rockrider 8.1

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
1,84 sei pienamente nella L...cmq si, te le devono far provare...la scelta della taglia è fondamentale...

cmq ho visto che le ultime 8.1 arrivate al deca, montano le rock shox tora 2009, e a quanto so ,a rock shox nel 2009 ha migliorato tutta l'idraulica...
la tora 2009 si riconosce dalla grafica... ;)
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Potevi strappare uno sconticino :il-saggi:

Comunque vai tranquillo e pensa solo a divertirti ora, pensa che sulla rivista ciclismo 2 anni fa c' era la recensione della 8.1 2007 e nonostante fosse montata peggio e costasse 749€ han dato dei gran bei giudizi positivi...

Figurati com' è questa :i-want-t:
 

daviduccio_75

Biker serius
17/2/09
128
0
0
Ceprano
Visita sito
20-03-2009 13:54:39blackjack_21:nunsacci:
IL COMMESSO DI DECA MI DICEVA CHE LA BICI UN PO PIU' PICCOLA LA RIESCI A CONTROLLARE MEGLIO IN DISCESA, QUINDI DOVRESTI PRENDERE LA TAGLIA L, SECONDO QUANTO DETTO!
CMQ TI CONSIGLIO DI PROVARLE ENTRAMBE PRIMA DI DECIDERE.
Il commesso con la barbetta e gli occhialini a Torvergata mi aveva montanto un ragionamento sulla convenienza della taglia L, sono alto 1.88. Poi l'ho provata nello spazio vendita e mi sembrava di andare su un triciclo allora gli ho chiesto la XL, l'ho provata e mi ci sono trovato subito :i-want-t:, con la L sembrava che avessi dimenticato come andare in bicicletta:nunsacci:.

PS La prima uscita l'ho rimandata sono tre giorni che c'ho l'influenza!!!!:scassat:
 

blackjack_21

Biker novus
18/2/09
28
0
0
SORA
Visita sito
Il commesso con la barbetta e gli occhialini a Torvergata mi aveva montanto un ragionamento sulla convenienza della taglia L, sono alto 1.88. Poi l'ho provata nello spazio vendita e mi sembrava di andare su un triciclo allora gli ho chiesto la XL, l'ho provata e mi ci sono trovato subito :i-want-t:, con la L sembrava che avessi dimenticato come andare in bicicletta:nunsacci:.

PS La prima uscita l'ho rimandata sono tre giorni che c'ho l'influenza!!!!:scassat:
Il commesso che mi ha servito era un ragazzo biondo!!! Cmq poca professionalità nella preparazione della bike... Rimettiti cosi avrai modo di verificare di persona che bike hai acquistatooooo. :)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

chrito

Biker novus
23/3/09
6
0
0
saronno
Visita sito
Ciao ragazzi dite che una volta uscita la rr8.1 del 2009 quella del 2008 non la produrranno più? potrebbe essere la causa della sua svendita? eliminare le risorse per fare posto a quella nuova?....quindi io che sto ancora cercando di convincermi mi devo affrettare a prenderla?
 

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
60
prov. di Torino
Visita sito
Ciao ragazzi dite che una volta uscita la rr8.1 del 2009 quella del 2008 non la produrranno più? potrebbe essere la causa della sua svendita? eliminare le risorse per fare posto a quella nuova?....quindi io che sto ancora cercando di convincermi mi devo affrettare a prenderla?

se vuoi spendere 549.00 euro al posto di quasi 700,00 direi che è il caso che ti sbrighi, dalle mie parti (Torino) le taglie M e L sono andate praticamente a ruba.
Guarda che anche le specialized, cannondale ecc del 2008 vengono scontate dai negozianti del 20-30 % (in alcuni casi anche oltre) per l' uscita dei modelli 2009
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo