...................ultima foto.......riconosco Besenello...ma non riesco a capire dove eri a fare la foto!!!mi sembra la zona di Bordala....eri su per lo Stivo??
...................ultima foto.......riconosco Besenello...ma non riesco a capire dove eri a fare la foto!!!mi sembra la zona di Bordala....eri su per lo Stivo??
riconosco Besenello...
.......certo che ho proprio.............. il senso dell'orientamento ..........FabryLorenz ha scritto:Ci sono arrivato, non è Besenello
Sul fondovalle a sinistra si vedono le ultime case di Marco, poi a seguire Serravalle e sulla destra Adige Chizzola e Santa Lucia.
grazie ragazzi, bella Romana in compagnia [e per chi non c'era non era un orgia]
sabato il meteo non e' il massimo...sempre Passo Nota in programma?
allora Limone-Vesio-Passo Nota...basta che si calmi sto ventaccio...
inizio Ponale alle 8??
Io sono marcio. Non vi dico cosa mi esce dal naso. ...
[MENTION=116442]vero85[/MENTION] .............l'unica ragazza che abbiamo incontrato stava scendendo in compagnia....e per di più l'abbiamo superata 2-3 volte.......non penso che eri tu!!....se vedi un gruppetto con uno che ha una zoncolan blu e nera.......mettiti di traverso...che forse ti notiamo!!Quindi mi avete sorpassata sulla rocchetta:D
[MENTION=116442]vero85[/MENTION] .............l'unica ragazza che abbiamo incontrato stava scendendo in compagnia....e per di più l'abbiamo superata 2-3 volte.......non penso che eri tu!!....se vedi un gruppetto con uno che ha una zoncolan blu e nera.......mettiti di traverso...che forse ti notiamo!!
[MENTION=116442]vero85[/MENTION] .....allora......... il primo incontro è stato a baita Segalla......però a dire la verità........mi sembrava più rim.....to ......il tuo moroso!!!...speriamo che non legga il forum altrimenti mi mena!!
Ahaha si'lo legge!!!no non e'rincoglionito...aveva i copertoni liscissimi:D
...........devo trovare una nazione ....per chiedere....... asilo politico!!