Ritrovi al Mt. Tamaro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


beppedona

Biker novus
25/11/09
21
0
0
Valtellina
Visita sito
Bike
2018 Yeti SB4.5-2016 Cube Nutrail Hybryd-2016 Specialized Demo 8 Carbon
Domani (mercoledì 20) verrò anch'io per la prima volta sul Tamaro. Non conosco nessuno di voi, ma se vedete un pistolino (peso 55 Kg...) che cerca di portare a valle un vecchio cancello con forca a steli rovesciati, fatevi riconoscere!
Girerò tra le 11 e le 15.

Saluti
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Domani (mercoledì 20) verrò anch'io per la prima volta sul Tamaro. Non conosco nessuno di voi, ma se vedete un pistolino (peso 55 Kg...) che cerca di portare a valle un vecchio cancello con forca a steli rovesciati, fatevi riconoscere!
Girerò tra le 11 e le 15.

Saluti

Ciao!

Sto aspettando una telefonata che mi confermi che domani sarò libero...

Se così fosse, preparo la tenuta antisommossa da DH e domani si può girare insieme..
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ore 22.05... Non ne va una bene :-(

Oltre al fatto che l'A.S. ROMA sta perdendo 2-1, è arrivata anche la telefonata che non desideravo... Domani saró in Sardegna :-(

Torno in serata, giovedì sarò libero :)
 

beppedona

Biker novus
25/11/09
21
0
0
Valtellina
Visita sito
Bike
2018 Yeti SB4.5-2016 Cube Nutrail Hybryd-2016 Specialized Demo 8 Carbon
Prima esperienza molto positiva!
Nonostante l'enorme quantità di foglie, la pista era asciutta e aveva un buon grip, anche se non vedevo mai sopra a cosa mettevo le ruote.
Si vedeva talmente poco che mi è capitato, dopo una caduta, di perdere la traccia e di non ritrovarla! Comunque il comprensorio mi è piaciuto molto, la pista è impegnativa (pure troppo per la mia forma fisica) divertente e mai noiosa. Veramente gran giornata, servizi al top, clima quasi perfetto, BRAFI SFIZZERI !!!
 

Topocane

Biker popularis
12/6/09
69
0
0
qui
Visita sito
ciao

noi, io&il mio gruppetto, son anni che facciamo un uscita sempre in questo periodo, al tamaro facendo il giro AM lungo

...indovinate come chiamiamo il ritrovo?!? :medita:
FOGLIATA AL TAMARO 2010 :smile::smile::smile:

:il-saggi:
 

nick81

Biker novus
17/10/06
30
0
0
firenze
Visita sito
Ciao ragazzi! siccome forse devo andare a Como per lavoro venerdì, vorrei sapere se sul Tamaro il percorso dh è ancora percorribile?! non è che mi perdo e mi trovano congelato da qualche parte!?! c'è qualcuno che pensa di esser su venerdì?
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Sabato la pista era leggermente peggio rispetto ad un paio di settimane fa..
scassata e un pò umida in alto e tante foglie in basso, comunque (freddo a parte) si girava alla grande.
C'erano parecchi biker ed è stato un piacere conoscere e fare una discesa con morgamat.

nick81: la pista è aperta ufficialmente fino al 7 novembre, quindi venerdì dovresti trovare aperto.
Il tempo per questa settimana (a parte oggi) dicono sia bello fino a sabato compreso.
Consiglio spassionato, portati roba pesante perchè su fa freschino.
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Per essere fine stagione, sabato ho trovato una pista veramente in ordine. Qualche zona umida (gelata nelle prime discese!) in prossimità dei salti poi tutto ok.
Il rientro (bellissimo) me lo aspettavo con più foglie; confermo anch'io che è bene coprirsi un po'... in cima c'erano 3/5 gradi per tutta la mattina.
 

Classifica mensile dislivello positivo