Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanocucco83

Biker tremendus
13/5/14
1.090
447
0
Calavino (TN)
Visita sito
Scusa, ho visto ora che i messaggi erano di ieri sera...allora no, io oggi non riesco :(
Si il meteo per martedì sembra pessimo, ma già altre volte io sono andato nonostante il meteo mettesse temporali e infatti finora non ho mai preso acqua...magari stavolta invece è la volta buona che mi lavo per benino..no è che ho tanta voglia di girare e io è tanto se riesco a girare una volta a settimana, se mi faccio intomorire da rischio temporali non giro più!

stefanocucco83

Biker tremendus
13/5/14
1.090
447
0
Calavino (TN)
Visita sito
niente giro lunedì...corsa la mattina..meno male che non siamo usciti il pomeriggio...

oggi giro bdc St Barbara, Ronzo, Loppio:il-saggi:..giornata stupenda ma vedo che sta già cambiando..:nunsacci:
Oggi ho fatto il tuo giro...stupendo!!! non ho fatto solo la discesa verso le cascate di Calavino perchè ormai erano le 19 e per il rientro a casa mi veniva comodo tagliare su dal paese..però veramente bellissimo giro! Le diverse discesine tra i pini e rocce sono divertentissime..in valle dei laghi c'è veramente l'imbarazzo della scelta..
http://connect.garmin.com/activity/539231027

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
domanda:voglio andare al rif.altissimo.penso di salire da torbole. quanto c'e' da pedalare e quanto da spingere?per scendere, visto che non sono un genio della discesa, come posso fare?grazie a chi mi dara'indicazioni:)

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Qualcuno mi sa dire se in zona riva arco qualcuno noleggia 27,5 decenti?

.......no!!!!...ti stai convertendo?!?.... per le 27,5" decenti non saprei cosa dirti....tanti affittano full oppure le 29"...devi provare a chiedere ad Arco al Giuliani oppure bikbike ....carpentari ha quasi tutte full oppure 29"...magari dove affittano le scott a Torbole......

kry

Biker popularis
.......no!!!!...ti stai convertendo?!?.... per le 27,5" decenti non saprei cosa dirti....tanti affittano full oppure le 29"...devi provare a chiedere ad Arco al Giuliani oppure bikbike ....carpentari ha quasi tutte full oppure 29"...magari dove affittano le scott a Torbole......

No non è che mi converto... Figurati... La trek non fa front da 27,5.... Ma non ne ho mai provata una... Sono solo curiosa [emoji16]

kry

Biker popularis
....:nunsacci:....allora ti consiglio di provare un cancellone.....perché altrimenti non sapresti più.................farne a meno!!! :))):

Ma tu non hai un cancello da 29"???? [emoji13] certo meglio della mia trek da 8,5 kg non ce n'è [emoji6]
zytuzyga.jpg

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
...ecco...... prendi la tua e aggiungi più facilità nei rilanci e più agilità nello stretto = .... un mostro...... da 8,5Kg!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo