Devi misurare il canotto sterzo, c'è anche indicato nel sito, non serve l'anello riduttore la forcella è conicaChe ìmisura dovrei prendere ? anche con il Reducer Crown for 1 1/8" Fork
Devi misurare il canotto sterzo, c'è anche indicato nel sito, non serve l'anello riduttore la forcella è conicaChe ìmisura dovrei prendere ? anche con il Reducer Crown for 1 1/8" Fork
ZS Zero Stack il cuscinetto e' montato "dentro", come lo hai adesso. EC External Cup il cuscinetto e' montato "fuori", guarda le foto e si capisce meglio di come riesco a spiegarmi.Scusa, che cambia tra ec e zs ?
No non ti serve, la forca e' gia' 1 1/5.Che ìmisura dovrei prendere ? anche con il Reducer Crown for 1 1/8" Fork ?
Anche tu l'hai montato sulla xc100s ? Che misura dovrei prendere ? anche con il Reducer Crown for 1 1/8" Fork poi ?Questo è da -2 gradi,
2.0 Degree EC44-ZS56 Angle Headset - To Suit Tapered Steerer Tube
Change your bikes geometry to suit you - with our World Cup proven angle headsets you can alter stock geometry, changing the way your bike rides and feels to better match your personal riding style. With years of experience manufacturing Angle Headsets, whether you are just starting out, or the...www.workscomponents.co.uk
Io lo montato sulla vecchia am100s, quella nera,ha lo stesso telaio, io ho come taglia L e ho preso il set 4 120-129mm. Devi misurare come in figuraAnche tu l'hai montato sulla xc100s ? Che misura dovrei prendere ? anche con il Reducer Crown for 1 1/8" Fork poi ?
Quanto lungo era il tuo tubo ? per farmi un'idea..., poi un'altra cosa, hai dovuto togliere qualche spessore di quelli di serie ? su quella mia, l'ultima versione taglia m, ne ho un paio da mezzo centimetro ognunoIo lo montato sulla vecchia am100s, quella nera,ha lo stesso telaio, io ho come taglia L e ho preso il set 4 120-129mm. Devi misurare come in figura
Vedi l'allegato 526560
Il riduttore della forcella non ti serve hai la forcella conica
Taglia L se non ricordo male è 124mm e si ho tolto uno spessoreQuanto lungo era il tuo tubo ? per farmi un'idea..., poi un'altra cosa, hai dovuto togliere qualche spessore di quelli di serie ? su quella mia, l'ultima versione taglia m, ne ho un paio da mezzo centimetro ognuno
SìScusate, questa è buona per la xc 100s con offeset di 3mm, giusto ? volevo provare qualcosa di più agile
Corona MTB 12 velocità SRAM MONO 32 denti X-SYNC2 EAGLE BOOST acciaio
Acquista Online o in Decathlon! Corona MTB 12 velocità SRAM MONO 32 denti X-SYNC2 EAGLE BOOST acciaio a 19.99€. Ideata per sostituire la corona della guarnitura Sram Direct mount.www.decathlon.it
Hai usato qualche trucco per trovare esattamente il centro del tubo ?Io lo montato sulla vecchia am100s, quella nera,ha lo stesso telaio, io ho come taglia L e ho preso il set 4 120-129mm. Devi misurare come in figura
Vedi l'allegato 526560
Il riduttore della forcella non ti serve hai la forcella conica
Tramite filo ho centrato il tubo poi con il calibro ho misurato la distanza, messo in pezzo nastro di carta sul cannotto di sterzo per fare un segno con la pennaHai usato qualche trucco per trovare esattamente il centro del tubo ?
La parte sopra ho capito, ma la parte sotto, come hai fatto ?Tramite filo ho centrato il tubo poi con il calibro ho misurato la distanza, messo in pezzo nastro di carta sul cannotto di sterzo per fare un segno con la penna
Ti posto un video dove ho preso spunto per il montaggio, dove lui segna il centro tubo orizzontale sul cannotto sterzo poi ho riportato il centro sul tubo inferiore, dividendo in due il diametro esterno della calotta inferiore tramite un calibroLa parte sopra ho capito, ma la parte sotto, come hai fatto ?
Si l'avevo visto anche io questo, ma lui fà riferimento alle viti della targhetta mi sembraTi posto un video dove ho preso spunto per il montaggio, dove lui segna il centro tubo orizzontale sul cannotto sterzo poi ho riportato il centro sul tubo inferiore, dividendo in due il diametro esterno della calotta inferiore tramite un calibro
La xc100s/am non hanno dei riferimenti fissi io ho preso il diametro esterno e diviso per dueSi l'avevo visto anche io questo, ma lui fà riferimento alle viti della targhetta mi sembra
Si lo sò, però quando hai diviso il dimaetro per due, trovi il raggio e cosa te ne fai ? io dovrei trovare il centro sopra, che si può fare con la tecnica del filo, ma sotto ? scusa se sono duro ma non ci arrivo...La xc100s/am non hanno dei riferimenti fissi io ho preso il diametro esterno e diviso per due
Una volta trovato il raggio sempre con il calibro trovi il centro della calotta e fai passare il filo sempre facendo un segnoSi lo sò, però quando hai diviso il dimaetro per due, trovi il raggio e cosa te ne fai ? io dovrei trovare il centro sopra, che si può fare con la tecnica del filo, ma sotto ? scusa se sono duro ma non ci arrivo...
Non so come la chiamate voi, io ho usato la "squadra a cappello". Appoggiandola sulla calotta superiore, cosi' mi ha dato la linea parallela per segnare sotto.Si lo sò, però quando hai diviso il dimaetro per due, trovi il raggio e cosa te ne fai ? io dovrei trovare il centro sopra, che si può fare con la tecnica del filo, ma sotto ? scusa se sono duro ma non ci arrivo...
Sono uguali, solo che dovrai fare 2 incisioni all'altezza dell'archetto per far passare la fascetta e legarlo.Vorrei mettere un parafango anteriore, ma quelli per le forcelle rovesciate in avanti sembrano non anadare, avete da consigliarmi qualcosa ?