Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanocucco83

Biker superioris
13/5/14
888
282
0
Calavino (TN)
Visita sito
Bravo Stefano è esattamente quello l'imbocco...se scendi da dove hai sistemato la freccia arrivi alla malga di Vezzano...lo vedi bene anche qui

...la forestale prosegue bella pedalabile poi ad un tratto inizia a salire...dove inizia a salire sulla sx c'è il sentiero che ho fatto l'altro giorno che scende a Vezzano oppure su una curva destrorsa il bivio per scendere a Maso del Conzeta.
Mi piacerebbe perlustrare quei sentieri che hai descritto...quando vai fammi sapere che mi aggrego ben volentieri...ciao...:i-want-t:
senz'altro!
Il problema di perlustrare la zona sopra Lagolo è che è facile ritrovarsi in punti morti, ovvero quelli che sembrano stupendi single track in realtà sono solo le tracce dei boscaioli della zona..magari sei sceso di 200 metri e ti tocca tornare su (parlo per esperienza personale):))):
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
io il giro che ti ho detto l'ho fatto anni fa ed era una traccia che trovai su questo sito: [URL="http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1116"][URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1116[/URL][/URL] molto panoramica la salita anche se un po' monotona...ma sempre meglio che girare a S. Michele! :-)

.....solitamente consiglio di salire al Tremalzo da Molina per poi scendere da Caset o S.Martino/malga Giù.....mooooolto meno asfalto e mooolto più divertimento!!
 

ChamP

Biker serius
7/9/09
247
0
0
Turi
Visita sito
Ciao a tutti come vi avevo anticipato vengo per una settimana a Trento io e la mia bici :D
L'obbiettivo è quello di girare in diverse zone e per Lunedi 10 o Giovedi 13 sto pensando di venire sul Garda per fare un bel giro!
Qualcuno mi farebbe compagnia/guida??
Grazie.
Giuseppe.
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Ciao a tutti come vi avevo anticipato vengo per una settimana a Trento io e la mia bici :D
L'obbiettivo è quello di girare in diverse zone e per Lunedi 10 o Giovedi 13 sto pensando di venire sul Garda per fare un bel giro!
Qualcuno mi farebbe compagnia/guida??
Grazie.
Giuseppe.

...non sono in ferie però finisco di lavorare alle 14.00.....non è l'ora ideale per uscire se non cala un po la temperatura.....quando sei in zona fatti sentire ....non si sa mai!!!....:il-saggi:
 

mr.g

Biker novus
17/7/15
19
2
0
Lasino
Visita sito
...non sono in ferie però finisco di lavorare alle 14.00.....non è l'ora ideale per uscire se non cala un po la temperatura.....quando sei in zona fatti sentire ....non si sa mai!!!....:il-saggi:

Ciao!
La prossima settimana, se le temperature lo consentono, dopo le 14.00 dovrei esserci pure io! Se fate uscite in serata mi aggrego volentieri :i-want-t:!! [MENTION=61792]paoleto[/MENTION], quando recuperiamo la Tremalzo in sospeso? :mrgreen:
 

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.615
483
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
Vi siete fatti il Tremalzo in salita??:omertà:


... siamo scesi per il Tremalzo giovedì e vedendo le condizioni in cui si riduce per la fine del estate deve essere veramente duro a risalirlo... Complimenti...!


10611222_1603753416573715_832592890_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo