Traccia?Ciao ragazzi. Sabato io e un gruppetto di vicentini andremo a fare il giro dell'Alpo, caplone, tombea, tremalzo. ..con partenza da tiarno di sotto alle 08.00-08.30 ...chi si volesse aggregare è un bel giro lungo da fare in compagnia ...
Traccia?Ciao ragazzi. Sabato io e un gruppetto di vicentini andremo a fare il giro dell'Alpo, caplone, tombea, tremalzo. ..con partenza da tiarno di sotto alle 08.00-08.30 ...chi si volesse aggregare è un bel giro lungo da fare in compagnia ...
Dammi la mail che te la giro. ..l'ho registrata solo fino a Tremalzo. ..poi per la discesa vedi tu se fare da nota o dall'asfalto ..:)Traccia?
eccola maxgastaldi @ hotmail.it (togli gli spazi prima e dopo la @)Dammi la mail che te la giro. ..l'ho registrata solo fino a Tremalzo. ..poi per la discesa vedi tu se fare da nota o dall'asfalto ..:)
Dai un occhio se ti è arrivataeccola maxgastaldi @ hotmail.it (togli gli spazi prima e dopo la @)
..... .....io sono rimasto momentaneamente senza bici!!!!!....... una con la ruota libera con cuscinetto "esploso" e una con copertone tagliato che dovrebbe arrivarmi domani!!!!...per i cuscinetti devo vedere questa sera se riesco a recuperarli!!!
Yes!Dai un occhio se ti è arrivata
Ciao Guido!
eccomi, come da te suggerito!!
Sono Mauro, ed abito a Lasino!
Buon giorno a tutti!
Benvenuto!!
Domani sul presto Malga Campo- Vallestre, Malga Zanga etc?
[MENTION=167865]sudafricanomike[/MENTION] [MENTION=61792]paoleto[/MENTION] [MENTION=97601]Patrick82[/MENTION] @chiunquelatrovuolevenire
[MENTION=203812]mr.g[/MENTION] ....ben venuto in questo mondo di "maniaci" ....bramosi e bisognosi di avere sempre più rapporti!!!!!..........non fraintendere ......rapporti a livello di ........marce!!!.......Ciao Guido!
eccomi, come da te suggerito!!
Sono Mauro, ed abito a Lasino!
Buon giorno a tutti!
...........presto?....ma quanto presto?.....avevo intenzione di uscire si......ma presto presto tipo le 6,30!!...Benvenuto!!
@sudafricanomike @paoleto @Patrick82 @chiunquelatrovuolevenire
...ciao max....sei in valle?Yes!
Mai salito al Tremalzo da li... valida alternativa da abbinare poi alla discesa magari dei sentieri 419/456 o al sempre bello 421 dal Passo Nota che con la variante che hanno fatto nei pressi dello scalone ora è tutta ciclabile
...........presto?....ma quanto presto?.....avevo intenzione di uscire si......ma presto presto tipo le 6,30!!...
Benvenuto!!
[MENTION=167865]sudafricanomike[/MENTION] [MENTION=61792]paoleto[/MENTION] [MENTION=97601]Patrick82[/MENTION] @chiunquelatrovuolevenire
Io parto da Dro 630 ..
Io ci sono.
In caso partirei però da Lasino :-D
noooo arrivo il 15 Agosto...ciao max....sei in valle?
...perfetto quella settimana se vuoi sono in ferie....o-o...noooo arrivo il 15 Agosto
apperò!...perfetto quella settimana se vuoi sono in ferie....o-o...