[MENTION=97601]Patrick82[/MENTION] ...ci sei ?
@Ale 81 allora aspettaci a Sarche per le 10.40-10.45....c'è la fai? dove lasci la macchina al parcheggio del supermarket?
Seconda uscita stagionale a dir poco breve quanto funesta...alla bike per fortuna.
Domenica 04 Gennaio in compagnia di @VigBuck partiamo da Vezzano per un giretto pomeridiano di circa 23 km e 1000 m di dislivello.
Ragazzi sono appena tornato da una seratina un po movimentata con la morosa , mi è sfuggito l orario , mi risulta molto difficile essere con voi fra poche ore , divertitevi anche per me, sarà per la prossima..
........... .............ti sei perso una bella sgambata........dai..... sarà per la prox volta!!
Lo so lo so, molveno è uno dei miei posti preferiti!!
La prossima volta non mancherò ragazzi!!
Ps: come era la temperatura durante il giro?
........Molveno 10° .......Sarche 7° !!!!......inversione termica!!!
...oggi [MENTION=16070]sacks[/MENTION] con [MENTION=116442]vero85[/MENTION] ha fatto il giro del Tremalzo ....volevo sapere a neve come è messo.......Loris...Vero ....illuminateci!!!!
era caldissimo oggi!dai 4 gradi di Tiarno ai 15gradi in cima... quasi tutto pulito da neve..esclusi alcuni tratti tra la galleria in cima e quella sotto in cui si scivolava parecchio e la conca di passo nota-passo bestana poco pedalabili...il resto perfettamente pulito.:)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
nebbione qui a Dro...su in valle?
nebbione qui a Dro...su in valle?
sta'arrivando anche qui
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
ispirato dal vostro giro sono andato ad esplorare il sentiero scal che non avevo mai fatto... anche se sporca molto bella anche la parte sopra che parte dalla strada per ranzo ... solo un passaggio un po' stretto appena sopra la frana...
E' con estremo piacere che vi presento i vincitori dell'ambitissimo concorso Miss e Mr Tremalzo 2015.
Vero85 e Sacks!!!
Come ben sapete, da tempo ormai immemore, ogni anno c'è la sfida per i qui iscritti al forum, su chi riesce a completare il giro del Tremalzo a partire dalla mezzanotte di ogni capodanno.
Quest'anno, complice la tenacia, lo spirito di adattamento, la resistenza alla sofferenza in condizioni limite, i sopracitati paladini della mtb, sono riusciti a scalare una delle vette più ostiche del Trentino, mentre altri qui che comunque continuano a volersi chiamare "bikers" erano in ciclabile ad aspettare che aprisse il Maui....
Ragazzi....la sfida si rinnoverà l'anno prossimo. Per quest'anno è andata...