Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
......noooooo....:rosik:....noooooo...non si può fare il Tremalzo in MTB andata e ritorno su asfalto........sacrilegio!!!!!!!!!.......con tutte le alternative che ci sono per la discesa.........non sai cosa ti sei perso!!!
peccato....dai .....ci sarà un'altra occasione!!

Veramente??:(:( cazzarola! Abbiamo deciso all'ultimo di salire sul tremalzo.. L'idea era fare solo il Ponale poi tuffo al lago! Ahah.. Se lo avessimo deciso prima vi avrei chiesto qualche consiglio!

Dai prossima volta che vengo mi faccio consigliare da voi qualcosa:)

Poi magari ci si trova:)

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Veramente??:(:( cazzarola! Abbiamo deciso all'ultimo di salire sul tremalzo.. L'idea era fare solo il Ponale poi tuffo al lago! Ahah.. Se lo avessimo deciso prima vi avrei chiesto qualche consiglio!

Dai prossima volta che vengo mi faccio consigliare da voi qualcosa:)

Poi magari ci si trova:)

...........:prost:

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
sii:cucù:...non so dove...dimmi tu
[MENTION=83164]mussomusso[/MENTION] .....sono passato da Dro verso le 7........ho guardato verso casa tua per vedere se c'erano segnali di vita..........mi sembrava un convento di clausura!!!.........tutto barricato!!! ...ci sentiamo in settimana per qualche uscita serale....tempo permettendo..:il-saggi:

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
53
Riva del Garda
Visita sito
Gabbietta per deragliatore posteriore dedicato alle cassette 10V "extended", stando a quanto dichiarato sul sito migliora la cambiata per i pignoni più grandi grazie all'arretramento della rotella superiore rispetto al perno della gabbia stessa. Andando verso i pignoni più grandi la rotella si allontana ottimizzando la distanza della catena (la vite B cui fa riferimento penso sia quella che regola l'arretramento del corpo del deragliatore).

The key feature of the OneUp RAD (Radial Appositioned Derailleur) cage is that we’ve moved the upper pulley wheel rearward of the cage pivot to optimize the derailleur for larger sprockets. Now as the derailleur moves into larger sprockets the top pulley wheel automatically moves away to adjust the chain gap, no longer relying on just B-Screw.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
......noooooo....:rosik:....noooooo...non si può fare il Tremalzo in MTB andata e ritorno su asfalto........sacrilegio!!!!!!!!!.......con tutte le alternative che ci sono per la discesa.........non sai cosa ti sei perso!!!
peccato....dai .....ci sarà un'altra occasione!!
Ahrgghhhh...

Io ammetto di salire sempre su asfalto ma poi scendo su sterrazio :smile:

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
Ho fatto lo Zoncolan, passo Rest, la Forcella Lavardet, la Panoramica delle Vette sul Crostis. Cercateli su Google immagini, vedrete che belli. Bici? E chi ha parlato di bici?

stefanocucco83

Biker tremendus
13/5/14
1.090
447
0
Calavino (TN)
Visita sito
Presente! :)
Un grazie a Musso Musso per avermi indirizzato qui..non l'avevo proprio vista
Io sono di Calavino, originario di Reggio Emilia, ma vivo in zona da un anno e mezzo...
Ne approffito subito per chiedere se qui c'è qualcuno che ha fatto la discesa che da poco prima di arrivare alle Viote salendo da Lagolo, porta fin giù a Stravino..il giro dovrebbe far parte della Arco-Bondone trovato sulla carta dei sentieri dell'Alto Garda. Quella specifica per MTB e realizzata sul campo..una cartina molto bella.
Beh, io volevo farla la scorsa domenica, ma sono arrivato ad un punto dove non sapevo più dove andare..ero in una zona franosa, con alberi abbattutti ovunque, macigni..mi è toccato tornare sui miei passi fino alla SP85 :(

stefanocucco83

Biker tremendus
13/5/14
1.090
447
0
Calavino (TN)
Visita sito
In toeria anche sulla carta quel punto è indicato come difficile ed è a puntini...però non pensavo una cosa simile...ho avuto paura di perdermi. Ad occhio non vedevo forestali o sentieri. Non ho voluto rischiare perchè credo che in quel punto è un attimo trovarsi in qualche burrone o robe simili..

stefanocucco83

Biker tremendus
13/5/14
1.090
447
0
Calavino (TN)
Visita sito
aggiungo un'altra cosa: penso che sia un giro che non fa nessuno da tantissimo tempo perchè anche nei punti precedenti sulla forestale non c'erano tracce di passaggio..frasche e erba alta ovunque..più di una volta ho evitato massi nascosti dalle frasche per miracolo!

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.624
493
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert

stefanocucco83

Biker tremendus
13/5/14
1.090
447
0
Calavino (TN)
Visita sito
No questa: [URL]http://connect.garmin.com/activity/525812505[/URL] se vedi sulla mappa c'è una traccia che arriva in un punto morto..dopo si collega a quella che hai fatto tu..che è nei miei programmi :)
Scusami, si dovrebbe collegare a quella che hai fatto tu...io non sono riuscito a trovare il modo.. in teoria bisognerebbe scendere e trovare il punto dove inizia un'altra forestale. Questa a sua volta si connette poi a quella che sale da Stravino...solo che secondo me è un attimo perdersi! Li è tutto bosco e bello ripido

stefanocucco83

Biker tremendus
13/5/14
1.090
447
0
Calavino (TN)
Visita sito
Ecco, un'indicazione più precisa..io mi sono fermato a Pra Vaiolo sulla Open Street Map che mi hai linkato ;-) dalla SP85 dove c'è Strengiador/Cavizzani se ci fai caso c'è una forestale che scende..io ho preso quella

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.624
493
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
Ecco, un'indicazione più precisa..io mi sono fermato a Pra Vaiolo sulla Open Street Map che mi hai linkato ;-) dalla SP85 dove c'è Strengiador/Cavizzani se ci fai caso c'è una forestale che scende..io ho preso quella

http://www.openstreetmap.org/#map=16/46.0245/11.0055&layers=C

magari seguendo la forestale Stringiador:nunsacci:...mai fatta purtroppo e sembra che finisce senza collegarsi con la forestale Crosere sotto...bisogna andare n perlustrazione..:il-saggi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo