Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
allora fatto il giro di tremalzo: c'è neve tra le due gallerie a tratti, quindi un po' si spinge (500-600mt), fuori dalla galleria in cima, verso il rifugio garda, c'è molta neve (2mt circa) ci si passa ma poi si spinge ancora 500mt circa. comunque fattibile. c'era un sacco di gente che andava e veniva...temperatura ottima...caldo

Allora ho fatto bene a fermarmi a Nota...
Sei scesa verso molina? A che ora?

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
allora fatto il giro di tremalzo: c'è neve tra le due gallerie a tratti, quindi un po' si spinge (500-600mt), fuori dalla galleria in cima, verso il rifugio garda, c'è molta neve (2mt circa) ci si passa ma poi si spinge ancora 500mt circa. comunque fattibile. c'era un sacco di gente che andava e veniva...temperatura ottima...caldo

Buono a sapersi, ma non conviene pulirla quella strada?

Io invece sono arrivato a 1450 verso Dromaè ero quasi ai fienili, poi la solita maledetta valanga mi ha fatto tornare indietro..
I cani non c'erano, si vede che nel fine settimana li legano..

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
Buono a sapersi, ma non conviene pulirla quella strada?

Io invece sono arrivato a 1450 verso Dromaè ero quasi ai fienili, poi la solita maledetta valanga mi ha fatto tornare indietro..
I cani non c'erano, si vede che nel fine settimana li legano..

sì converrebbe pulirla...ma ci sono di mezzo 3 amministrazioni (comune di ledro, tremosine e limone) e nessuno vuole prendersi la briga di farlo. hanno tentato dei privati di proporsi per pulirla e sono intervenuti i ''verdi'' a bloccarli...bah..no comment

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Si, anche perchè avere la strada pulita vuol dire piu passaggio anche per i gestori, e quindi far girare l'economia, quest'estate quando ho fatto il giro completo ci saranno state almeno 100 mtb al rifugio Garda, mai trovate così tante nei rifugi che bazzico nel trentino..

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
...ma se ci monti un 32 ovalizzato allora si che rinasci...come ho già fatto io...o-o...
.....personalmente monto gia una corona ovale t30 della doval la prossima sarà ancora più estrema come ovalizzazione...hai dovuto cambiare spider?!!
leggevo di corone da 32 che con l'ovale sono paragonabili a una 28t

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.....personalmente monto gia una corona ovale t30 della doval la prossima sarà ancora più estrema come ovalizzazione...hai dovuto cambiare spider?!!
leggevo di corone da 32 che con l'ovale sono paragonabili a una 28t
...confermo sono passato dalla 28 alla 32 ...sul ripido salgo alla stessa maniera ma in pianura ho guadagnato 7/8 kmh ...monto una ari con il suo spider...e per di più senza guida catena...ma per cambiare il tutto e tornare a sram bastano 5 minuti....o-o...

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
Si, anche perchè avere la strada pulita vuol dire piu passaggio anche per i gestori, e quindi far girare l'economia, quest'estate quando ho fatto il giro completo ci saranno state almeno 100 mtb al rifugio Garda, mai trovate così tante nei rifugi che bazzico nel trentino..

Eh gia'...anche oggi a passo nota c'erano una 50ina di bikers..e non e'ancora piena stagione..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo