra la taglia della mtb e i 100-109? Il canotto dello sterzo è sempre uguale anche se cambi taglia.Ho preso la misura 100-109 per taglia m, ma non entra
La misura per l ataglia m è 100-109mm giusto ?
Si parlo di questo https://www.workscomponents.co.uk/2...dset---to-suit-tapered-steerer-tube-945-p.aspperdonami ma non ti capisco... stiamo parlando della serie sterzo con guadagno di 2° sull'angolo sterzo, che cosa c'entra la taglia della mtb e i 100-109? Il canotto dello sterzo è sempre uguale anche se cambi taglia.
io ho montato quello, taglia L ... Per tua info comunque sulla taglia L il canotto è lungo 120mm cosa vuol dire che " non entra"??Si parlo di questo https://www.workscomponents.co.uk/2...dset---to-suit-tapered-steerer-tube-945-p.asp
Sei sicuro che la lunghezza del canotto sia la stessa ? allora sul sito le varie taglie a cosa si riferiscono ? sul sito della serie sterzo con guadagno di 2° che ti ho linkato...
In effetti sarebbero 300 ma non si é mai capito come mai in Italia costasse 100 euro in meno che nel resto d’EuropaBella ma ormai i prezzi sono fuori di testa. 400 euro un 2 anni...si bene che io mondo e impazzito nel frattempo ma cavolo....400 euro!