Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanocucco83

Biker superioris
13/5/14
937
312
0
Calavino (TN)
Visita sito
un sabato o una domenica vengo anch'io se posso

io molto probabilmente vado questo sabato o domenica..non so ancora se in mattina (ore 9-10) o nel primissimo pomeriggio (13:30-14:00):spetteguless:

Le opzioni che ho in mente sono: Calavino > Massenza > Stravino > Forestale fino a Lagolo > Calavino oppure una bella romana cercando di fare più varianti.. [MENTION=83164]mussomusso[/MENTION] [MENTION=61792]paoleto[/MENTION]
 

mosks

Biker serius
2/6/07
200
0
0
Padova-Treviso
Visita sito
io molto probabilmente vado questo sabato o domenica..non so ancora se in mattina (ore 9-10) o nel primissimo pomeriggio (13:30-14:00):spetteguless:

Le opzioni che ho in mente sono: Calavino > Massenza > Stravino > Forestale fino a Lagolo > Calavino oppure una bella romana cercando di fare più varianti.. [MENTION=83164]mussomusso[/MENTION] [MENTION=61792]paoleto[/MENTION]

Da Treviso è un po di strada devo organizzarmi per tempo ma prima o poi vengo quella zona è una delle migliori credo per l'enduro e poi i posti son belli da quello che sento...
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
@stefanocucco83 .....:nunsacci:. per sabato vedo se riesco a fare il giro del Tremalzo da S.Michele con @Ale 81 ..mhaaa...vediamo..... male che vada proviamo la corna vecchia andata e ritorno.....
... @vero85 ?

Piu che altro se riesci ad avere news sulla pedalabilita in quota, al limite corna vecchia è un ottima idea e dovrebbe essere tutta pedalabile senza ghiaccio..
La partenza è cmq da vesio, se no se facciamo corna vecchia si puo partire da limone, ma c'è molto asfalto..
Per me va bene tutto, piu che altro visto che sabato è prevista una temperatura primaverile penso che possa essere l ultima volta per fare il tremalzo senza neve, a meno di cataclismi ambientali, altrimenti bisogna aspettare qualche mese..

Se avete anche qualche giro interessante in valle dei laghi vengo volentieri in esplorazione, l importante è non superare i 2000 mt di dislivello..:smile:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Piu che altro se riesci ad avere news sulla pedalabilita in quota, al limite corna vecchia è un ottima idea e dovrebbe essere tutta pedalabile senza ghiaccio..
La partenza è cmq da vesio, se no se facciamo corna vecchia si puo partire da limone, ma c'è molto asfalto..
Per me va bene tutto, piu che altro visto che sabato è prevista una temperatura primaverile penso che possa essere l ultima volta per fare il tremalzo senza neve, a meno di cataclismi ambientali, altrimenti bisogna aspettare qualche mese..

Se avete anche qualche giro interessante in valle dei laghi vengo volentieri in esplorazione, l importante è non superare i 2000 mt di dislivello..:smile:
.......bhe!!! per quello qualche bella alternativa ci sarebbe.....tipo un Soprasasso oppure una Terlago Bike e perché no un Vallestré da Arco Braila e su a salire..... ci sono trasferimenti su asfalto da fare ma comunque quasi tutte ciclabili o strade poco frequentate dalle macchine ....
oppure dei bei sigle su e giù dalla "romana" [MENTION=58489]Ale 81[/MENTION] ....per la neve.....non saprei proprio ......magari non da fastidio ...o magari bisogna spingere in più o meno tratti...(anche perché si arriva a 1870m del passo)....li è un terno al lotto non si sa mai cosa si piglia!!!
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
.......bhe!!! per quello qualche bella alternativa ci sarebbe.....tipo un Soprasasso oppure una Terlago Bike e perché no un Vallestré da Arco Braila e su a salire..... ci sono trasferimenti su asfalto da fare ma comunque quasi tutte ciclabili o strade poco frequentate dalle macchine ....
oppure dei bei sigle su e giù dalla "romana" @Ale 81 ....per la neve.....non saprei proprio ......magari non da fastidio ...o magari bisogna spingere in più o meno tratti...(anche perché si arriva a 1870m del passo)....li è un terno al lotto non si sa mai cosa si piglia!!!


A me va bene tutto, mi era venuto in mente il Tremalzo perché forse è l'ultima occasione ( togliamo anche il forse) per farlo l'ultima volta prima della stagione invernale quindi neve perenne, spingere un po non è un problema..

Va bene anche corna vecchia, non l'ho mai fatta, altrimenti qualche bel percorso in valle dei laghi, mi fido di voi, l'importante è che non ci siano tratti tecnici perché dopo l'ultimo botto mi è rimasta un po di angoscia..

Intanto la stagione invernale la passo sul garda, quindi provare qualcosa di nuovo è sempre stimolante, soprattutto se la temperatura è gradevole.. :celopiùg:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
.....si il problema non è lo spingere .....è il tempo d'uscita.....che si allunga notevolmente, se rimaniamo nella "busa"......magari si aggrega anche @mussomusso @stefanocucco83 e magari...... altri!!:)))::))):
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
..hahahaaa il monte gazza è bello tosto..ma cosa hai in mente nel dire il giro del monte gazza.....salire da Margone e scendere ad Andalo?..personalmente non l'ho mai fatto ..... e non so se è esposto al sole o no... [MENTION=83164]mussomusso[/MENTION] l'ha fatto più di una volta.........sentiamo cosa ne pensa!!
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
..hahahaaa il monte gazza è bello tosto..ma cosa hai in mente nel dire il giro del monte gazza.....salire da Margone e scendere ad Andalo?..personalmente non l'ho mai fatto ..... e non so se è esposto al sole o no... @mussomusso l'ha fatto più di una volta.........sentiamo cosa ne pensa!!

Come riferimento ho questo link:

[url]http://trentinogpstracks.blogspot.it/2012/07/paganella-gazza.html[/URL]

Se non si vede quotatemi.. :smile:

Sono stato pochi giorni fa a Molveno e secondo me sul gazza, che se non erro è il monte opposto al brenta che si vede a Molveno :nunsacci:, dovrebbe vantare panorami estremamente piacevoli sia sul lago che sul brenta..
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Guardando la cartina però mi sembra che nei punti più alti ci si incroci con le piste da sci di Andalo, quindi mi sembra improponibile adesso.. :smile::omertà::nunsacci::spetteguless::i-want-t:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Come riferimento ho questo link:

[URL="http://trentinogpstracks.blogspot.it/2012/07/paganella-gazza.html"][url]http://trentinogpstracks.blogspot.it/2012/07/paganella-gazza.html[/URL][/URL]

Se non si vede quotatemi.. :smile:

Sono stato pochi giorni fa a Molveno e secondo me sul gazza, che se non erro è il monte opposto al brenta che si vede a Molveno :nunsacci:, dovrebbe vantare panorami estremamente piacevoli sia sul lago che sul brenta..

.si...... si vedere...sul fatto di quotare lasciamo stare..:rosik:..sono giorni che non riesco più a quotare !!!
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
da come mi è stato raccontato ......ad Andalo si scende proprio dalle piste!!!!:volo::volo:

Allora prendiamo su gli sci.. :smile:

Altrimenti verso ranzo direzione molveno, salita al croz dell altissimo e ritorno nella sponda opposta del lago..

Puo essere interessante con partenza da sarche?

Altrimenti tentare la follia di risalire la temibilissima val d ambiez verso san lorenzo in banale partendo sempre dalla valle dei laghi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo