ghghghg....può essere......metono tempo bello anche quando non lo è ........così.................................gli albergatori non li fanno causa!!! ........
ghghghg....può essere......metono tempo bello anche quando non lo è ........così.................................gli albergatori non li fanno causa!!! ........
............questa è................la classica tempesta del.........caz.o!!....
mi piacerebbe capire quanto convengano...se per metterle in strada devi poi spenderne 2-400 in più..mah, son curioso di andarci
purtroppo per me invece erano tutte taglie piccole ..io sono 1,84...
quando sono passato io ce n'erano una decina e tutte delle L o 19"..una 17"..i prezzi erano alti in ogni caso, 1000-1600 euro, ma alcune erano a metà prezzo! una Scott taglia L era tra queste..2050 la pagavi 1000...mica male e a vederla così aveva solo graffi
comunque, come diceva la pubblicità, sono andate a ruba...nuovamente...nel mentre ero li ne hanno vendute due!
.............ne hai approfittato anche tu?:eek::eek::eek:
.............ne hai approfittato anche tu?
@vero85 ...venite anche voi(te e il tuo ragazzo e se conosci altri... invita pure loro) domenica mattina a fare una pedalata (tranquilla)in compagnia con i nostalgici...si parte da Riva-Pregasina-Nota rifugio per una pastasciuttina e rientro da Molina nel pomeriggio!!
dove vi trovate?.............ne hai approfittato anche tu?
@vero85 ...venite anche voi(te e il tuo ragazzo e se conosci altri... invita pure loro) domenica mattina a fare una pedalata (tranquilla)in compagnia con i nostalgici...si parte da Riva-Pregasina-Nota rifugio per una pastasciuttina e rientro da Molina nel pomeriggio!!
.......Inizio Ponale (Riva) ore 8,30-8,45. ..
...a parte i due tornantini iniziali del 422 è tutto pedalabile...altrimenti è meglio cambiare sport........o-o...Ciao ragazzi, domanda inerente al giro che farete domenica, ma da Pregasina a Guil quanto si riesce a stare in sella?
Io l'ho fatta in discesa, e non mi sembra pedalabilissima come salita..
Infatti passo sempre per Ledro e i Fortini quando salgo al Nota..
...a parte i due tornantini iniziali del 422 è tutto pedalabile...altrimenti è meglio cambiare sport........o-o...
..proprio perchè è un piacere che quella salita è stupendaNon per polemizzare ma credo che se una persona ha piacere ad andare in mtb non debba per forza essere un campione, ne'in salita, ne'in discesa. Alcuni riescono a pedalarlo e altri no.che male c'e'?!
:thumbdown::thumbdown:
..proprio perchè è un piacere che quella salita è stupenda
...ponitelo come abbiettivo e vedrai la tua autostima crescere...o-o..
...guarda che ti stai sbagliando su tutto...quella è una delle salite più bella...più panoramica...più usata per salire al nota...o-o..Non commento ulteriormente tanto ho capito che aria tira.la mia autostima e'ad un livello adeguato.grazie. Ciao