Ciao a tutti ragazzi, ho letto bene o male tutti i post sulla discussione in oggetto. Ho letto di molti dettagli tecnici su
freni e componenti, ma vorrei farvi una domanda più generale ma per certi versi specifica allo stesso tempo: in definitiva chi sta usando questa MTB che opinione ha? Io non sono di primo pelo in MTB (gare xc e marathon anche), ma vengo da una lunga lunga pausa per vari motivi e ora è arrivato il tempo di ricominciare! Non sono più un ragazzino (sto entrando negli anta...) quindi vorrei riprendere da una full. Per fare uso prettamente xc (tipologia di percorsi non gare, almeno per ora) anche lunghi con asfalto e piano. Cosa ne pensate? Troppo entry level se ho già esperienza alle spalle? Il punto è che voglio pedalare da subito ma il budget disponibile ora è quello che è...dite meglio attendere maggiori mie disponibilità o offerte su gamme superiori? Anche perché un telaio in alluminio non mi convince al 100% ma so anche che altri marchi una full alluminio simile la propongono a non meno di 2K.
Peccato per la XC 500 S che sarebbe stata molto meglio ma l'hanno aumentata di 500euri!!!!