Chiudere il rebound per me è controproducente, ho bisogno della giusta riestensione girando solo su sentieri naturali. Ho una lyrik 180 quindi token non ne servono nel mio caso se uso una pressione corretta, anche perché sgonfiare per buttare dentro un token non farebbe altro che farmi perdere sostegno. Io uso 1 click di hsc dal tutto aperto e 5 di lsc dal tutto aperto, 11 click di lsr dal tutto chiuso, e con la vecchia asta giro tranquillamente con 62 psi dentro mentre con la nuova nonostante i 65 psi una volta che raggiungo la metà corsa dopo sfonda e lavora sempre sul fine corsa (il che chiude anche particolarmente l'angolo di sterzo con annessi e connessi svantaggi che ne derivano) . Per fare un confronto è importante mantenere le variabili uguali e da lì capisci i diversi comportamenti, variare i fattori altera il risultato (ovvio che dopo il confronto back to back ho cercato di modificare le variabili per cucirmi il feeling con il c3). Oltre a tanto marketing sul c3 ho trovato solo un passo indietro rispetto l'anno precedente
I nostri settaggi non sono molto diversi.
Quanto di rebound dal chiuso?
Quanto pesi e quanti token hai?