Rivista per principianti!

Musty

Biker paradisiacus
Ho appena effettuato il mio nuovo abbonamento alla mitica Mountain Bike Action per 2 anni, pagato con bonifico bancario.

La leggo dal primo numero italiano e da allora non ho più voluto saperne delle altre, senza fare nomi!
Se qualcuno ancora avesse qualche dubbio, vi dico che è l'editore della rivista più seria che io conosca.

Consigliatissimo!
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
Gepp1: direi che invece hai capito benissimo la sostanza delle cose... ;-)

Musty: grazie... ma a proposito della mancata conferma via mail che segnalavi, non hai risposto a quelle inviate... e quindi magari potresti avere un problema sul tuo account. Nessuna fretta da parte nostra, ma non vorrei stessi invece attendo una risposta e/o conferma. Qui hanno ricevuto tutto infatti.

Grazie, ciao
 

Musty

Biker paradisiacus
Musty: grazie... ma a proposito della mancata conferma via mail che segnalavi, non hai risposto a quelle inviate... e quindi magari potresti avere un problema sul tuo account. Nessuna fretta da parte nostra, ma non vorrei stessi invece attendo una risposta e/o conferma. Qui hanno ricevuto tutto infatti.

Grazie, ciao

Tutto ok, arrivato tutto e già risposto!!!

Grazie a te per la precisione e la disponibilità e soprattutto per la SERIETA' che dimostrate!
 

Phrenology76

Biker novus
28/7/09
7
0
0
Cervia
Visita sito
Ottima azienda,ottima rivista! Non ho termini di paragone in quanto non conosco ne altre riviste ne purtroppo il contenuto ma la lettura e' molto piacevole e interessante!


mi chiedo se non sarebbe meglio aggiungere una paginetta o 2 con prodotti con prezzi inferiori ai 2000 euro?:nunsacci:
so che su una bicicletta da 1500 euro non c'è molto da dire però inserirne diverse nella stessa pagina con breve descrizione delle caratteristiche e dell'uso al quale sono destinate potrebbero aiutare chi si avvicina per la prima volta a questo sport.
saluti Giuseppe

Non posso che darti ragione,attendiamo queste pagine!

Gianpaolo grazie ancora!:-?
 

giamay

Biker ultra
7/8/08
608
1
0
Ripatransone
Visita sito
Bike
TREK
grazie per la celerità con cui avete confermato la spedizione dell'arretrato. 1 notte!

essendo un novello in questo mondo ho acquistato diverse riviste e incuriosito da questo td ho acquistato anche MBAction, bè! non c'è paragone! sarà anche perchè più affine al mio modo di intendere la mtb.

buon ferragosto
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
jonny89: in teoria non è possibile, ma farò controllare Policoro, anche se per il momento ti assicuro già che la provincia è servita eccome e quindi quello che verificherò è che escano anche in Policoro anziché tenere le riviste solo nel capoluogo. Attenzione che abbiamo invece già scoperto casi in cui la rivista va subito esaurita (che ci fa piacere... perdonaci) e siccome i nomi delle testate si assomigliano tutti, le copertine anche e le persone che lavorano in edicola sono più di una, piuttosto che dire "esaurita" viene "pigramente" detto "mai arrivata"... Dire esaurita presuppone infatti la necessità di "conoscere" lo stato delle cose ed anche di dover "dare un servizio", cioè di riordinarla (possibilità "in teoria" offerta da qualsiasi distributore locale alle edicole).

jonny89, nemmeno il ns. distributore nazionale (A&G Marco SpA) sospende il servizio per ferie, anzi... e quindi eccoti i risultati delle sue verifiche che ti prega di verificare, in quanto sono basati su un controllo "fisico" solo in un caso, indicato in neretto. Naturalmente, se necessario, un controllo ancora più approfondito sarà effettuato dal loro ispettore non appena in zona:

<< ...Le 3 edicole più grandi di Policoro risultano regolarmente servite.
Di seguito le indico gli indirizzi:

edicola in Piazza Eraclea 20 (questo edicolante, contattato telefonicamente in diretta, ha verificato e messo da parte la rivista in caso il lettore volesse andare a prenderla);
edicola in Via Siris;
edicola in Via Caltanisetta... >>

Grazie, ciao,
 

Phrenology76

Biker novus
28/7/09
7
0
0
Cervia
Visita sito
jonny89, nemmeno il ns. distributore nazionale (A&G Marco SpA) sospende il servizio per ferie, anzi... e quindi eccoti i risultati delle sue verifiche che ti prega di verificare, in quanto sono basati su un controllo "fisico" solo in un caso, indicato in neretto. Naturalmente, se necessario, un controllo ancora più approfondito sarà effettuato dal loro ispettore non appena in zona:

<< ...Le 3 edicole più grandi di Policoro risultano regolarmente servite.
Di seguito le indico gli indirizzi:

edicola in Piazza Eraclea 20 (questo edicolante, contattato telefonicamente in diretta, ha verificato e messo da parte la rivista in caso il lettore volesse andare a prenderla);
edicola in Via Siris;
edicola in Via Caltanisetta... >>

Grazie, ciao,

Mi stupite sempre di piu'!:-?
 

