@sudafricanomike [MENTION=203812]mr.g[/MENTION] [MENTION=83164]mussomusso[/MENTION] .........bel giretto...temperatura perfetta giornata bellissima!!!.....
@sudafricanomike [MENTION=203812]mr.g[/MENTION] [MENTION=83164]mussomusso[/MENTION] .........bel giretto...temperatura perfetta giornata bellissima!!!.....
@sudafricanomike @mr.g @mussomusso .........bel giretto...temperatura perfetta giornata bellissima!!!.....
Ciao a tutti... spero presto di tornare a pedalare senza problemi in vostra compagnia.. @mussomusso @paoleto @mr.g ..mi mancate
purtroppo sono un mona e un aprile e un maggio a tutta lo sto pagando con gli interessi
..tutta colpa della ktm... mi ha stregato con le sue forme, il suo peso super.. i colori... maledetta!
Ciao a tutti... spero presto di tornare a pedalare senza problemi in vostra compagnia.. @mussomusso @paoleto @mr.g ..mi mancate
purtroppo sono un mona e un aprile e un maggio a tutta lo sto pagando con gli interessi
..tutta colpa della ktm... mi ha stregato con le sue forme, il suo peso super.. i colori... maledetta!
..domani esco presto......però qui in valle...temporali permettendo!!
Ciao a tutti... spero presto di tornare a pedalare senza problemi in vostra compagnia.. [MENTION=83164]mussomusso[/MENTION] [MENTION=61792]paoleto[/MENTION] [MENTION=203812]mr.g[/MENTION] ..mi mancate
...ciao Stefano, ma eri già bloccato quando ci siamo visti a casa tua?...ieri siamo quasi ripassati nella tua zona con @dcorradini...da S.Anna verso il Malghet, discesa sulla forestale di Fontana Brenta, quindi su bella sterrata verso la Malga di Vezzano e poi giù con un bellissimo e tecnico sentierino fino a Vezzano in località Manzoni...su una curva della discesa penso il bivio per collegarmi al famoso 619B a Maso Conzeta...riprenditi presto...ciao Loris.
Ciao Loris,
no, quando ci siamo visti non ero bloccato. Ma cmq non sono bloccato bloccato. Anche ieri sono andato. Devo solo pedalare in pianura e agile fino a quando 'sta cavolo di bandelletta ileotibiale non si sfiamma del tutto. Mi sto facendo pere di esercizi posturali, stretching, qualche massaggio da un fisio.. devo stringere i denti ancora per un po', ma spero a fine agosto di tornare a fare del dislivello e belle discese...la pianura e asfalto....bleahhhhhh
Ma la Malga di Vezzano quale sarebbe??
Ah bene dai meno male...la Malga di Vezzano o ex Malga, a dir la verità l'altro giorno ci siamo passati vicino e non l'abbiamo vista (c'è segnata sulla Kompass), si trova, oltrepassando Lagolo in salita verso il Bondone, sulla forestale che si stacca a sx, in prossimità del Doss della Rocchetta, e prima della forestale per Fontana Brenta...dopo la malga scendi e puoi tornare verso casa tua oppure arrivare a Vezzano
Le devi caricare sul tuo profilo andando nella sezione albumCome si fanno a pubblicare foto qui senza doversi appoggiare ad un sito web esterno (flickr etc.)
Le devi caricare sul tuo profilo andando nella sezione album
@SID65 è questo l'imbocco della forestale che dici?
Dalla foto si capisce poco, ma li dalla freccia c'è una mulattiera/forestale ben segnalata con dei cartelli sentieristici..ora non ricordo cosa riportano come indicazioni...credo addirittura Vezzano...