Ciao a tutti, la consigliate come prima AM? si trovano praticamente nuove intorno ai mille euro e ci stavo facendo un pensierino...
hai visto l'ultima offerta, nuova a 1399?Ciao a tutti, la consigliate come prima AM? si trovano praticamente nuove intorno ai mille euro e ci stavo facendo un pensierino...
no! grazie!!!hai visto l'ultima offerta, nuova a 1399?
ho controllato, purtroppo la L risulta indisponibile... peccato!hai visto l'ultima offerta, nuova a 1399?
come detto sembra sia torx e non brugola.Buonasera
lo scorso sabato durante una discesa ho preso una roccia (che non avevo visto) e ho rotto il cambio, attorcigliato la catena etc etc.
All'inizio non ho fatto caso al forcellino ma a vederlo meglio qualcosa non torna, mi sembra troppo orizzontale!
Ho provato ad allentare il dado, senza fare molta forza, in quando la brugola mi sembra "debole" e ho paura di stondarla, ma niente.
Come si risolve?
Grazie
EDIT: piano piano sono riuscito a svitare il dado e riposizionare il forcellino in linea con il triangolo del carro.
Vedi l'allegato 638658
e' fatto apposta che ruota, come fa anche il forcellino sram udh. Di solito la filettatura e' inversa proprio per permettere che si sviti in senso orario (di solito prendi una botta al cambio in quel verso, cosi' invece di spaccare il cambio, il forcellino assorbe la botta svitandosi).come detto sembra sia torx e non brugola.
ma è strano che il forcellino non abbia una posizione fissa e possa ruotare sul perno.
Il rotore è da 203? Mi sembra più piccolo, hai visto se la laseratura sul rotore riporta 203 e non 180? Il montaggio della pinza più adattatore mi sembra corretto. In allegato ho messo le foto del mio e puoi confrontareBuongiorno a tutti!
In attesa di sostituire l'impianto frenante, oggi ho montato un rotore magura da 203, e con adattatore (che avevo su una vecchia MTB) sempre da 203, ma qualcosa non torna: forse ci vuole un adattatore più piccolo? Grazie
Buongiorno a tutti!
In attesa di sostituire l'impianto frenante, oggi ho montato un rotore magura da 203, e con adattatore (che avevo su una vecchia MTB) sempre da 203, ma qualcosa non torna: forse ci vuole un adattatore più piccolo? Grazie