Mai più un acquisto di questa portata da decathlon. Sta diventando un parto. Dopo aver fatto il reso della 100s ho acquistato la 500s. Domenica sono andato a ritirarla e mi danno la bici con il freno posteriore completamente smollo e l'ammortizzatore piantato perché gonfiato a morte. Faccio subito notare le due cose e per il freno la mandano al laboratorio di Brandizzo con la promessa di farmela avere per questo sabato. Oggi mi chiamano dal laboratorio per dirmi che durante il trasporto probabilmente la forcella e il cerchione si sono rigati e che hanno ordinato i pezzi per sostituirli, ma che ci vorrà del tempo per farli arrivare. Dunque ora mi ridanno la bici rigata e poi dovrò riportarla per far cambiare questi 2 pezzi. Ma io dico, com'è possibile che dopo aver acquistato una bici da 2000 euro che ancora non è nemmeno uscita dal negozio debba essere necessario sostituire forcella e cerchione. Io non ho parole. Ma soprattutto come si fa a spedire una bici nuova non facendo nemmeno un check del freno e dell'ammortizatore? Ma chi le monta ste bici?