nikiciclo

Biker serius
21/10/08
228
0
0
roma
Visita sito
Bike
MTB
Caro gian paolo mi sono permesso di inviarti una richiesta per la copia di giugno 09 (mi interessa lo speciale "tecniche di guida").
Ti segnalo, inoltre, che a Roma ho dovuto girare 4 edicole prima di trovare la copia della rivista.
Sono un principiante della mtb, ma credo che la rivista sia fatta molto bene.
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
Caro gian paolo mi sono permesso di inviarti una richiesta per la copia di giugno 09 (mi interessa lo speciale "tecniche di guida").
Ti segnalo, inoltre, che a Roma ho dovuto girare 4 edicole prima di trovare la copia della rivista.
Sono un principiante della mtb, ma credo che la rivista sia fatta molto bene.

nikiciclo ciao... sì, mi hanno avvisato e provvedono tra oggi e domani a spedirti la copia omaggio con la tecnica di guida. Quanto alla disponibilità nella singola edicola, per molti versi più fatica fai a trovarci, lontano dal periodo di consegna (mediamente tra il 23 ed il 27 di ogni mese, in funzione della zona) e più contenti siamo :-) Inoltre, le edicole in Italia sono oltre 30.000 ma alcune ricevono anche 15 copie cadauna e quindi la distribuzione non è per singola edicola ma si "auto-tara" con il tempo... ovvero dopo 3 mesi che una singola edicola non vende nemmeno una copia viene automaticamente scartata a favore di un'altra. Ciò non toglie che ogni edicola possa invece richiedere la distribuzione e/o il riassortimento... cosa da parte ns. garantita dal fatto di essere distribuiti da chi distribuisce, tra le tante testate, anche Quattoruote ;-) Grazie, ciao
 

nikiciclo

Biker serius
21/10/08
228
0
0
roma
Visita sito
Bike
MTB
nikiciclo ciao... sì, mi hanno avvisato e provvedono tra oggi e domani a spedirti la copia omaggio con la tecnica di guida. Quanto alla disponibilità nella singola edicola, per molti versi più fatica fai a trovarci, lontano dal periodo di consegna (mediamente tra il 23 ed il 27 di ogni mese, in funzione della zona) e più contenti siamo :-) Inoltre, le edicole in Italia sono oltre 30.000 ma alcune ricevono anche 15 copie cadauna e quindi la distribuzione non è per singola edicola ma si "auto-tara" con il tempo... ovvero dopo 3 mesi che una singola edicola non vende nemmeno una copia viene automaticamente scartata a favore di un'altra. Ciò non toglie che ogni edicola possa invece richiedere la distribuzione e/o il riassortimento... cosa da parte ns. garantita dal fatto di essere distribuiti da chi distribuisce, tra le tante testate, anche Quattoruote ;-) Grazie, ciao
e allora vuol dire che mi abbonerò ......
ciao
 

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
47
Valtopina(PG)
Visita sito
Purtoppo con mio grande disappunto torno a dire che non si puo' mettere sulle riviste solo materiale "A" ,perche' quello che poi si aquista e' ben altro.....,nel senso che bisognerebbe (tutte le riviste) mettere prove di bici che costano anche sotto ai 1000&#8364; e non soltanto quelle dai 2500in su',ma questo succede anche con le riviste di auto,unica eccezzione sono i mensili di moto che provano si anche le "ammiraglie",ma solitamente riempiono le pagine con quello che effettivamente si vende di piu'.
Forse loro hanno capito grazie anche agli anni bui che il mercato lo fanno i comuni esseri umani non i fortunati che hanno in banca cifre a 6 zeri e piu'!!!
Quindi ci vuole un piccolo esame di coscienza da parte di tutti(le riviste) nessuna esclusa.
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
Stino 76: e io sono d'accordo con te, anche se le cose sono leggermente diverse. Le fasce di venduto non sono infatti così concentrate sull'entry level come pensi... anzi, certi marchi vendono addirittura principalmente le bici più belle. Comunque sia, ci siamo capiti e da parte ns. la volontà e l'impegno sono nella direzione di un maggior interesse per l'entry level. Attenzione però che non è automaticamente sempre colpa della rivista... perché non è che noi si vada nei magazzini del produttore o distributore, e se ne esca con quello che vogliamo... anzi, anzi, anzi... e sono quasi sempre loro a mandare quello che vogliono... Certo, il ns. ruolo è quello di "discuterne"... e ne discutiamo, eccome... almeno per quello che ci riguarda ;-)
Grazie, ciao
 

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
47
Valtopina(PG)
Visita sito
Stino 76: e io sono d'accordo con te, anche se le cose sono leggermente diverse. Le fasce di venduto non sono infatti così concentrate sull'entry level come pensi... anzi, certi marchi vendono addirittura principalmente le bici più belle. Comunque sia, ci siamo capiti e da parte ns. la volontà e l'impegno sono nella direzione di un maggior interesse per l'entry level. Attenzione però che non è automaticamente sempre colpa della rivista... perché non è che noi si vada nei magazzini del produttore o distributore, e se ne esca con quello che vogliamo... anzi, anzi, anzi... e sono quasi sempre loro a mandare quello che vogliono... Certo, il ns. ruolo è quello di "discuterne"... e ne discutiamo, eccome... almeno per quello che ci riguarda ;-)
Grazie, ciao
L'ultimo passaggio trova il mio largo consenso,detto questo continuero' a leggere MBAction e altre riviste nella speranza remota di trovare anche quello che io comprero' in primavera e che di sicuro non superera' le 1000/1500€.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo