Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
@Ale 81 allora aspettaci a Sarche per le 10.40-10.45....c'è la fai? dove lasci la macchina al parcheggio del supermarket?

Ragazzi sono appena tornato da una seratina un po movimentata con la morosa :omertà:, mi è sfuggito l orario :pirletto: , mi risulta molto difficile essere con voi fra poche ore , divertitevi anche per me, sarà per la prossima.. :celopiùg:
 

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.618
483
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
giro fantastico su per Molveno con [MENTION=61792]paoleto[/MENTION] e [MENTION=97601]Patrick82[/MENTION]

media


media


media
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
Seconda uscita stagionale a dir poco breve quanto funesta...alla bike per fortuna.

Domenica 04 Gennaio in compagnia di @VigBuck partiamo da Vezzano per un giretto pomeridiano di circa 23 km e 1000 m di dislivello.

ispirato dal vostro giro sono andato ad esplorare il sentiero scal che non avevo mai fatto... anche se sporca molto bella anche la parte sopra che parte dalla strada per ranzo ... solo un passaggio un po' stretto appena sopra la frana...

12848_10206080268754572_604009561889741860_n.jpg
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Ragazzi sono appena tornato da una seratina un po movimentata con la morosa :omertà:, mi è sfuggito l orario :pirletto: , mi risulta molto difficile essere con voi fra poche ore , divertitevi anche per me, sarà per la prossima.. :celopiùg:

.....:hahaha:......:romeo: :hail::beautifu: :soffriba:.......:smile::smile:......ti sei perso una bella sgambata........dai..... sarà per la prox volta!!:il-saggi:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
...oggi [MENTION=16070]sacks[/MENTION] con [MENTION=116442]vero85[/MENTION] ha fatto il giro del Tremalzo ....volevo sapere a neve come è messo.......Loris...Vero ....illuminateci!!!!
 

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
...oggi [MENTION=16070]sacks[/MENTION] con [MENTION=116442]vero85[/MENTION] ha fatto il giro del Tremalzo ....volevo sapere a neve come è messo.......Loris...Vero ....illuminateci!!!!

era caldissimo oggi!dai 4 gradi di Tiarno ai 15gradi in cima... quasi tutto pulito da neve..esclusi alcuni tratti tra la galleria in cima e quella sotto in cui si scivolava parecchio e la conca di passo nota-passo bestana poco pedalabili...il resto perfettamente pulito.:)

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
era caldissimo oggi!dai 4 gradi di Tiarno ai 15gradi in cima... quasi tutto pulito da neve..esclusi alcuni tratti tra la galleria in cima e quella sotto in cui si scivolava parecchio e la conca di passo nota-passo bestana poco pedalabili...il resto perfettamente pulito.:)

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

..........o-o
 

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
E' con estremo piacere che vi presento i vincitori dell'ambitissimo concorso Miss e Mr Tremalzo 2015.
Vero85 e Sacks!!!
Come ben sapete, da tempo ormai immemore, ogni anno c'è la sfida per i qui iscritti al forum, su chi riesce a completare il giro del Tremalzo a partire dalla mezzanotte di ogni capodanno.
Quest'anno, complice la tenacia, lo spirito di adattamento, la resistenza alla sofferenza in condizioni limite, i sopracitati paladini della mtb, sono riusciti a scalare una delle vette più ostiche del Trentino, mentre altri qui che comunque continuano a volersi chiamare "bikers" erano in ciclabile ad aspettare che aprisse il Maui....
Ragazzi....la sfida si rinnoverà l'anno prossimo. Per quest'anno è andata...
 

Allegati

  • tremalzo2.jpg
    tremalzo2.jpg
    60,1 KB · Visite: 21
  • tremalzo.jpg
    tremalzo.jpg
    58,5 KB · Visite: 19

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
ispirato dal vostro giro sono andato ad esplorare il sentiero scal che non avevo mai fatto... anche se sporca molto bella anche la parte sopra che parte dalla strada per ranzo ... solo un passaggio un po' stretto appena sopra la frana...

Bravo Ippu, non mi dire che hai fatto anche quel tratto esposto.
Anche il pezzo più in alto ancora che parte da Margone e arriva sulla strada per Ranzo è carino...molto più filante e pulito di quello sotto. :prost:
 

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
E' con estremo piacere che vi presento i vincitori dell'ambitissimo concorso Miss e Mr Tremalzo 2015.
Vero85 e Sacks!!!
Come ben sapete, da tempo ormai immemore, ogni anno c'è la sfida per i qui iscritti al forum, su chi riesce a completare il giro del Tremalzo a partire dalla mezzanotte di ogni capodanno.
Quest'anno, complice la tenacia, lo spirito di adattamento, la resistenza alla sofferenza in condizioni limite, i sopracitati paladini della mtb, sono riusciti a scalare una delle vette più ostiche del Trentino, mentre altri qui che comunque continuano a volersi chiamare "bikers" erano in ciclabile ad aspettare che aprisse il Maui....
Ragazzi....la sfida si rinnoverà l'anno prossimo. Per quest'anno è andata...

che mona!!!!:D:D:D:p

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo