Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanocucco83

Biker tremendus
13/5/14
1.090
447
0
Calavino (TN)
Visita sito
Magari lo sapete già, ma al Vertical di Pietramurata vendono a prezzo di realizzo 24 bici, recuperate nell'ultimo furto dove i ladri hanno dovuto abbandonare la refurtiva dentro ad un furgone..si legge che sono un po' daneggiate, ammaccature...io oggi pomeriggio ci faccio un salto :)
Dalla foto che c'era sia sull'Adige che sul Trentino, direi che più della metà sono MTB...

stefanocucco83

Biker tremendus
13/5/14
1.090
447
0
Calavino (TN)
Visita sito
purtroppo per me invece erano tutte taglie piccole ..io sono 1,84...
quando sono passato io ce n'erano una decina e tutte delle L o 19"..una 17"..i prezzi erano alti in ogni caso, 1000-1600 euro, ma alcune erano a metà prezzo! una Scott taglia L era tra queste..2050 la pagavi 1000...mica male e a vederla così aveva solo graffi
comunque, come diceva la pubblicità, sono andate a ruba...nuovamente...nel mentre ero li ne hanno vendute due!

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito

:eek::eek::eek:

Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
:eek::eek::eek:
.............ne hai approfittato anche tu?
@vero85 ...venite anche voi(te e il tuo ragazzo e se conosci altri... invita pure loro) domenica mattina a fare una pedalata (tranquilla)in compagnia con i nostalgici...si parte da Riva-Pregasina-Nota rifugio per una pastasciuttina e rientro da Molina nel pomeriggio!!

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito

Avrei voluto approfittarne ma mi sa che come al solito arrivo tardi... Per domenica a che ora partite?!io sabato ho in previsione il giro pernici grassi...se non siamo troppo distrutti la domenica ci aggreghiamo volentieri:)

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Ciao ragazzi, domanda inerente al giro che farete domenica, ma da Pregasina a Guil quanto si riesce a stare in sella?

Io l'ho fatta in discesa, e non mi sembra pedalabilissima come salita..

Infatti passo sempre per Ledro e i Fortini quando salgo al Nota..

Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
...e si..... farlo in salita c'è da spingere ....ma dato che lo facciamo in compagnia...ci sarà + tempo.........per sparare una marea di cazz@te......

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...a parte i due tornantini iniziali del 422 è tutto pedalabile...altrimenti è meglio cambiare sport........o-o...

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
...a parte i due tornantini iniziali del 422 è tutto pedalabile...altrimenti è meglio cambiare sport........o-o...

Non per polemizzare ma credo che se una persona ha piacere ad andare in mtb non debba per forza essere un campione, ne'in salita, ne'in discesa. Alcuni riescono a pedalarlo e altri no.che male c'e'?!
:thumbdown::thumbdown:

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Non per polemizzare ma credo che se una persona ha piacere ad andare in mtb non debba per forza essere un campione, ne'in salita, ne'in discesa. Alcuni riescono a pedalarlo e altri no.che male c'e'?!
:thumbdown::thumbdown:
..proprio perchè è un piacere che quella salita è stupenda
...ponitelo come abbiettivo e vedrai la tua autostima crescere...o-o..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo