Ma non mi avevi detto il numero di giugno? vabbè rimando la mail con tutto e anche il numero.. non è un problema.. ti informo che mbaction di questo mese è mioStino 76: scrivi, scrivi... ti accontenteremo volentieri...
Tekie: ricevuto, ma mi dicono che non ci hai detto però che nr. arretrato vuoi.
Peter Griffin: ecco un esempio del "brutto del forum", dato che ritengo il tuo intervento scorretto, nella sua disinformazione. Come già detto in questo topic, l'unico limite di un forum è infatti rappresentato da chi (anche con buona fede, come sicuramente avrai tu... per carità) si esprime come te senza conoscere la realtà di quello del quale sta parlando. Ci hai letto infatti "una sola volta" (l'hai detto te...) ma sai già tutto... come se un numero solo facesse la storia di una rivista... andando quindi palesemente in contrasto con i fatti reali. Il 90% di quello che leggi su MBAction sono cose infatti vicine a qualsiasi italiano e non il contrario... ed è un fatto che puoi contestare quanto vuoi, ma dimostrabile. Aggiungo io che per quanto relativo eventualmente a servizi su "viaggi all'estero o negli USA" qualche italiano ci va... in giro per il mondo... MA, comunque sia, ne presentiamo anche meno di quanti ne presentino gli altri... persino nei giornali che hai citato tu e che hanno fatto servizi addirittura sulla "24-ore di Moab" eccetera... AM ed FR sono invece sicuramente cose diverse da quelle che pensi, altrimenti non avresti detto quello che hai detto... ma in effetti una delle due riviste che citi non ha menzionato il "trail bike" nemmeno quando ha parlato delle categorie di mountain bike in commercio... in questo caso andando contro a quanto citato anche dai principali produttori. E non si può confondere... Quanto invece alle "recensioni" di una di quelle due riviste citate, come già detto (con anche l'elenco dei numeri comparitivi in questo topic), sono ben diverse da una "prova" sul campo. Molllllto diverse... e lo è quindi anche il loro valore, nel senso di utilità per chi le legge.
Grazie per gli altri interventi. Ciao,