Club ROCKRIDER AM 100 S - scambio di opinioni, consigli, suggerimenti, foto ecc... - V.2.0

Daga70

Biker superis
11/5/21
444
246
0
53
Imbersago
Visita sito
Bike
Am100s
Anche la cane creek massimo -2 gra

Anche la cane creek massimo -2 gradi
Si ho visto ora ,ha il sistema di variazione.Non mi ricordai bene ,ci diedi una occhiata a Settembre
due gradi si sentono? in discesa soprattutto
cambia molto la bici?
quale "modello" dovrei prendere?
Molto,cambia anche il comportamento delle sospensioni che lavorano meno verticali.Due gradi sono parecchi
 

Daga70

Biker superis
11/5/21
444
246
0
53
Imbersago
Visita sito
Bike
Am100s
Vorrei ordinare anch'io da work components ma con la brexit è una rogna,sul forum un utente sta aspettando da un mese la consegna, sto guardando anche le wolftooth
Purtroppo paghi iva ultimamente.Tot 100/106 euro.Una volta spedita nel giro di una settimana è in casa ,Il problema è che loro hanno lotti prefissati di spedizione da quello che ho capito.Penso che le devono produrre.Un mio amico niente iva (va a culo)
 
  • Mi piace
Reactions: pirata6000

calvetto

Biker novus
9/5/13
43
10
0
Brescia
Visita sito
Bike
RR AM100S
Non mi arrivano mai le notifiche accidenti .Post fa si parlava di serie sterzo eccentrica work component.Io la uso da Ottobre e per chi ha Am 100s nera è sicuramente l' upgrade migliore.Io ho aperto di 2 gradi , bici in Mullet ,ammo a molla (deve arrivare molla calibrata ) una bella bombetta Vedi l'allegato 503896
Bello quell'ammo !! funziona bene ? Ha anche il blocco ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo