Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
FabryLorenz ha scritto:
Ci sono arrivato, non è Besenello :cucù:
Sul fondovalle a sinistra si vedono le ultime case di Marco, poi a seguire Serravalle e sulla destra Adige Chizzola e Santa Lucia.
.......certo che ho proprio.............. il senso dell'orientamento ..........:smile:

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.624
493
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
Grazie per la compagnia [MENTION=61792]paoleto[/MENTION] [MENTION=128629]Chipps[/MENTION] [MENTION=146685]sud[/MENTION]africanomike ...giro fantastico!!

image.php

image.php

image.php

image.php

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Quindi mi avete sorpassata sulla rocchetta:D
[MENTION=116442]vero85[/MENTION] ........:nunsacci:.....l'unica ragazza che abbiamo incontrato stava scendendo in compagnia....e per di più l'abbiamo superata 2-3 volte.......non penso che eri tu!!....se vedi un gruppetto con uno che ha una zoncolan blu e nera.......mettiti di traverso...che forse ti notiamo!!:smile:

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
[MENTION=116442]vero85[/MENTION] ........:nunsacci:.....l'unica ragazza che abbiamo incontrato stava scendendo in compagnia....e per di più l'abbiamo superata 2-3 volte.......non penso che eri tu!!....se vedi un gruppetto con uno che ha una zoncolan blu e nera.......mettiti di traverso...che forse ti notiamo!!:smile:

Ero io si' quella rimbambita..ero col moroso...mi avete passata 2 volte... ero col moroso e ci aspettavamo..su al passo rocchetta ci siamo fermati a fare foto, poi quando siamo ripartiti vi abbiamo sentito dietro e vi abboamo fatti passare perche'in discesa faccio pena:o

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
[MENTION=116442]vero85[/MENTION] .....allora......... il primo incontro è stato a baita Segalla......però a dire la verità........mi sembrava più rim.....to :omertà: ......il tuo moroso!!!:smile:...speriamo che non legga il forum altrimenti mi mena!!

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
[MENTION=116442]vero85[/MENTION] .....allora......... il primo incontro è stato a baita Segalla......però a dire la verità........mi sembrava più rim.....to :omertà: ......il tuo moroso!!!:smile:...speriamo che non legga il forum altrimenti mi mena!!

Ahaha si'lo legge!!!no non e'rincoglionito...aveva i copertoni liscissimi:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo