Poi fate come paoleto che ha anche il cerchio ovale e siete al top!
..............è il futuro!?!?!?!....cerchio ovale sincronizzato con corona ovale.....la mia è tecnologia ........................ALIENAAAAAAA.........
Poi fate come paoleto che ha anche il cerchio ovale e siete al top!
Si, grazie [MENTION=61792]paoleto[/MENTION] ...veramente un giro stupendo...verrà raccontato agli antipodi dal africano...in compagnia di due "stranieri"....... un fantastico Vallestré.......un po' di foschia in cima.........ma la scarpinata..... vale sempre la candela!!!! .. @mussomusso & CO ...o-o
Si, grazie @paoleto ...veramente un giro stupendo...verrà raccontato agli antipodi dal africano...
..............è il futuro!?!?!?!....cerchio ovale sincronizzato con corona ovale.....la mia è tecnologia ........................ALIENAAAAAAA.........
Si, grazie [MENTION=61792]paoleto[/MENTION] ...veramente un giro stupendo...verrà raccontato agli antipodi dal africano...
Oh non mi chiamate mai a me nè?????? [emoji12]
Diglielo diglielo...maleducati!
Oh non mi chiamate mai a me nè?????? [emoji12]
Non è un pò troppo..."dislivelloso"? Ce la faccio? Etc...cosa vuol dire? Poi da Nota si scende o si va in Tremalzo? Si, beh, anche andaste in Tremalzo io vi saluto....sabato mattina Limone-Vesio-Passo Nota etc ?
mettono pioggia dal pomeriggio e anche domenica
sabato mattina Limone-Vesio-Passo Nota etc ?
mettono pioggia dal pomeriggio e anche domenica
[MENTION=149580]kry[/MENTION] ..............ti credevo gia emigrata!!!......ci sei scomparsa di colpo !!!!Oh non mi chiamate mai a me nè?????? [emoji12]
[MENTION=149580]kry[/MENTION] ..............ti credevo gia emigrata!!!......ci sei scomparsa di colpo !!!!
.........oooooo ma quante domande!!!!...sei diventato peggio delle zittelle !!! ........Non è un pò troppo..."dislivelloso"? Ce la faccio? Etc...cosa vuol dire? Poi da Nota si scende o si va in Tremalzo? Si, beh, anche andaste in Tremalzo io vi saluto....
[MENTION=149580]kry[/MENTION] ......non mi è venuto in mente di controllare su strava..... per vedere se eri ancora nei paraggi......e si che lo utilizzo spesso.........mhaaa stò perdendo colpi......Se guardi su strava ho avuto una settimana impegnativa ciclisticamente parlando :) ho fatto dei bei giri :)
[MENTION=149580]kry[/MENTION] ......non mi è venuto in mente di controllare su strava..... per vedere se eri ancora nei paraggi......e si che lo utilizzo spesso.........mhaaa stò perdendo colpi......
devo metterti nella lista dei miei follower/following...........se ci riesco!!
....saprai per fino....... quante formiche trasiteranno su quella strada!!!! @kry ........l'unico è il Tremalzo...... ci vuole ancora un pò prima di riuscire a farlo senza spingere!!!Non mi hai in lista?!?! [emoji22][emoji22] cattivo!! Io ti seguo!!
Comunque io attendo che mi teniate aggiornati per passo nota... Quando si scioglie la neve salgo anch'io... Non mi piace spingere la bici [emoji23][emoji23]