Stai tranquillo, la bici va bene in salita. Devi abituarti e regolarla bene
Concordo. Io in salita mi ci trovo molto bene. Ora sulla 500s ho anche la 32 denti che ritengo più opportuna rispetto alla 34 della 100sStai tranquillo, la bici va bene in salita. Devi abituarti e regolarla bene
La salita la fai tranquillamente, la farai più tranquillamente ma la faiLa bicicletta mi arriva sabato, spero tanto che non sia davvero troppo pesante in salita perché mi piace davvero tanto. Non mi resta che aspettare e provare.
Ciao, la mia AM con le sostituzioni da te citate è ingrassata..... gomme più larghe e robuste quindi più pesanti, lattice, pedali flat che pur leggeri pesano comunque di più di quelli in resina di serie idem il manubrio (più largo e rise 30) l'unica cosa che ha tolto qualche grammo è la corona da 30....Grazie, avevo sospettato qualcosa di simile, ma pensavo magari che un kilo trasformandola in tubeless, pedali più leggeri, e qualche altro piccolo particolare tipo il manubrio, ma probabilmente un idea sballata.
Si è importante fare un buon setup sospensioni,utile comprare una pompa dedicataGrazie per le risposte di incoraggiamento, quando mi è stato suggerito di regolarla bene si intende un buon settaggio delle sospensioni vero? Io monto fin da subito una corona da 30.
Avrei bisogno di alcune informazioni, qualcuno sarebbe così cortese da postare delle foto dettagliate dell’attacco manubrio della sua am100s (modello antecedente al 2020) insieme alle specifiche?
Grazie
Scusate se faccio un nuovo up:
Non c’è un’anima pia, che sarebbe così gentile da perdere 2 minuti per postare qualche foto dell’attacco manubrio del suo mezzo?
Grazie
Azz è vero chiedo veniaHa chiesto modello antecedente 2020
Per un set di cerchi da 1700gr alla coppia ci vogliono 400-500€ se vuoi abbassare ancora il peso devi investire di piùVi chiedo una banalità, ma la am 100 v2 essendo così lunga ci sta sul portabici da tetto della macchina?
Scusate il quesito stupido ma per me sarebbe un problema.
Aggiungo anche, ma secondo voi quale cerchio potrebbe sostituire quelli originali, magari provo a cercarli tra l'usato, tenendo conto che quelli che monta di fabbrica costano 85 euro l'uno sul sito decathlon e pesano circa 2 kili la coppia.
Grazie
Su questo non si aiutarti,non mi sono mai interessato ad alleggerire,cmq molti consigliano i dtswissSono d'accordo ma quale modello potrei cercare.
Figurati, per così poco. Mi spiace non essere stato d'aiuto.@gabu101
Grazie mille, sei stato gentilissimo e ti ringrazio, anche se cercavo quella antecedente al 2020.
A buon rendere.
I portabici si regolano, non ho mai sentito di una che non ci stesse.. io comunque ci carico la Stumpjumper in taglia L che non è certo cortina e avanza parecchioVi chiedo una banalità, ma la am 100 v2 essendo così lunga ci sta sul portabici da tetto della macchina?
Scusate il quesito stupido ma per me sarebbe un problema.
Aggiungo anche, ma secondo voi quale cerchio potrebbe sostituire quelli originali, magari provo a cercarli tra l'usato, tenendo conto che quelli che monta di fabbrica costano 85 euro l'uno sul sito decathlon e pesano circa 2 kili la coppia.
Grazie
Non penso proprio che ci stia...sarebbe assurdo.Ma anche se dietro si mette un disco da 200 la pinza tocca con il telaio? Perché magari con il 180 tocca, ma con il 200 no.