Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanocucco83

Biker superioris
13/5/14
888
282
0
Calavino (TN)
Visita sito
Ciao a tutti... spero presto di tornare a pedalare senza problemi in vostra compagnia.. [MENTION=83164]mussomusso[/MENTION] [MENTION=61792]paoleto[/MENTION] [MENTION=203812]mr.g[/MENTION] ..mi mancate:loll::celopiùg:
purtroppo sono un mona e un aprile e un maggio a tutta lo sto pagando con gli interessi :vecio:
..tutta colpa della ktm... mi ha stregato con le sue forme, il suo peso super.. i colori... maledetta!:))):
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Ciao a tutti... spero presto di tornare a pedalare senza problemi in vostra compagnia.. @mussomusso @paoleto @mr.g ..mi mancate:loll::celopiùg:
purtroppo sono un mona e un aprile e un maggio a tutta lo sto pagando con gli interessi :vecio:
..tutta colpa della ktm... mi ha stregato con le sue forme, il suo peso super.. i colori... maledetta!:))):

:sculacci:............:smile:.......dai guarisci in fretta!!!!!!.....e dopo però ti blocco il cambio....sul rampichino!!!!.....:smile:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
....questa mattina fatto giro da Pregasina......era un po che non passavo.....mhiiiiiiiiii....hanno fatta una strada vera e propria da bocca Guil fino al passo Rocchetta!!..poi il sentiero verso Palaer............... un ce..o!:omertà:.....si e rovinato parecchio.....faccio sempre più fatica a farlo con la frontina!!!!!.....:nunsacci:......o sarà l'età che avanza!!!:il-saggi:......:smile:
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Ciao a tutti... spero presto di tornare a pedalare senza problemi in vostra compagnia.. [MENTION=83164]mussomusso[/MENTION] [MENTION=61792]paoleto[/MENTION] [MENTION=203812]mr.g[/MENTION] ..mi mancate:loll::celopiùg:
purtroppo sono un mona e un aprile e un maggio a tutta lo sto pagando con gli interessi :vecio:
..tutta colpa della ktm... mi ha stregato con le sue forme, il suo peso super.. i colori... maledetta!:))):

...ciao Stefano, ma eri già bloccato quando ci siamo visti a casa tua?...ieri siamo quasi ripassati nella tua zona con [MENTION=117708]dcorradini[/MENTION]...da S.Anna verso il Malghet, discesa sulla forestale di Fontana Brenta, quindi su bella sterrata verso la Malga di Vezzano e poi giù con un bellissimo e tecnico sentierino fino a Vezzano in località Manzoni...su una curva della discesa penso il bivio per collegarmi al famoso 619B a Maso Conzeta...riprenditi presto...ciao Loris.

image.php


image.php
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

stefanocucco83

Biker superioris
13/5/14
888
282
0
Calavino (TN)
Visita sito
...ciao Stefano, ma eri già bloccato quando ci siamo visti a casa tua?...ieri siamo quasi ripassati nella tua zona con @dcorradini...da S.Anna verso il Malghet, discesa sulla forestale di Fontana Brenta, quindi su bella sterrata verso la Malga di Vezzano e poi giù con un bellissimo e tecnico sentierino fino a Vezzano in località Manzoni...su una curva della discesa penso il bivio per collegarmi al famoso 619B a Maso Conzeta...riprenditi presto...ciao Loris.

Ciao Loris,
no, quando ci siamo visti non ero bloccato. Ma cmq non sono bloccato bloccato. Anche ieri sono andato. Devo solo pedalare in pianura e agile fino a quando 'sta cavolo di bandelletta ileotibiale non si sfiamma del tutto. Mi sto facendo pere di esercizi posturali, stretching, qualche massaggio da un fisio.. devo stringere i denti ancora per un po', ma spero a fine agosto di tornare a fare del dislivello e belle discese...la pianura e asfalto....bleahhhhhh
Ma la Malga di Vezzano quale sarebbe??:nunsacci:
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Ciao Loris,
no, quando ci siamo visti non ero bloccato. Ma cmq non sono bloccato bloccato. Anche ieri sono andato. Devo solo pedalare in pianura e agile fino a quando 'sta cavolo di bandelletta ileotibiale non si sfiamma del tutto. Mi sto facendo pere di esercizi posturali, stretching, qualche massaggio da un fisio.. devo stringere i denti ancora per un po', ma spero a fine agosto di tornare a fare del dislivello e belle discese...la pianura e asfalto....bleahhhhhh
Ma la Malga di Vezzano quale sarebbe??:nunsacci:

