Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
che mona!!!!:D:D:D:p

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
[MENTION=116442]vero85[/MENTION] ...comcordo pienamente!!!....é...... secondo me, la mancanza d'ossigeno dell'alta quota che li fa sparare tutte queste ca..ate!!!!.....:nunsacci:...o forse no .....penso che sia più.....la mancanza....di neuroni...che li si sono bruciati tutti nel voler starti dietro!!!:smile::smile::smile:..... [MENTION=16070]sacks[/MENTION] .....:°°(: ......
 

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
Paoleto, dovevi vedere che scene tragicomiche in salita. Per farti un idea. ..la Vero85 ha usato mezza borraccia d'acqua per tutto il giro. Io ho ingerito tutto il doping conosciuto e non andavo neanche al traino..
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
Bravo Ippu, non mi dire che hai fatto anche quel tratto esposto.
Anche il pezzo più in alto ancora che parte da Margone e arriva sulla strada per Ranzo è carino...molto più filante e pulito di quello sotto. :prost:

la parte sopra l'avevo gia fatta anni fa decisamente più flow... ma la parte sotto mi dicevano fosse molto brutta e non l'avevo mai provata... ma a parte qualche decina di metri che richiedono attenzione è decisamente fattibile..

https://www.youtube.com/watch?v=YETpDN_BS8Y
 
  • Mi piace
Reactions: SID65

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
la parte sopra l'avevo gia fatta anni fa decisamente più flow... ma la parte sotto mi dicevano fosse molto brutta e non l'avevo mai provata... ma a parte qualche decina di metri che richiedono attenzione è decisamente fattibile..

https://www.youtube.com/watch?v=YETpDN_BS8Y

Bello il video, complimenti, stai attento però hai fatto alcuni passaggi da brivido...l'ho fatta due volte anch'io, la prima volta coi "denti alti" la seconda già meglio...poi sei sceso a S.Massenza da dove finisce il video?...perchè io l'altro giorno sono salito da Fraveggio e ho fatto, per scendere, un sentiero più basso (dove ci sono i cartelli del sentiero Scal)...so che una volta si prendeva più alto ma poi l'hanno tagliato forse per la frana...o forse è proprio dove finisce il tuo video? :nunsacci:
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
Bello il video, complimenti, stai attento però hai fatto alcuni passaggi da brivido...l'ho fatta due volte anch'io, la prima volta coi "denti alti" la seconda già meglio...poi sei sceso a S.Massenza da dove finisce il video?...perchè io l'altro giorno sono salito da Fraveggio e ho fatto, per scendere, un sentiero più basso (dove ci sono i cartelli del sentiero Scal)...so che una volta si prendeva più alto ma poi l'hanno tagliato forse per la frana...o forse è proprio dove finisce il tuo video? :nunsacci:
dove finisce il video sono sceso a destra passando sulla frana... in teoria i due sentieri si attaccano prima di passare su un ghiaione sopra santa massenza
 

stefanocucco83

Biker superioris
13/5/14
894
283
0
Calavino (TN)
Visita sito
dove finisce il video sono sceso a destra passando sulla frana... in teoria i due sentieri si attaccano prima di passare su un ghiaione sopra santa massenza

Bel video e complimenti..tratti davvero caxxuti. Peccato che nella maggior parte di questi video non si riesca a rendere bene la pendenza di certi tratti..ad es. proprio nell'ultimo pezzo del video dove ti fermi..solo quando ti giri per un attimo verso il tratto appena fatto, ci si rende conto di quanto era pendente in realtà..
Posso chiederti che cosa usi come action cam? GoPro o Qumox o similari..io ero tentato da una di quest'ultime..con 100 euro te le porti a casa:il-saggi:

http://www.amazon.it/dp/B00HJMU2IW/?tag=mmc08-21
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
Bel video e complimenti..tratti davvero caxxuti. Peccato che nella maggior parte di questi video non si riesca a rendere bene la pendenza di certi tratti..ad es. proprio nell'ultimo pezzo del video dove ti fermi..solo quando ti giri per un attimo verso il tratto appena fatto, ci si rende conto di quanto era pendente in realtà..
Posso chiederti che cosa usi come action cam? GoPro o Qumox o similari..io ero tentato da una di quest'ultime..con 100 euro te le porti a casa

si infatti rendono sempre poco queste riprese... ho usato una gopro 3+ black... trovata in offerta su lina24.com quella nel link non la conosco
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Si, il problema è che la versione 2015 non è ancora disponibile nella misura 203.. :spetteguless:

Ma tu perché li hai sostituiti?:nunsacci:

.....troppo usurati...sono arrivato a uno spessore di 1mm...... che è troppo tirato, però hanno fatto il loro dovere......sono gli unici dischi ad avermi fatto una stagione e mezza(circa 6500Km)!!!
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Si, capisco, però poi perche non li hai rimontati? :nunsacci:

Hai provato qualcosa di nuovo? :spetteguless:

.....perché il negozio quando sono passato era chiuso, e non volevo restare fermo .....mi servivano per il giorno dopo, e ho preso i primi che mi sono venuti per le mani..:nunsacci:...come dischi mi attirano anche i formula.....ma per il momento sfrutto questi......poi vedremo
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
.....perché il negozio quando sono passato era chiuso, e non volevo restare fermo .....mi servivano per il giorno dopo, e ho preso i primi che mi sono venuti per le mani..:nunsacci:...come dischi mi attirano anche i formula.....ma per il momento sfrutto questi......poi vedremo

Ah, capito, anche io volevo prendere i formula, penso quelli che hai addocchiato pure tu. però i corsa estrema a parte il prezzo che è abbastanza salato, penso siano un opera d'arte, aldilà che pesano veramente poco sono finiti veramente benone e chi li ha provati ne è entusiasta..

Io ho il problema che son vincolato al 203 anteriore e porca trottola non è ancora stato prodotto nella versione 2015, mentre il 180 e il 160 si..

Ora ho su gli avid ma ho il problemino che la mia forcella anteriore accetta minimo i 203mm e l'avid è 200, questo comporta che la pastiglia non lavora in modo corretto..
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Ah, capito, anche io volevo prendere i formula, penso quelli che hai addocchiato pure tu. però i corsa estrema a parte il prezzo che è abbastanza salato, penso siano un opera d'arte, aldilà che pesano veramente poco sono finiti veramente benone e chi li ha provati ne è entusiasta..

Io ho il problema che son vincolato al 203 anteriore e porca trottola non è ancora stato prodotto nella versione 2015, mentre il 180 e il 160 si..

Ora ho su gli avid ma ho il problemino che la mia forcella anteriore accetta minimo i 203mm e l'avid è 200, questo comporta chela pastiglia non lavora in modo corretto..

come frenata sono ottimi questo lo dico pure io
...e si ...c'è il pericolo che la pastiglia faccia lo scalino....poi alla lunga ..... vengano in contatto fra di loro e non ti frenano più!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo