Le mie ruote pesano 1.500 gr e le ho pagate 370 euro..... Ma sono da xc/trail non am.....
Che ruote sono (marca, modello)?
Ultima modifica:
Le mie ruote pesano 1.500 gr e le ho pagate 370 euro..... Ma sono da xc/trail non am.....
Per montare il 200 posteriore serve l'adattatore 200mm e la pinza va a toccare al centroMa anche se dietro si mette un disco da 200 la pinza tocca con il telaio? Perché magari con il 180 tocca, ma con il 200 no.
Questo però ha solo due posizioni aperto chiuso se interessa anche la posizione Trail non va beneQuesto sembra interessante
https://www.bike-discount.de/it/comprare/manitou-conversion-mcleod-kit-for-remote-452478
Il solo che mi viene in mente è quello del decathlon il combo lock ha 3 posizioniVero, che tu sappia esiste un controllo che gestisce le 3 posizioni?
Quando hai tempo puoi postare un linK? GrazieNe esistono diversi.. il migliore che ho provato rimane però quello della scott
Scusate l’OT....Che modello di stumpjumper hai?I portabici si regolano, non ho mai sentito di una che non ci stesse.. io comunque ci carico la Stumpjumper in taglia L che non è certo cortina e avanza parecchio
cerchi da 1700 gr sono al limite, secondo me, vista la destinazione d’uso..ok alleggerire ma se alla prima discesa scassata fai fuori i cerchi..
Quando hai tempo puoi postare un linK? Grazie
Grazie
questo ad esempio, ma qualsiasi sivende scott te lo può trovare..
SCOTT SYNCROS TWINLOC LEVER DOWN CLAMP/SEATPOST 17 | eBay
SCOTT SYNCROS TWINLOC LEVER DOWN CLAMP/SEATPOST 17www.ebay.it
Che ruote sono (marca, modello)?
Special Set Ruote NoTubes ZTR Crest MK4 29er Mozzi Novatec SL Raggi Sapim
Nuovo Crest MK4 con profilo basso in grado di migliorare lo scorrimento e ridurre i danni agli pneumatici. Peso della coppia circa 1520 gr (+/- 5 %)www.clcbike.com
Spettacolo!! Io ho preso da qualche mese una comp 650b del 2016 nuova al 50% di sconto, in teoria dovevo prendere la am100 2020 ma appena ho trovato questa occasione l’ho presa al volo
Beh sicuramente una bella occasione.. e una bella bici.. comprimenti per l’acquistoSpettacolo!! Io ho preso da qualche mese una comp 650b del 2016 nuova al 50% di sconto, in teoria dovevo prendere la am100 2020 ma appena ho trovato questa occasione l’ho presa al volo
Grazie mille!! Adesso piano piano un po’ di upgradeBeh sicuramente una bella occasione.. e una bella bici.. comprimenti per l’acquisto
Quelli alla fine ci scappano sempreGrazie mille!! Adesso piano piano un po’ di upgrade
Potrà sembrare una banalità, ma controlla che la pinza sia ben serrata al telaio. A me si sono allentati i bulloni dopo pochi km e faceva un rumoraccio orrendo.Buon giorno, ritirata la am 100 s due giorni fa, bici bellissima, mi trovo bene anche se un po' più pesante ricompensa con un divertimento costante. Oggi però di colpo il freno posteriore ha cominciato a fare un rumore in frenata. Come se le pastiglie saltellassero, producendo un rumore sgradevolissimo di strusciamento come quando le pastiglie sono consumate e striscia ferro su ferro. Arrivato a casa con il solo freno davanti smonto le pastiglie ma mi sembrano normali controllo che le pinze siano ben fissate e così anche il disco ho pulito il tutto rimontato ma il rumore resta. Qualcuno ha qualche idea?