Ritrovi al Mt. Tamaro

elio82

Biker serius
27/3/07
150
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Genius LT Tuned
Raga mi sa che noi molliamo...
Mi piacerebbe poi ho visto le cose realisticamente: partenza presto da bg, viaggio sotto diluvio universale e freddo, per girare sotto l'acqua.. non è tanto il fango, anzi, è il diluvio che verrà giu che mi sta un po sulle palle!
Quindi onde evitare di andare a letto presto stasera e domani non aver le palle di alzarmi credo che mi berrò il mondo questa sera per non pensare alla scimmia che avevo di girare e domani starò a casa a fare il vecchio e a leccarmi le ferite!

Quanto mi girano xò... sti we sono troppo una presa x il culo!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.816
2.717
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
no no che dici.

al tamaro si può salire pedalando o spingendo per andare al bike park a fare foto.

poi pian betulle e mottarone...senza contare la liguria...è tutto scassatissimo nei primi due posti ma chi se ne frega...quando sono in astinenza ci vado lo stesso!
 

elio82

Biker serius
27/3/07
150
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Genius LT Tuned
no no che dici.

al tamaro si può salire pedalando o spingendo per andare al bike park a fare foto.

poi pian betulle e mottarone...senza contare la liguria...è tutto scassatissimo nei primi due posti ma chi se ne frega...quando sono in astinenza ci vado lo stesso!

Velocissimo e timidissimo OT... Ma il mottarone esiste ancora? Si puo girare?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
poi pian betulle e mottarone...senza contare la liguria...è tutto scassatissimo nei primi due posti ma chi se ne frega...quando sono in astinenza ci vado lo stesso!

Ho capito: stagione finita...

;-)

Betulle: fra un mese la neve farà da padrona.
Mottarone: come sopra, inoltre con queste piogge è tutto distrutto all'inverosimile.
 

Classifica mensile dislivello positivo