Ah bene dai meno male...la Malga di Vezzano o ex Malga, a dir la verità l'altro giorno ci siamo passati vicino e non l'abbiamo vista (c'è segnata sulla Kompass), si trova, oltrepassando Lagolo in salita verso il Bondone, sulla forestale che si stacca a sx, in prossimità del Doss della Rocchetta, e prima della forestale per Fontana Brenta...dopo la malga scendi e puoi tornare verso casa tua oppure arrivare a Vezzano:celopiùg:
 

stefanocucco83

Biker superioris
13/5/14
888
282
0
Calavino (TN)
Visita sito
Ah bene dai meno male...la Malga di Vezzano o ex Malga, a dir la verità l'altro giorno ci siamo passati vicino e non l'abbiamo vista (c'è segnata sulla Kompass), si trova, oltrepassando Lagolo in salita verso il Bondone, sulla forestale che si stacca a sx, in prossimità del Doss della Rocchetta, e prima della forestale per Fontana Brenta...dopo la malga scendi e puoi tornare verso casa tua oppure arrivare a Vezzano:celopiùg:

Adesso i nomi dei posti mi dicono poco..:nunsacci:
la forestale che si stacca sulla sx, ma è quella che scende giusto? C'è anche una sbarra se non ricordo male. Se è questa, ce l'avevo segnata sulle openmtb map e come dici tu, si dovrebbe collegare poi più in basso li dove c'è il bivio per maso conzeta..

Avete visto che li sopra a Lagolo adesso hanno aperto due sentieri: Sentiero della Selva e Sentiero delle Mule. Io li ho provati. Con una front sono poco divertenti, ma alcuni pezzi se fossero un po' più puliti dal fogliame, sarebbero molto divertenti con una full..

P.S.
Sempre dietro casa mia parte una sorta di traccia su selciato/massi levigati che sale verso Lagolo. L'ho provata a seguire a piedi, ma poi mi sono perso sotto una parete rocciosa..se riuscissi a trovare il modo di collegarmi a Lagolo, verrebbe una discesa stupenda verso casa..

P.S.2
Dopo il punto di lancio sulla SP85 sopra a Lagolo c'è un'altra forestale che scende ripida e che si collega a sua volta alla forestale che sale da Stravino (via al Bert)..

Insomma, sopra a Lagolo/Bondone di sentieri ce ne sono una marea, ma alcuni son pericolosi, soprattutto in primavera...trovi massi enormi nascosti dall'erba ed è un attimo ammazzarsi
 
  • Mi piace
Reactions: SID65

stefanocucco83

Biker superioris
13/5/14
888
282
0
Calavino (TN)
Visita sito
@SID65 è questo l'imbocco della forestale che dici?
image.php


Dalla foto si capisce poco, ma li dalla freccia c'è una mulattiera/forestale ben segnalata con dei cartelli sentieristici..ora non ricordo cosa riportano come indicazioni...credo addirittura Vezzano...
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
@SID65 è questo l'imbocco della forestale che dici?
image.php


Dalla foto si capisce poco, ma li dalla freccia c'è una mulattiera/forestale ben segnalata con dei cartelli sentieristici..ora non ricordo cosa riportano come indicazioni...credo addirittura Vezzano...

Bravo Stefano è esattamente quello l'imbocco...se scendi da dove hai sistemato la freccia arrivi alla malga di Vezzano...lo vedi bene anche qui

https://www.google.it/maps/@46.0579...4!1sB1hRJqAUUdTdQuNzmB0spw!2e0!7i13312!8i6656

...la forestale prosegue bella pedalabile poi ad un tratto inizia a salire...dove inizia a salire sulla sx c'è il sentiero che ho fatto l'altro giorno che scende a Vezzano oppure su una curva destrorsa il bivio per scendere a Maso del Conzeta.
Mi piacerebbe perlustrare quei sentieri che hai descritto...quando vai fammi sapere che mi aggrego ben volentieri...ciao...:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo