hai montato il 180 posteriore? sento molti dire che così la pinza tocca il telaio, ma allora è + un problema della dimensione pinza che di spazio telaioXT 4 pistoncini. 200 davanti, 180 dietro. Scendo dappertutto. Una bomba
Il problema è sempre la posizione dell'attacco pinza, se trovi una con poco ingombro riesci a montarla esempio con gli zee va a sfiorare il telaiohai montato il 180 posteriore? sento molti dire che così la pinza tocca il telaio, ma allora è + un problema della dimensione pinza che di spazio telaio
Puoi pubblicare un link con il modello che hai montato e che ci stanno con il 180 dietro. GrazieXT 4 pistoncini. 200 davanti, 180 dietro. Scendo dappertutto. Una bomba
Sella e pipa, sono proprio orrendi, sono da city bike, ti consiglio di mettere gli origginali, per renderla più appetibile.sono passato al "lato elettrico", metto in vendita la mia piccolina sul mercatino, se può interessare...
vendo rockrider AM100S 2019
Vendo rockrider AM100S taglia M comprata a maggio 2019, fornisco scontrino e documento telaio. presenta le seguenti modifiche freni shimano a 4 pistoni slx m7120, con dischi shimano da 180 ant e 160 post con appena 300km fatti pedali flat...community.mtb-mag.com
si, effettivamente non sono belle, ma comode., cmq ho già modificato annuncio, e rimesso quelle normali.Sella e pipa, sono proprio orrendi, sono da city bike, ti consiglio di mettere gli origginali, per renderla più appetibile.
Io sarei interessato al kit freni...si, effettivamente non sono belle, ma comode., cmq ho già modificato annuncio, e rimesso quelle normali.
Beh... Anche oriGGinali con 2 G in quanto ad essere orrendo non scherza....Sella e pipa, sono proprio orrendi, sono da city bike, ti consiglio di mettere gli origginali, per renderla più appetibile.
Senza dubbioBeh... Anche oriGGinali con 2 G in quanto ad essere orrendo non scherza....
Col 34T diciamo che nelle salite impegnative ci va una gran bella gamba. Subito cambiata con una 32, poi passato a 30 per avere un salvagamba e cavarmela anche nei ripidoni un po piu scassati. Per come la vedo io tanto non e' una bici fatta per avere grosse velocita' su asfalto o in pianura. In ogni caso e' un lavoro da 10 minuti e pochi euro, provala e poi decidi.quanto sia facile o difficile da spingere, specialmente in salita e quindi non riesco a capire se la rapportatura va subito modificata, magari con una 30 davanti, per non rimanere subito scottati visto il peso non certo trascurabile della bicicletta. Insomma dopo qualche mese che questa bici è in produzione la ritenete un acquisto equilibrato? Oppure meglio una bicicletta meno specifica come la xc 100 s o addirittura la xc 900 s. vi ringrazio anticipatamente.
Certamente che lo puoi fare solo attenzione che prende più sporco e polvereAncora una curiosità, Ma l'ammortizzatore posteriore non posso ruotarlo su se stesso di 180 gradi e rimontarlo con le regolazioni verso il basso che a mio avviso darebbe un migliore accesso ai comandi, vista la mancanza di controlli sul manubrio.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?