Club ROCKRIDER AM 100 S - scambio di opinioni, consigli, suggerimenti, foto ecc... - V.2.0

calvetto

Biker novus
9/5/13
43
10
0
Brescia
Visita sito
Bike
RR AM100S
Sì, praticamente la base del telescopico è contro il collarino

PS: voi che pastiglie usate davanti con la pinza originale? Ne ho già comprate due ed entrambe non vanno bene. Quelle per SRAM Level T (LINK) sono quelle dietro, mentre davanti sono differenti, ma non riesco a trovare la forma giusta
Prendi quelle per Sram guide a 4 pistoncini
 

calvetto

Biker novus
9/5/13
43
10
0
Brescia
Visita sito
Bike
RR AM100S
  • Mi piace
Reactions: P1EMO

LegendTeo7

Biker novus
2/6/15
11
2
0
Visita sito
Sì, praticamente la base del telescopico è contro il collarino

PS: voi che pastiglie usate davanti con la pinza originale? Ne ho già comprate due ed entrambe non vanno bene. Quelle per SRAM Level T (LINK) sono quelle dietro, mentre davanti sono differenti, ma non riesco a trovare la forma giusta
Io ho montato queste all'anteriore (dopo aver letto che varie persone le hanno montate) e la frenata ora è più aggressiva, quando son calde però, mentre al posteriore monto le originali, così se mi trovo un ripidone all'inizio almeno uno dei due freni "morde"

Scusa ma non riesco a mettere il link.
 

Allegati

  • Screenshot_20220208-083052.png
    Screenshot_20220208-083052.png
    796,4 KB · Visite: 8

Lord_Gine

Biker tremendus
12/7/07
1.068
169
0
italia
Visita sito
Bike
graziella
Io ho montato queste all'anteriore (dopo aver letto che varie persone le hanno montate) e la frenata ora è più aggressiva, quando son calde però, mentre al posteriore monto le originali, così se mi trovo un ripidone all'inizio almeno uno dei due freni "morde"

Scusa ma non riesco a mettere il link.
Io preferirei avere l'anteriore che funziona piuttosto che il posteriore :D
 
  • Mi piace
Reactions: P1EMO

LegendTeo7

Biker novus
2/6/15
11
2
0
Visita sito
Io preferirei avere l'anteriore che funziona piuttosto che il posteriore :D
Praticamente avevo l'anteriore con le originali (non sono mai andate bene),da scemo non ho controllato i modelli diversi e ho ordinato 2 set di pastiglie uguali scoprendo poi che l'ant monta pastiglie GUIDE e il post LEVEL, però dopo vari utilizzi devo dire che mi trovo bene con l'accoppiata, diciamo che non devi scaldarle più di tanto, rinunci a 5 metri di staccata alle prime 2 curve e son pronte
 

Gpz500

Biker serius
20/3/13
129
14
0
Visita sito
Salve. Possiedo am100s, modello del 2019 12v.... Eee si.. Ancora quella... E mi trovo ancora moooolto moooolto bene. Vorrei sostituire i dischi (al momento ancora quelli di fabbrica). Rimarrei sulla stessa misura ma vorrei montare qualcosa di più performante e che scaldi meno nei ripidoni tecnici. Consigli? Grazie
 

Gpz500

Biker serius
20/3/13
129
14
0
Visita sito
Basta cambiare la tipologia di disco gli originali sono i tektro, per migliorare basta cambiare le pastiglie con delle semi metalliche e tipologia di disco tipo un seminflottante. Non è detto che serva un disco maggiore
Ciao Pirata 6000...ben ritrovato. Si il mio modello è quello nero del 2019 12v...e non posso montare dischi superiori al 180 anteriore. Quindi vorrei rimanere con le misure originali ma mettere dischi migliori visto che li devo cambiare. Potresti linkarmi qualche disco che ti senti di consigliarmi. Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo